www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

155web sei grande!!!

Inviato da giovet 
155web sei grande!!!
25.07.2005 - 12:39
Sì ragazzi il 155 web dopo aver ricevuto una mia richiesta mi ha telefonato per darmi la risposta alla richiesta stessa. Non volevo crederci al momento...mi sono pizziccottato ....Tim NON mi ha mai chiamato dopo aver ricevuto dal 119 web.....Questo ho voluto scriverlo per i detrattori "tesserati" di wind che parlano e scrivono per dare aria alle corde vocali e alle dita delle mani. :D


Re: 155web sei grande!!!
25.07.2005 - 13:32
Chiedilo a nu_image cosa pensi del 155 web... non ha mai ricevuto risposta ad un problema causato da Wind ed ora, giustamente, sta passando ad altro operatore! Non sono mai voluto entrare in discussioni di questo tipo, ognuno ha le sue esperienze (a me al 119 web mi hanno risposto e risolto il problema il giorno dopo ma non per questo dico che la Tim è la migliore... me ne guarderei bene!): sei stato fortunato, hai trovato un operatore che ha preso giustamente carico del tuo problema ma ti assicuro che è molto raro! Per chi mi dicesse di andar via da Wind dico che farò proprio così, ad Ottobre (data di rimodulazione immotivata della NoiWind) toglierò il disturbo... "PER SEMPRE"!


Re: 155web sei grande!!!
25.07.2005 - 13:40
anche a me hanno sempre telefonato dal 155.it, quando avevo problemi gprs era per dirmi che a loro non risultavano anomalie e quando ho avuto problemi con follow wind invece hanno risposto che avrebbero risolto il disservizio in pochi giorni pero' e' passato piu' di un anno e sto ancora aspettando rotfl un conto e' telefonare al cliente, un altro e' risolvergli i problemi quindi aspetteri ad esultare solo per una telefonata ricevuta ;-) idem con tim mentre vodafone mi ha sempre seguito in tutto per poi arrivare ad una conclusione




Re: 155web sei grande!!!
25.07.2005 - 14:35
O per e-mail o via telefonato hanno sempre dato risposta, più o meno velocemente, ai miei quesiti. A mio parere il servizio è buono, e può essere ancora migliorato.


Re: 155web sei grande!!!
25.07.2005 - 18:38
IL problema l'hanno risolto quelli di tim NO e sono latitanti!


Re: 155web sei grande!!!
26.07.2005 - 17:04
meno male!
ciao
Emiliano


Re: 155web sei grande!!!
27.07.2005 - 12:30
E' successo anche a me tempo fa: sono rarità che capitano una volta su mille segnalazioni... Ad ogni modo l'impegno a volte c'è e si vede, ma tante altre volte vince l'indifferenza!


Re: 155web sei grande!!!
27.07.2005 - 19:55
giovet ha scritto:

> Sì ragazzi il 155 web dopo aver ricevuto una mia richiesta mi
> ha telefonato per darmi la risposta alla richiesta stessa. Non
> volevo crederci al momento...mi sono pizziccottato ....Tim NON
> mi ha mai chiamato dopo aver ricevuto dal 119 web.....Questo ho
> voluto scriverlo per i detrattori "tesserati" di wind che
> parlano e scrivono per dare aria alle corde vocali e alle dita
> delle mani. :D

se non sbaglio anche tu facevi parte dei "detrattori tesserati", evidentemente il vento ha spirato da altra parte per te improvvisamente, non voglio entrare in merito a ciò, ma sempre evidentemente per altri spira semnpre e solo un vento di PROBLEMI con wind, e siamo rimasti "detrattori tesserati" come lo eri tu un tempo


Re: 155web sei grande!!!
28.07.2005 - 00:02
ho risposto anche nella sezione tim sullo stesso identico thread aperto dalla persona di cui sopra.. non ci ho fatto caso se lo stesso argomento è presente anche nelle altre sezioni voda e "3" (mi chiedo l'utilità di cert thread ripetuti all'unico scopo patetico e comunque inutile di "elogiare" wind)
comunque incollo la mia risposta già data:

mah, ragazzi, la mia esperienza con il 155 sia tramite cell che tramite email è ad essere buoni traumatico.Non ho risolto mai una minchia! problemi sempre tralasciati, nella miglior delle ipotesi mi hanno risposto dicendo che mi avrebbero ricontattato, ma ciò non si è mai verificato oppure risposte a per prendere per il c..o

p.s. agli elogi di wind dovrebbe pensarci la wind stessa, cominciando a comportarsi più correttamente con il cliente, cosa che al momento non ho ancora rilevato, anzi......non aggiungo altro


Re: 155web sei grande!!!
28.07.2005 - 14:46
A me è capitato una sola volta e sono stato contattato via email il giorno dopo, e il problema risolto in una settimana!




----------
aldo


Re: 155web sei grande!!!
28.07.2005 - 17:16
giovet ha scritto:

> Sì ragazzi il 155 web dopo aver ricevuto una mia richiesta mi
> ha telefonato per darmi la risposta alla richiesta stessa. Non
> volevo crederci al momento...mi sono pizziccottato ....Tim NON
> mi ha mai chiamato dopo aver ricevuto dal 119 web.....Questo ho
> voluto scriverlo per i detrattori "tesserati" di wind che
> parlano e scrivono per dare aria alle corde vocali e alle dita
> delle mani. :D

>se non sbaglio anche tu facevi parte dei "detrattori tesserati",
>evidentemente il vento ha spirato da altra parte per te improvvisamente,
>non voglio entrare in merito a ciò, ma sempre evidentemente per altri
>spira semnpre e solo un vento di PROBLEMI con wind, e siamo rimasti
>"detrattori tesserati" come lo eri tu un tempo
Sì, è vero parlavo male del gsm arancio perchè 3 anni fa, a fine roaming con Tim, mi ha fatto perdere circa 500€ di lavoro, non c'era segnale nè in ditta, nè a casa, (dovevo uscire in giardino o in strada), il pieno non funzionava e alle mie richieste di accredito sostenevano che non era vero che in quel giorno a quell'ora avevo ricevuto quella lunga telefonata, l'incompetenza del 155 che c'era 3 anni fa circa per ora non l'ho ancora incontrata, (in Tim è la norma da Dicembre 04), il telefono secondo i miei clienti suonava, ma a me non suonava....IN ultimo la gestione delle mie sim di BLU è stata qualche cosa di schifoso al momento del passaggio obbligato.....e per finire mi aveva addirittura bloccato la mnp da BLU a TIM....
Nel 2004, "timmista" convinto incontro dei fidanzati che avevano Wind con l'opzione dei 400' attiva e loro non hanno problemi di segnale e dicono che Wind avrebbe iniziato a trasmettere sui 900 quest'anno, così mi sono preso un bipack ad Aprile 2005 dopo aver letto del ns. Khomeini che era venuto a Legnano, dove lavoro, mi sono portato in giro il peggior cellulare biband che ho e... miracolo la copertura c'è..... (la coppia aveva ragione) son passato subito alla 10 che uso per le mie chiamate di lavoro, ma per ricevere uso TIM.....infatti ora giro con 2 cellulari .....non mi fido al 100% di Wind questa è la verità...Da Aprile ad oggi ho risparmiato un bel po' di €, il segnale c'è, non mi è mai, dico mai, caduta la linea, devo confessare che la Wind la uso esclusivamente per fonia ed sms e non posso dire nulla degli altri servizi di ultima generazione, l'accredito della special è stato perfetto, 4 Luglio e tale è stato (mi aspettavo dei problemi). Anche il web del 155 con la torta e i grafici mi ha stupito: è l'unico che lo fa così "dolce". Il segnale è effettivamente sui 900: ho chiamato con un mitico 8700!!!! WIND la sto usando con somma soddisfazione e devo ammmettere che qui il segnale è ottimo, per ora no problems, ma sempre pronto a segnalare disguidi....In ogni caso ricordo a besty che per "detrattori tesserati" intendo chi posta senza provare, io ho provato WIND dalla nascita al 2002 ed era com'era...Ora qui la situazione è cambiata tantissimo e io sempre scrivo. " chi ha il segnale di wind se lo goda, fa bene al portafoglio e chi non l'ha nella zona dove vive che si rassegni a spendere di più!" e non compri sim wind per poi lamentarsi. ::D::


Re: 155web sei grande!!!
29.07.2005 - 01:39
Re: 155web sei grande!!!
01.08.2005 - 01:27
il customer care wind è quello che fa piu' schifo dopo quello di 3, e' molto random, a periodi possono risponderti velocemente e riuscire a risolvere il tuo problema, altre volte sono lenti nel risponderti e lentissimi nel risolvere il problema.
Lo scorso dicembre acquistai 2 sim be wind new, feci il cambio piano verso be wind, ma l'autoricarica non ha MAI funzionato, al 155 mi hanno chiesto persino i numeri da cui ricevevo le telefonate e se ero sicuro fossero non wind, che poi a loro ste telefonate non risultavano! per risolvere questo problema si sono presi la bellezza di 2 mesi di tempo! tutto sto tempo ci voleva per fare un reset delle sim? e poi, sebbene li chiamassi solo 1 volta a settimana, giusto per essere sicuri che non dormissero, mi dicevano sempre che era inutile che richiamassi, tanto lo avrebbero fatto loro, sebbene magari facevano un sollecito, poi la cosa piu' assurda e' che sebbene le due sim sono intestate a me, per ogni segnalazione dovevo rifare la telefonata o mandare la mail perche' non gestiscono piu' di un reclamo alla volta!
Ripeto, su questo possono paragonarsi solo a 3, vodafone e' quella piu' veloce nel risolvere i problemi, non hanno mai superato (nei miei casi) i 3 giorni, ma solitamente, anche per erronei addebiti, max 24 ore e tutto si concludeva, tim varia da 2/3 giorni ai 15, risolvendo per lo piu' i problemi, ma non ha la lentezza di wind.
In questi ultimi 15 giorni ho fatto varie segnalazioni a tim e sono SEMPRE stato ricontattato telefonicamente, cosa che wind non ha MAI fatto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati