|
|||||||
L'ho attivato chiamando il 4224 e dopo esattamente 24 ore mi sono stati accrediatati 50 euro (da consumarsi verso rete fissa e mobili wind).
La cosa che mi fa strano è: 1) il telefono ancora non si collega in 3G (malgrado in ricerca rete il servizio è disponibile) ma nel collegarsi alla rete WIND 3G manualmente mi dice che l'accesso non è consentito. 2) Nell'effettuare chiamate verso i due numeri appartenenti alla convergenza le stesse vengono tariffate in base al piano tariffario in mio possesso e non in base alla tariffa NOI 3. NON SO COSA PENSARE ... UN SALUTO A TUTTI
Mi piacerebbe sapere ne pensate di cio' che mi e' successo in questi giorni. Un mesetto fa ero migrato verso WIND 10 UMTS con cambio di tecnologia. Ebbene, dopo questo cambio le mie 2 sim Wind non venivano piu' lette dal mio SE Z1010 ( si bloccava la tastiera, non si ricevevano chiamate, il display rimaneva spento..); premetto che lo stesso telefono leggeva normalmente TUTTE le sim degli altri gestori. Dopo aver letto nel forum della apertura dell' UMTS di Wind a tutti i piani tariffari, sono tornato a SEMPRELIGHT ( sperando di poter usufruire dei servizi UMTS ) e - miracolo! - la sim è tornata a funzionare correttamente . Com'e' possibile? Tenete presente che l'altra SIM in mio possesso, rimasta in Wind 10 UMTS continua a non funzionare sul SE Z1010.
Io avevo Wind 10 UMTS conseguente a cambio tecnonologia ( a suo tempo fatto senza addebiti ). Non essendoci piu' ( finalmente ) limitazioni all' accesso sulla rete UMTS di Wind sono ritornato a SEMPRELIGHT WIND , ma ho subito l' addebito come se avessi fatto un cambio piano ( 6 euro e spiccioli ).
Fai CASINO :
proprio oggi - a me che ho seguito il tuo medesimo iter - mi sono stati riaccreditati i famosi 6,20 €uro.
Ma tutti che attivano ed io non riesco. Io ho in motorola V980 marcato Vodafone, e' da lunedi che provo a chiamare il 4224 ma della promozione neanche l'ombra. E' da 4 giorni che continuo a chiamare vari operatori ma o mi fan cadere la linea o mi dicono che siccome e' brandizzato vodafone non si puo'' far nulla (grande palla), o che il mio IMEI non e' valido
Perche' qui tutti si attivano con terminali umts di qualsiasi gestore mentre io no? Cosa posso fare?
anch'io avevo lo stesso problema con un nokia marchiato vodafone.. ci hanno messo 3 giorni..ma alla fine me l'hanno attivata.. una mia collega in nemmeno 24 ore..
Nel frattempo ho chiamato 1 sacco di volte il 155..e mi dicevano tutti che siccome e' brandizzato vodafone..non si poteva fare nulla... bohhhhh
anch'io avevo lo stesso problema con un nokia marchiato vodafone.. ci hanno messo 3 giorni..ma alla fine me l'hanno attivata.. una mia collega in nemmeno 24 ore..
Nel frattempo ho chiamato 1 sacco di volte il 155..e mi dicevano tutti che siccome e' brandizzato vodafone..non si poteva fare nulla... bohhhhh
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |