|
|||||||
![]() |
Qualche timida prima avvisaglia ieri sera : mancava poco alla mezzanotte, in frangenti simili l'UMTS del Gestore Arancio su Roma sembrava una ADSL.
Un gioiello : ascolti radio in streaming, scarichi posta, navighi nei siti contemporaneamente senza la minima congestione, il sogno di noi cultori della connessione con telefono. Stamane la conferma che qualcosa non va e del resto c'era da aspettarselo. Se c'è qualcosa che condividevo nella pessima politica estiva di Wind era proprio l'erogare i servizi 3G solo a chi ne avanzasse specifica richiesta. Adesso il tizio con l'LG sbloccato e la schedina secondaria Wind occupa inutilmente le BTS, rovinando quel poco di buono che c'era
Aggiornamento :
impossibile connettersi in UMTS, protocollo PPP terminato. A nulla serve inserire il DNS 212.245.255.002, in 3G proprio non va o si disconnette quasi subito. Nulla da rilevare in GPRS che tale è e tale RESTA, con buona pace di chi vuole Wind con EDGE alle porte..
forse in questi giorni con l'apertura umts avranno qualche problema.....
---------- giacomo
meno male che ho disattivato la mega no limit sennò mi ritroverei ad aver speso di nuovo 20 euro per niente, ma se hanno una rete 3G che non riesce a sopportare il traffico mi spiegate perchè la aprono a tutti??
![]()
Pare che stasera le cose vadano meglio, anche se continua ad impallarsi il browser, ma siamo alle solite : come diavolo si fa a lanciare novità non sufficientemente testate ?
Sbaglio, o fino ad ora vi siete sempre lamentati del fatto che la rete UMTS Wind era accessibile solo a pochi eletti, che per accedervi bisognava cambaire tariffa ecc....? adesso che è virtualmente aperta a tutti gli utenti Wind, vi lamentate? Sto solo chiedendo.....solo che qua non si può usare il tono della voce
![]()
Perché non hanno fatto come col gprs?
Per poter utilizzare quest'ultimo su una sim è necessario attivarlo. Non potevano adottare lo stesso criterio per l'Umts permettendo l'accesso A QUALUNQUE PIANO solo su richiesta semplicemente dal 155.it o chiamando il 155? ---------- Daniele
che schifo wind... x fortuna che ho buttato l ultima sim wind che avevo circa 4 mesi fa
C'è vero "progresso" solo quando i benefici delle "innovazioni" introdotte sono per tutti: adesso che le "innovazioni" di WIND sono "per tutti" (ovviamente ci si riferisce alle zone coperte) si può effettivamente paragonare l'UMTS di WIND a quello dei gestori concorrenti...
La domanda è: per i soliti noti, il servizio UMTS WIND continuerà ad essere sempre e comunque "supermegafenomenale" come "un tempo"?! Non so perché ma io la risposta già me la immagino... e voi?! ![]() ...particelle di sodio rallegratevi: da oggi non sarete mai più sole...
Sono d'accordo con lallyworld, wind è davvero uno schifo, non me ne voglia nessuno.
Anche io ho avuto difficoltà con la navigazione, a volte sembra bloccarsi totalmente, come succedeva con il gprs. Alla wind non sono in grado di gestire nulla , sono degli INCAPACI INETTI, creano solo molteplici problemi ai clienti Qualcuno adesso rimpiangerà quando la rete umts era chiusa Ma perchè ogni situazione è sempre problematica con wind?
Avete voluto la promo? poi che altro? come in tutte le cose (da noi) ci vuole del tempo!(la Wind regala 50 Euro x 6 mesi!)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |