www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..primi effetti dell'estensione 3G

Inviato da nu image 
..primi effetti dell'estensione 3G
26.07.2005 - 10:11
Qualche timida prima avvisaglia ieri sera : mancava poco alla mezzanotte, in frangenti simili l'UMTS del Gestore Arancio su Roma sembrava una ADSL.
Un gioiello : ascolti radio in streaming, scarichi posta, navighi nei siti contemporaneamente senza la minima congestione, il sogno di noi cultori della connessione con telefono.
Stamane la conferma che qualcosa non va e del resto c'era da aspettarselo.
Se c'è qualcosa che condividevo nella pessima politica estiva di Wind era proprio l'erogare i servizi 3G solo a chi ne avanzasse specifica richiesta.
Adesso il tizio con l'LG sbloccato e la schedina secondaria Wind occupa inutilmente le BTS, rovinando quel poco di buono che c'era


Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
26.07.2005 - 14:49
Aggiornamento :
impossibile connettersi in UMTS, protocollo PPP terminato.
A nulla serve inserire il DNS 212.245.255.002, in 3G proprio non va o si disconnette quasi subito.
Nulla da rilevare in GPRS che tale è e tale RESTA, con buona pace di chi vuole Wind con EDGE alle porte..


JK
Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
26.07.2005 - 17:04
forse in questi giorni con l'apertura umts avranno qualche problema.....




----------
giacomo


Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
26.07.2005 - 21:04
meno male che ho disattivato la mega no limit sennò mi ritroverei ad aver speso di nuovo 20 euro per niente, ma se hanno una rete 3G che non riesce a sopportare il traffico mi spiegate perchè la aprono a tutti?? :-o




Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
26.07.2005 - 21:27
Pare che stasera le cose vadano meglio, anche se continua ad impallarsi il browser, ma siamo alle solite : come diavolo si fa a lanciare novità non sufficientemente testate ?


Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
27.07.2005 - 03:12
Sbaglio, o fino ad ora vi siete sempre lamentati del fatto che la rete UMTS Wind era accessibile solo a pochi eletti, che per accedervi bisognava cambaire tariffa ecc....? adesso che è virtualmente aperta a tutti gli utenti Wind, vi lamentate? Sto solo chiedendo.....solo che qua non si può usare il tono della voce:-)


Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
27.07.2005 - 07:54
Perché non hanno fatto come col gprs?
Per poter utilizzare quest'ultimo su una sim è necessario attivarlo.
Non potevano adottare lo stesso criterio per l'Umts permettendo l'accesso A QUALUNQUE PIANO solo su richiesta semplicemente dal 155.it o chiamando il 155?




----------
Daniele


Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
27.07.2005 - 10:51
che schifo wind... x fortuna che ho buttato l ultima sim wind che avevo circa 4 mesi fa


Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
27.07.2005 - 12:12
C'è vero "progresso" solo quando i benefici delle "innovazioni" introdotte sono per tutti: adesso che le "innovazioni" di WIND sono "per tutti" (ovviamente ci si riferisce alle zone coperte) si può effettivamente paragonare l'UMTS di WIND a quello dei gestori concorrenti...

La domanda è: per i soliti noti, il servizio UMTS WIND continuerà ad essere sempre e comunque "supermegafenomenale" come "un tempo"?!



Non so perché ma io la risposta già me la immagino... e voi?! :-)



...particelle di sodio rallegratevi: da oggi non sarete mai più sole...


Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
27.07.2005 - 19:52
Sono d'accordo con lallyworld, wind è davvero uno schifo, non me ne voglia nessuno.
Anche io ho avuto difficoltà con la navigazione, a volte sembra bloccarsi totalmente, come succedeva con il gprs.
Alla wind non sono in grado di gestire nulla , sono degli INCAPACI INETTI, creano solo molteplici problemi ai clienti
Qualcuno adesso rimpiangerà quando la rete umts era chiusa
Ma perchè ogni situazione è sempre problematica con wind?


Re: ..primi effetti dell'estensione 3G
27.07.2005 - 21:41
Avete voluto la promo? poi che altro? come in tutte le cose (da noi) ci vuole del tempo!(la Wind regala 50 Euro x 6 mesi!)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati