www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutte le verità mai dette prima

Inviato da Gatto Randagio 
Tutte le verità mai dette prima
19.07.2005 - 21:42
Visto che non vorrei polemizzare con nessuno ma questo mio messaggio lo scrivo per abbattere quel velo di ipocrisia che vedo tutti i giorni in giro per strada, nei locali IN, nelle discoteche e con le tipe, chiedo che a questo post rispondano possibilmente solo persone che siano passate da wind a un altro gestore (come nel mio caso) e che possano per questo capire il senso della discussione.
Queste sono le cose che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di dire.

- ho notato che se una ragazza appena conosciuta in discoteca ti chiede il numero e tu le dai un numero vodafone, la ragazza si rifar viva nel 90% dei casi il giorno dopo. Se invece le dai un numero wind (come capitava a me qualche anno fa) e magari non hai il cellulare nokia quella tipa quasi sicuramente non si rifar pi viva. E' sempre un caso? Mah!

- tutte le tipe pi carine e fresche, con un certo stile, a cui piace tenersi in forma, "stranamente" hanno sempre Vodafone
mentre le ragazze che conosco che hanno wind sono quasi tutte "no global". Io ora non voglio distinguere le persone in base al loro gestore (ci mancherebbe) ma mi spiegate allora perche se una tipa bella quasi sicuramente una ragazza Vodafone?

- Provate a mandare in giro il vostro curriculum lasciando come recapito un numero wind e poi fatemi sapere se il lavoro lo trovate o no. Io per fortuna non sono sposato e nemmeno disoccupato ma al giorno d'oggi se uno ha una famiglia da mantenere e cerca lavoro gli conviene lasciare un numero tim o vodafone. Qui leggo spesso persone che litigano futilmente per dimostrare che con la loro tariffa (wind tim o vodafone che sia) si risparmiano 1 o 2 centesimi al minuto, ma per chi non trova un lavoro i problemi sono ben altri.Mettetevi nei loro panni e ditemi se sbaglio.

- Arriva l'estate. E' tempo di sms card vodafone. Agli spritz party tra un aperol e uno spritz vedi le persone felici che mandano decine di sms come niente fosse ad amici e conoscenti. Per chi ha wind cala invece l'imbarazzo pi totale non potendo socializzare allo stesso modo, li vedi tutti rossi in faccia che fanno finta di sistemare la suoneria.

Pur appartenendo al mondo Vodafone un po' sto dalla vostra parte anche se sinceramente non riesco a capirvi del tutto (e ripeto non voglio polemizzare anzi).
Seguo questo forum da un po' (anche se ultimamente non avevo pi postato) ma ho notato che di questo aspetto della telefonia non se ne parla mai, rimane un taboo.




----------
Frrrrrrrr


Re: Tutte le verità mai dette prima
19.07.2005 - 21:53
> Arriva l'estate. E' tempo di sms card vodafone. Agli spritz party tra un aperol e uno spritz vedi le persone felici che mandano decine di sms come niente fosse ad amici e conoscenti. Per chi ha wind cala invece l'imbarazzo pi totale non potendo socializzare allo stesso modo, li vedi tutti rossi in faccia che fanno finta di sistemare la suoneria rotfl


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 10:19
BELLISSIMO!!! :)
Gatto Randagio SEI MITICO!
Hai mai pensato di inviare il curriculum a ZELIG? Col numero Vodafone, è ovvio... faresti i miliardi!
Un cordiale saluto!


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 10:31
>Agli spritz party tra un aperol e uno spritz vedi le persone felici che
>mandano decine di sms come niente fosse ad amici e conoscenti. Per chi
>ha wind cala invece l'imbarazzo pi totale non potendo socializzare allo
>stesso modo, li vedi tutti rossi in faccia che fanno finta di sistemare la
>suoneria.


Nel forum Vodafone hai scritto che prendeva solo wind, qui dici il contrario.... Ah, dimenticavo la signorina del 190 oltre alla bellissima promo che ti ha offerto ha provveduto personalmente alla copertura del locale... ovviamente a danno di wind


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 10:41
Comunque comincio ad avere dei sospetti riguardo a questo tipo di interventi....

E visto che non voglio essere io confermare questa (MIA) teoria......ho deciso di non intervenire ulteriormente in questo 3ad.


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 10:45
Mah che pagliacciate!!!


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 11:09
aHUahuaUHAhuaUAuhuhAHUAhuaUHhuHUAhAUHAHuhaHuhHAuhaHU
Questo nn l'avevo mai sentito,sei un grande,incredibile che ridere,le ragazze a cui dai il numero wind nn ti chiamano piu',ma che ragazze conosci???Forse quelle vodafone che ti chiamano vuol dire che sono sfigate e ti richiamano subito,di norma tu devi cominciare a fare posteggia,la vodafone nn ti aiuta a fare postegge O_O
Una ragazza vodafone è figa,una wind o tim è sfigata,certo...




----------
Telefonia=selettiva


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 11:23
Questo post merita il 1o premio in assoluto...

Gatto Randagio ha scritto:
> Queste sono le cose che tutti pensano ma che nessuno ha il
> coraggio di dire.

Ma stracciamolo questo velo di ipocrisia!

> - ho notato che se una ragazza appena conosciuta in discoteca
> ti chiede il numero e tu le dai un numero vodafone, la ragazza
> si rifar viva nel 90% dei casi il giorno dopo.

Solo xchè ha attiva qualche promo tipo Infinity o Summer Card.
Per evitare questo tipo di impasse, suggerirei l'approccio opposto: chiedile TU il numero e rifatti vivo tu, tanto se hai Wind risparmi, o no? Ovvio ke se richiama lei tu risparmi ancor di+, ma se non richiama?

> mentre le ragazze che conosco che hanno wind sono quasi tutte
> "no global".

Un no-global non può usare Vodafone, che è il marchio globale x eccellenza. Sarebbe una contraddizione in termini...

> al loro gestore (ci mancherebbe) ma mi spiegate allora perche
> se una tipa è bella quasi sicuramente è una ragazza Vodafone?

Bisognerebbe chiederlo a Megan Gale...

> - Provate a mandare in giro il vostro curriculum lasciando come
> recapito un numero wind e poi fatemi sapere se il lavoro lo
> trovate o no.

Specialm se lo mandi alla Vodafone x farti assumere al 190.

> - Arriva l'estate. E' tempo di sms card vodafone. Agli spritz
> party tra un aperol e uno spritz vedi le persone felici che
> mandano decine di sms come niente fosse ad amici e conoscenti.
> Per chi ha wind cala invece l'imbarazzo pi totale non potendo
> socializzare allo stesso modo

Neanche con 1 po'di bluetoothing si riesce a ovviare al problema?
E' terribile, effettivam. Ma la Wind non ha mai avuto una NoiWind SMS?
500 anzi 400 anzi 300 anzi 200 SMS gratis al mese?


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 11:24
Ahahahhahahahahahahhaahahahah!!!

Bella questa se hai il numero Wind le ragazze non ti richiamano?????????ma fammi il piacere!!!

Guarda per risolvere questo grande problema, fai così comprati una scheda Vodafogna e poi fai la portabilità così tutti vedreanno che hai un bel numero Voda ma in verità tu avrai un numero wind

P.s. L'alcool fa male bevi o drogati di meno!!


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 11:36
> Guarda per risolvere questo grande problema, fai così comprati una scheda Vodafogna e poi fai la portabilità così tutti vedreanno che hai un bel numero Voda ma in verità tu avrai un numero wind

Vero, il mio numero ufficiale è un 33x in realtà Wind che lascio sempre acceso affinchè non si senta "Wind, il cliente da Lei chiamato...", così mi sgamerebbero : sono uno sfigato, ma tutti mi credono un gran figo ::au::


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 13:42
Bruk ha scritto:

> Comunque comincio ad avere dei sospetti riguardo a questo tipo
> di interventi....
>
> E visto che non voglio essere io confermare questa (MIA)
> teoria......ho deciso di non intervenire ulteriormente in
> questo 3ad.

concordo.
Se guardi sul forum di VDF ho espresso anch'io i miei sospetti.
Magari mi sbaglio.
Magari.




----------
JOLLY


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 14:12
sto 3d è da morire dalle risate... gatto sei un mito...
per tutti gli altri: e usate un po' di ironia cavoletto!!




----------
mary


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 14:16
Credevo che il fondo l' umanità lo avesse grattato nei campi di sterminio nazisti, ma vedo che qua c'è chi scava ancora più in basso........non trovo altre parole per esprimere il mio più profondo sdegno per quanto ho letto nel messaggio di Gatto Randagio. Come appassionato di questo forum mi sento offeso da quanto affermato dal suddetto Gatto Randagio, e si badi, offeso non in qualità di "felice" utente di Wind, ma offeso in qualità di persona mediamente intelligente. Certe sciocchezze non andrebbero scritte nemmeno nei più biechi giornalini per teenager......figurarsi in un forum come questo....


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 14:39
Paolone sono d'accordo con te!

E forse ha proprio ragione Gatto Randagio quando dice che bisogna aver coraggio a scrivere queste cose!Vergognati!

Sil_lake posso usare tutta l'ironia che vuoi, ma quando uno dice cazz-ate è meglio stroncargli la vita sul nascere!
Qui siamo in un forum di telefonia non a Zelig!Putroppo (o per fortuna) in un forum vengono le persone che vogliono sentire le opinioni altrui sù alcune cose di loro interesse, e molte volte fidati che questi messaggi vengono assorbiti in modo tale da cambiare la loro opinioni!




----------
aldo


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 15:04
Ragazzi ma avete tutti il trollometro rotto ?


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 15:22
starlight ha scritto:
>Ragazzi ma avete tutti il trollometro rotto ?

magari proprio questa e' una ragione per cui molti utenti (forse i piu preparati e utili) scrivono sempre di meno nei forum...
Da un lato ti do ragione, ma dall'altro ti invito a riflettere proprio su quello che hai scritto...insomma...a buon intenditor...
basta notare come la famosa "comunita' islamica" sia sempre piu numerosa, con qualche fedele adepto nuovo ma sempre piu consistente e battagliera anche in periodi storici neri come questo lo e' per wind...evidentemente per qualcuno il tempo...non e' denaro...o se lo e'... buon per lui...


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 15:25
per quanto riguarda l'intervento di paolone....il solito paolone... credo sarebbe stato meglio evitare l'accostamento della puttanaxa scritta da gatto randagio, con i campi di sterminio nazisti... certi accostamenti sarebbe meglio evitarli o lasciarli alle proprie case....almeno a mio avviso


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 15:27
bragiox ha scritto:

> Da un lato ti do ragione, ma dall'altro ti invito a riflettere
> proprio su quello che hai scritto...insomma...a buon
> intenditor...

Cosa avrei scritto di talmente strano da indurmi a riflettere ?

> basta notare come la famosa "comunita' islamica" sia sempre piu
> numerosa, con qualche fedele adepto nuovo ma sempre piu
> consistente e battagliera anche in periodi storici neri come
> questo lo e' per wind...evidentemente per qualcuno il
> tempo...non e' denaro...o se lo e'... buon per lui...

EHHHHHHHHH ? :? :? :? :? :?


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 15:28
Paolone79 ha scritto:
>Credevo che il fondo l' umanità lo avesse grattato nei campi di sterminio nazisti, ma vedo che qua c'è chi scava ancora più in basso

...io credo invece che l'umanità non abbia mai avuto e ne' lo avra' un limite alla sua stupidaggine....


Re: Tutte le verità mai dette prima
20.07.2005 - 15:28
bragiox ha scritto:

> per quanto riguarda l'intervento di paolone....il solito
> paolone... credo sarebbe stato meglio evitare l'accostamento
> della puttanaxa scritta da gatto randagio, con i campi di
> sterminio nazisti... certi accostamenti sarebbe meglio evitarli

Ma Lol ! Ma hai visto i tuoi di accostamenti ? rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati