www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio

Inviato da Gatto Randagio 
Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
20.07.2005 - 20:05
Finalmente sono arrivate le tanto sospirate vacanze, e tra meno di un mese finalmente potrò partire.
Quest'anno ho scelto per la prima volta una meta all'estero, e se da un lato sono felice, dall'altro sono un po' preoccupato per la spesa telefonica.
In effetti le chiamate in roaming hanno prezzi spaventosi (dicono che sia colpa del cartello che c'è tra tim e wind).
Comunque ho chiesto un po' in giro, e mi hanno detto che Wind ha una promozione per pagare la metà, e questa promozione potrebbe fare al caso mio, tanto all'estero (devo andare a Praga) non ci sono problemi di copertura, e poi le tipe straniere non sanno la differenza che c'e' tra Vodafone e Wind e non mi guarderebbero male. Qualcuno me lo può confermare?
Sapete se attualmente ci sono delle promozioni per chi fa la Mnp verso Wind ? Visto che dovrò partire verso metà agosto, faccio in tempo a fare la portabilità ora?
Pensavo di fare una portabilità temporanea, usufruire della promozione, e poi tornare subito a Vodafone al ritorno dalle vacanze, magari sfruttando un'altra promozione.
Vorrei rimanere in wind giusto per le due settimane di vacanza e non di più. Vorrei anche essere sicuro che passando a wind temporaneamte,il logo Vodafone del display del mio cellulare nokia non venga sostituito dal logo wind.
Avendo un piano non più sottoscrivibile (Autoricarica immediata opzione Eurobonus), so che al ritorno in Vodafone non ne avrei più diritto, ma poco male visto che facendo il test sul sito Vodafone mi è stata consigliata "Autoricarica Ricevi Super". Dato che Vodafone mi offre la possibilità di poter pagare 19 centesimi al minuto invece dei 26 che pago attualmente, perchè non cogliere al volo questa occasione?




----------
Frrrrrrrr


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
20.07.2005 - 21:07
> Comunque ho chiesto un po' in giro, e mi hanno detto che Wind ha una promozione per pagare la metà, e questa promozione potrebbe fare al caso mio, tanto all'estero (devo andare a Praga) non ci sono problemi di copertura, e poi le tipe straniere non sanno la differenza che c'e' tra Vodafone e Wind e non mi guarderebbero male.
rotfl rotfl rotfl rotfl

Vorrei rimanere in wind giusto per le due settimane di vacanza e non di più. Vorrei anche essere sicuro che passando a wind temporaneamte,il logo Vodafone del display del mio cellulare nokia non venga sostituito dal logo wind.
rotfl rotfl rotfl rotfl

Da sentirsi male, davvero rotfl


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
20.07.2005 - 22:10
E se poi ti telefona qualche ragazza dall' Italia mentre sei in vacanza e scopre che hai messo wind? Guarda che per quattro spiccioli rischi grosso: tutto il "lavoro" fatto in Italia rischia di andare in fumo per una mossa sconsiderata e temeraria !!!!


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
20.07.2005 - 23:05
Maattttrrreeee....
ma sto Gatto Randagio ci sta dentro un mondo.....ma dove le trovi ste cose...avra' 15 anni scarsi....non può esistere una persona più grande che dice tali corbellerie....




----------
...in un soffio...


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
20.07.2005 - 23:33
Per me è uno del sito che scrive 'sto pacco de cacchiate così noi veniamo qui e lo insultiamo e lo malediciamo così i contatti e le credenziali di cellularitalia crescono. Oppure è stupido sul serio.......


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
20.07.2005 - 23:35
no dai...è uno che non sa' cosa fare nela sua vita e allora scriva c@g@te-----




----------
...in un soffio...


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
20.07.2005 - 23:38
pensiero personale da uno che si era rotto le palle di stare a scrivere qui...

e piu stupido uno come gatto che scrive ,prendendo per il sedere, queste cose che fondamentalmente leggendo i forum sono vere

o

uno che si incazza e amenta di un post il thread?


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
21.07.2005 - 00:56
Gatto hai provato con le BUSCOPAN B6? Dicono che se iniettate direttamente al cervello potrebbero riuscire a risolvere anche una problematica come la tua ;) scherzi a parte buone vacanze e ricorda che Praga è in zona 3


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
21.07.2005 - 09:32
Io trovo simpaticissimo Gatto Randagio. Scrive in buon italiano (qualità rara, in questi tempi) ed è spiritoso, non vedo per quale motivo debba essere quasi insultato. Suvvia, un po' di (auto)ironia non guasta, "colleghi Wind"!

p.s. per fortuna io ho un vecchissimo "347 58xxxxx" portato in Wind, se avessi un 320 mi vergognerei come un ladro... :-D




----------
Aloha


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
21.07.2005 - 10:09
Iencenelli ha scritto:
> pensiero personale da uno che si era rotto le palle di stare a
> scrivere qui...
E' l'estate che ti conduce in questi lidi....... :D


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
21.07.2005 - 10:24
Sono d'accordo... GATTO E' MITICO... io vorrei conoscerlo solo per il gusto di poter contattare altre persone come lui che non frequentano quelli che hanno gli altri gestori telefonici e presentarmi dando alle tipe un numero Wind per vedere se mi richiamano o no.

P.S. Domanda... Gatto scusa... ma visto che sono un bel ragazzo, se mi presentassi a questi party con una bella macchina, vestito tutto firmato, e poi avessi il numero Wind e un cellulare non NOKIA (anche se io ho solo Nokia perchè anche secondo me sono i migliori)... cannerei lo stesso???


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
21.07.2005 - 14:01
> pensiero personale da uno che si era rotto le palle di stare a
> scrivere qui

Bentornato Iencene'...
Sante parole le tue... qua si prendono tutti troppo sul serio!!! Salvo poi dimostrare nei loro post di non essere nè delle volpi nè delle cime.
Dai ci voleva qualcuno che sapesse fare 1po'di ironia! Grazie Gatto, tirali scemi questi talebani della telefonia...

1ultimo consiglio x Gatto: comprati 1 SIM locale, ovviamente dell'operatore +"in" tra quelli Cechi: potrebbe facilitarti gli incontri... a partire dalla commessa del negozio in cui ti recherai x comprarla...


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
21.07.2005 - 20:44
A tale proposito ti consiglio OSCAR MOBILE che tariffa tutte le sue chiamate a secondi ....


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
23.07.2005 - 12:06
Caro "felino" io non ho letto le risposte che t'hanno dato ma è sicuramente meglio fare una sim ex novo o in alternativa una prepagata da fisso a fisso (che sono inimitabili come prezzo) e mi riferisco a quella della mamma italiana con il nome dello scopritore dell'America in vendita in tabaccheria o nei negozi "sociali" di Mammà al costo di5€ o di 12€ non ti scrivo tutto per non essere bannato..per me il tuo "giro" viene a costare troppo.


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
23.07.2005 - 12:23
ma che sei matto????butti via un fantastico piano telefonico,sfruttabile in tantissimi modi,ambito da motli...per 2 settimane di wind all'estero????

cmq vodafone offre la tariffa passport...non so se a praga sia valida...

cmq mai fare mnp se non c'è un vero ritorno!fai premi(in ogni senso) a prendere una sim wind o meglio tim che ha un tariffa agevoltata sia per le chiamate in entrata che in uscita!...il sito di consiglia qual piano perchè ti fa il confronto con quelli sottoscrivibili...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
25.07.2005 - 11:31
...iencenelli hai gettato un macigno nello stagno ;-)




----------
Andrea de Florence ©


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
03.12.2005 - 19:32
ommioddio, questo messaggio me l'ero perso.. non ci credo hahhahaha rotfl rotfl rotfl, ecco perchè non riesco mai a trovare una tipa... è colpa della scheda wind hahahaha

non ci credo, non riesco a smettere di ridere rotfl


Re: Mnp WIND e le vacanze di Gatto Randagio
04.12.2005 - 11:28
più che per la scheda spesso è colpa nel prefisso :-) :-)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati