www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vi prego aiutatemi ...

Inviato da francesco27 
Re: vi prego aiutatemi ...
23.07.2005 - 13:21
>ma secondo voi perchè la linea cade ...

E' normale che con wind la linea cade, ma a che mondo vieni? Lo sanno tutti ormai
Leggi un pò di altri argomenti del forum per credermi


Re: vi prego aiutatemi ...
23.07.2005 - 16:01
Non per essere 1 voce fuori dal coro a me non è mai caduta da Aprile 05 ad oggi e io con la 10, chiamo e chiamo per lavoro....segnale qui è ottimo, è su i 900 e 1800...e bravi arancioni....che hanno messo le bts funzionanti!


Re: vi prego aiutatemi ...
23.07.2005 - 19:42
io invece faccio parte dei tanti che hanno problemi di caduta di linea, ma non solo, anche audio scadente , metallico con effetto eco,


Re: vi prego aiutatemi ...
23.07.2005 - 22:54
Francesco scusa la sincerità ma io penso che se l'interesse era contaccambiato la tipa ti avrebbe sicuramente cercato. E poi non mi torna un discorso: ma se non funziona con nessuna chiamata, la signorina non si accorge da sola che il suo telefono non va ? Non la chiama nessuna amica, mamma, papa' , sorella, fratelli ? Attenzione: molti cellulari hanno una funzione che consente di bloccare le telefonate provenienti da alcuni numeri specifici...Non ti viene un minimo di sospetto ? Scusa la franchezza, ma penso che stavolta potrebbe non essere questione di Wind, Tim e compagnia bella.... :) Trovane un' altra!!!


Re: vi prego aiutatemi ...
23.07.2005 - 23:18
@ francesco27

La tipa ha mica un Alcatel ?
Xchè si possono far passare così solo i contatti in rubrica, bloccando altri numeri e anche quelli anonimi.




----------
Ernesto


Re: vi prego aiutatemi ...
24.07.2005 - 11:06
TROVATENE UN'ALTRA!!!! Copio Ginfizz urlando(nota il maiuscolo).....Quando incontrerai la "tua gemella" vedrai come squillerà il cell e non solo quello...eh....eh....Ti consiglio una doccia fredda!!!! ::diablo::


Re: vi prego aiutatemi ...
24.07.2005 - 16:18
va bè .. a parte le discussioni amorose ....

vorrei dire le ho mandato il messaggio con la notifica il 22/07 alle 23:00 e mi arriva un messaggio ieri che dice che questo messsaggio è stato consegnato il 23/07 alle orte 19:30 .... quindi riceve ??


Re: vi prego aiutatemi ...
24.07.2005 - 16:58
Tecnicamente il fatto che riceva SMS e non la chiamata voce puo' essere possibile perchè, per quel che ne so, i due tipi di servizio ( voce - SMS ). viaggiano su direttrici diverse e se non funziona un servizio non è detto che non funzioni anche l' altro. Di una cosa puoi stare sicuro pero': se hai avuto la ricevuta di ritorno la signorina sa che la cerchi perche' ha ricevuto certamente il tuo SMS. Non vado oltre....


Re: vi prego aiutatemi ...
24.07.2005 - 18:41
NOn te fila proprio Franci!
Può essere come dice ginfizz...può essere, anzi potrebbe essere... facci sapere la tua personale telenovela estiva....


Re: vi prego aiutatemi ...
24.07.2005 - 22:52
A france e lassa perde sta girl tanto se vuole si farà sentire lei...credimi io ne so qualcosa ;-) !!
Ascolta la canzone di Marco Ferradini - Teorema e poi capirai come trattare le donne in alcuni casi !! :-)




----------
Make SEX No WAR


Re: vi prego aiutatemi ...
25.07.2005 - 12:13
EH....Ehhhhh.....Il Blasco! :)


Re: vi prego aiutatemi ...
25.07.2005 - 15:48
Caro giovet pure te ne sai qualcosa eh!?! ;-)
Come disse il buon VASCO..."e ringraziamo DIO che ha inventato la FEMMINA !!"
Vabbbè era una battuta che non centra un caxxo con sto argomento.

Per francesco questo problema non potrebbe dipendere dal tuo cellulare su cui magari hai impostato "involontariamente" qualche deviazione? Inoltre hai provato a mettere la tua sim su un altro cellulare x vedere se anche li fa la stessa cosa?
Se si allora la ragazza con cui vuoi parlare o non vuole più sentirti oppure il passaggio da Wind a Tim(?) come già detto da qualcuno non è andato a buon fine e quindi è rimasta completamente isolata, oppure ipotesi mia al momento è sottocredito e quindi non può effettuare chiamate e mandarti sms !!




----------
Make SEX No WAR


Re: vi prego aiutatemi ...
25.07.2005 - 16:24
io sono quasi certo che è un caso abbastanza raro in cui il cell è completamente isolato .....sfiga incredibile !!!


Re: vi prego aiutatemi ...
25.07.2005 - 18:44
Lo riscrivo maiuscolo:
DI TE NON NE VUOLE SAPERE, CERCA IN ALTRI PORTI!
E sarai più felice!
Buona "navigazione"! ::D::


Re: vi prego aiutatemi ...
25.07.2005 - 20:41
VA Bè .... SINCERAMENET NUN ME FREGA PIù !!!


Re: vi prego aiutatemi ...
25.07.2005 - 22:30
Bene cosi' Francesco !!!!!!! ;)


Re: vi prego aiutatemi ...
26.07.2005 - 00:14
scusa francesco ,nn vorrei alimentare false speranze,però tu hai detto che la ragazza è di pz..io sono della proviancia ed effettivamente qui c'è un disservizio da molti giorni,ricevere o fare chiamate con wind è impossibile...però gli sms io li ricevo e m funzionano anke in uscita...è un problema solo di chiamate...in prtica il cel dice che c'è campo ma in realtà nn c'è..cmq se il msg le è arrivato si farà risentire lei se gli interessi,se no hanno ragione gli altri...io ti ho solo informato che qui il problema c'è ed è grosso ma al 155 nn sanno nulla ovviamente...ciao


Re: vi prego aiutatemi ...
26.07.2005 - 10:21
Martellina sei stupenda..... MI HA CHIAMATO STAMANI..... il servizio Wind in Provincia di Potenza è scandaloso.... non prende nel treno, nella casa, in molte zone.... lei ha potuto solo ricevere i miei messaggi, ma anche quelli sono arrivati mozzi, cioè a metà e scritti male, per cui non si capiva nulla ...purtroppo lei ha solo questo cellulare e non ha il numero di casa .... dovendo lavorare tuto il giorno, a questo punto era inutile chiamarmi, anche perchè cmq il nostro è un rapporto via chatt ed io non sono ovviamente il fidanzato ... cmq lei si è fatta risentire stamani e colmo dei colmi, secvondo voi che è successo, mentre parlavamo E' CADUTA LA LINEA ..... Lei ha chiesto anche il passaggio a Tim ma fin'ora non è cambiato nulla.... cmq anch'io sono un pizzico ansioso e forse ho esagerato un pochino in questa settimana di "silenzio" forzato .... cmq una sola cosa : MAI PIU' WINDDDDDDDDD !!!!!


Re: vi prego aiutatemi ...
26.07.2005 - 10:26
Martellina 2001, ora lei mi ha chiamato e stò più tranquillo, ma effettivamente è una situazione lì che è al limite dello scandalo, tu di quale zona sei della Provincia di Pz ??? La " mia " zona è quella del Vulture ...
effettivamente infatti sembra che ci sia campo , ma in effetti non c'è e quelli del 155 non sanno nulla .... da quanto dura questa situazione, potresti darmi gentilmente qualche info in più ???
Grazie !


Re: vi prego aiutatemi ...
26.07.2005 - 12:53
Francesco, sono contento per te.
In effetti a parte i problemi tecnici, se lei voleva si faceva viva.
Così è stato. Si è fatta viva.
Ciao e auguri. Buon Compleanno!!
Aldo




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati