www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutte le verità mai dette prima

Inviato da Gatto Randagio 
Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 15:30
Starlight ha scritto:
>Cosa avrei scritto di talmente strano da indurmi a riflettere ?

...questo lo sai tu...di certo...in fin dei conti ti reputo intelligente...


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 15:34
>...questo lo sai tu...di certo...in fin dei conti ti reputo intelligente...

Ed io ti ringrazio molto.
Se non ricambio non ti offendi, vero ?


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 15:50
starlight ha scritto:
>Ed io ti ringrazio molto.
>Se non ricambio non ti offendi, vero ?

assolutamente no...e perche dovrei?
Considera che i complimenti veritieri e ben accetti devono provenire da persone con vera materia grigia in testa, non intelligenti "in fin dei conti" ... non hai colto la "leggera differenza" ( a dimostrazione di cio')...forse ti ho illuso un po' troppo"...mi spiace...


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 16:01
starlight ha scritto:

> bragiox ha scritto:
>
> > per quanto riguarda l'intervento di paolone....il solito
> > paolone... credo sarebbe stato meglio evitare l'accostamento
> > della puttanaxa scritta da gatto randagio, con i campi di
> > sterminio nazisti... certi accostamenti sarebbe meglio
> evitarli
>
> Ma Lol ! Ma hai visto i tuoi di accostamenti ? rotfl

Ti avevo definito "in fin dei conti intelligente" senza aver letto il tuo post...
Solo una emerita testa di ***** potrebbe giustificare un simile accostamente con i campi di sterminio nazisti...hai dimostrato di esserlo


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 16:27
bragiox ha scritto:

> Ti avevo definito "in fin dei conti intelligente" senza aver
> letto il tuo post...

Ahi Ahi Ahi ! Sbatatone ! :)

> Solo una emerita testa di ***** potrebbe giustificare un simile
> accostamente con i campi di sterminio nazisti...hai dimostrato
> di esserlo

Solo un emerito mistificatore potrebbe affermare che io abbia mai giustificato un simile accostamento :)
Su, dai, quotami il post nel quale avrei affermato ciò. Sono impaziente.

Piuttosto non hai ancora spiegato il significato del tuo brillante accostamento con l'Islam. Lol^3 :D:D


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 16:33
bragiox ha scritto:

> >Se non ricambio non ti offendi, vero ?
> assolutamente no...e perche dovrei?

Mi fa piacere che tu non ti sia offeso :)

> Considera che i complimenti veritieri e ben accetti devono
> provenire da persone con vera materia grigia in testa,

Cioè sostieni che una persona con vera materia grigia sia obbligata a mentire quando parla con te ? :)

> non intelligenti "in fin dei conti" ...
> non hai colto la "leggera differenza" ( a dimostrazione di cio')

E arrampicarsi sugli specchi con piu' classe no, eh ? :D

>...forse ti ho illuso un
> po' troppo"...mi spiace...

Ommioddio, non ci dormirò la notte rotfl


Re: Tutte le verit� mai dette prima
20.07.2005 - 16:49
Il topic di Gatto Randagio si può leggere sotto due aspetti: 1) con tono ironico, e allora :D ; 2) (e temo sia questo il vero aspetto) con tono serio, e allora :o e :(


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 17:38
Se una ragazza mi giudica dal prefisso stiamo freschi.... Preferisco mi giudichi dai centimetri....::buk::

E poi, basta portare in wind un numero tim o voda, poi a telefono spento inserire la deviazione verso un numero tim o voda secondario ma sempre spento, così la zocc... ehm la tipa, sarà convinta che sta chiava.. chiamando un utente tim o voda.
A gatto, ma vattela a pià in der.....


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 17:45
Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 20:02
Avevo scritto questo post con l'intenzione di non creare nessuna polemica ma anzi con l'dea di parlare di un aspetto della telefonia di cui nessuno aveva mai osato parlare prima d'ora. Noto con dispiacere che le persone non vogliono abbattere quel velo di ipocrisia generale che regna nella nostra società. Tutti si scandalizzino per quello che ho detto ma allora mi spiegate perche a me succede sempre cosi? Perche ora che ho Vodafone le ragazze mi guardano sempre con occhi diversi e più dolci di prima? Non ditemi che non conoscete nessuno che sia stato lasciato dalla propria ragazza dopo che questa sia venuta a sapere che il suo 348 (o qualsiasi altro prefisso vodafone) in realtà era un 348 passato a wind (e inventando poi un altra scusa per lasciarlo!). Non venitemi a dire che Aldo Giovanni e Giacomo,volti della pubblicità wind, sono clienti wind.
La maggior parte di quelli che passano da Vodafone a Wind lo fa sapendo di poter mantenere il proprio 348, se no nessuno si muoverebbe per 1 o 2 centesimi in meno.
Queste sono le parole che piu di un operatore del 190 Vodafone mi ha detto e non me le sono inventate io.
Vodafone ti offre la possibilità di socializzare, di poter vivere felice con gli amici, di conoscere belle ragazze, di avere magari qualche prospettiva migliore nel campo professionale. Io volevo solo chiedere cosa poteva offrire wind sotto questo punto di vista. Senza polemiche anzi ho detto che sono un po anche dalla vostra parte




----------
Frrrrrrrr


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 21:01
..ma perchè spendere 10-15 €uro in queste afose sere estive per andare ad assistere ad uno spettacolo di cabaret, quando puoi aprirti una birra gelida, connetterti alla Rete e, siparmiando, poterti fare quattro risate leggendo questi post ?

Starlight e Bragiox, brutte comari da pollaio, vi richiamo all'ordine : aprite un thread SERIO per starnazzare, non inficiando le vette di rara maestria raggiunte da questo...


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 22:18
Gatto Randagio ha scritto:

> Vodafone ti offre la possibilità di socializzare, di poter
> vivere felice con gli amici, di conoscere belle ragazze, di
> avere magari qualche prospettiva migliore nel campo
> professionale. Io volevo solo chiedere cosa poteva offrire wind
> sotto questo punto di vista. Senza polemiche anzi ho detto che
> sono un po anche dalla vostra parte

:D :D :D


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 22:58
Ragazzi VODAFONE è il paradiso terrestre: ora l' ho capito.... Ti fa beccare come un matto, ti fa trovare gli amici piu' simpatici, ti apre le porte del mondo del lavoro, ti fa essere felice... Domani piglio di forza tutti i miei familiari e li porto in una filiale del paradiso ( negozio Vodafone ) e li costringo con la forza a passare a Vodafone...

prrrrrrrrrrrr


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 23:02
Madonna mia....è una vita che non vengo a scrivere da queste parti....approdo nuovamente e cosa leggo??un thread da farmi capottare perterra con tutto il notebook....grandioso quel tipo lì che scrive ste robe....difatti tutte le tipe che mi chiamano perchè ho wind.......ma per cortesia...comunque,ogni tanto una pausa dalle cose serie ci vuole....complimenti a quel tipo lì...::au::




----------
...in un soffio...


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 23:28
Allora sarebbe più corretto dire che se hai wind non scopi per il semplice fatto che nel 90% dei casi sei fuori copertura e quindi non sei rintracciabile.
Gatto, non è che le ragazze siano così malate come noi da riconoscere i prefissi, è che se te chiamano e hai vodafone o tim sei raggiungibile, con wind NO!!!!!


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 23:39
semplicemete...le tipe ti chiamano se gli interessi...se a loro non piaci...ciao....non ti danno attenzione...non c'è altra motivazione...potresti avere anche sunrise...ma se fai pena non ti chiamano per nulla...c'era una ragazza che ha vodafone,mi chiamava per un ora di fila sul mio numero 3....senza farsi fisse di questo tipo....dai sto qua è flippato...ma ripigliati....




----------
...in un soffio...


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 23:43
eheheeh mi accodo a quanto scritto mheta... questo forum sta diventando esilarante, devo tornarci più spesso.... ^__^

che rivelazioni interessanti.. meno male che io mi sono "accasata" ai tempi in cui i cellulari li avevano solo i vip...
e meno male che il mio ragazzo odia i cellulari e ha solo una sim wind.. così nessuna si azzarda a provarci, sono una donna molto gelosa...

^______________^


Re: Tutte le verità mai dette prima
21.07.2005 - 00:48
Gatto per me sei un web enterteiner ... e chi sei la reincarnazione di OPERATOR? a proposito che fine avrà mai fatto?


Re: Tutte le verità mai dette prima
21.07.2005 - 01:09
starlight ha scritto:

> Ragazzi ma avete tutti il trollometro rotto ?

rotfl rotfl
Meno male che esisti tu.. stavo per scrivere delle ******* pure io in risposta, ma dopo aver letto questa m'è passata la voglia... rotfl ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tutte le verità mai dette prima
21.07.2005 - 09:25
questo post è uno scherzo vero?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati