www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind e altroconsumo

Inviato da Paolone79 
Wind e altroconsumo
17.07.2005 - 02:39
Provate ad andare sul sito "altroconsumo.it" Nella pagina dedicata alla telefonia mobile, andate su tariffe e gestori. Poi divertitevi inserendo la vostra tipologia di telefonate, durata, distribuzione, numero di sms inviati la settimana ecc, inserite la vostra tariffa attuale e poi clikkate su calcola tariffa! Di che gestore sarà, nel 95% dei casi, la tariffa migliore per voi, suggerita da altroconsumo? Ora un piccolo ragionamento: ci sta che Tim e Voda, siano palesemente più cari di Wind, dato che ormai, non si discute la loro migliore qualità (si, che poi, ripeto allo sfinimento, dalle mie parti Wind copre bene e funziona bene...oh...avrò fortuna), ma perchè cavolo Tre deve avere tariffe mediamente superiori a quelle di Wind, erogando un servizio che, a detta di molti, è pure peggiore? Inoltre, ripeto ancora allo sfinimento.....fra costi di ricarica, scatti, tasse balzelli e tariffe, sapete quanto ho risparmiato in tre anni di Wind, usufruendo cmq di un servizio telefonico, che mi ha reso reperibile nel 90% dei miei spostamenti per la penisola e nel 100% di quelli all' estero? Guardate....se calcolo per bene, considerando il Noi2 ecc....ho paura che verrà fuori una cifra pari circa alla spesa della mia ultima vacanza all' estero......e poi sono uno che non usa tantissimo il cellulare......Mah.....oh, poi ciascuno, senza offesa, è libero di scegliere e fare quello che crede....e quanto scritto è una verità per me, può non esserlo per altre tipologie di clienti di gestori mobili....


Re: Wind e altroconsumo
17.07.2005 - 11:04
Lo trovo molto approssimativo.
La tariffa consigliata per me era Wind Autoricarica con Pieno Wind e la seconda Wind Autoricarica con Noi 2. Peccato però che il costo di attivazione del Pieno Wind lo recupererei in troppo tempo in quanto non vengo ricaricato dai numeri Wind, così come del Noi2 non so che farmene, visto che non chiamo un unico numero.

Per inciso, io ho Wind10 con tandem sms (che non era contemplata tra le scelte).


Re: Wind e altroconsumo
17.07.2005 - 12:40
Ma come si fa dico io ad effermare che le tariffe di tre sono peggio di wind? Le tariffe di tre sono leggermente migliori di wind secondo me soprattutto se prendiamo in considerazione la plus: Il problema è un altro, e cioè che di tre non mi fiderei nemmeno morto, ma anche di wind ho una considerazione asoolutamente insufficiente.Tre e Wind tariffe più basse nel mercato, ma disservizi frequentissimi, questo è il prezzo da pagare.E poi sinceramnte queste rimodulazioni wind che avvengono ogni mese mi scocciano parecchio


Re: Wind e altroconsumo
17.07.2005 - 13:08
La SempreLight non ha eguali sul mercato. IMHO la miglior tariffa.


Re: Wind e altroconsumo
20.07.2005 - 15:46
Tommi ha scritto:

> Lo trovo molto approssimativo.
> La tariffa consigliata per me era Wind Autoricarica con Pieno
> Wind e la seconda Wind Autoricarica con Noi 2.

Anche a me ha consigliato Autoricarica, nonsotante abbia impostato telefonate molto brevi (15 settimanali).
A parer mio, che verifico mensilmente i tabulati delle chiamate, questo genere di servizi "general generici" è molto fuorviante.


Re: Wind e altroconsumo
20.07.2005 - 16:57
a me è uscita supertua più...cioè quella che ho con 100...con 107 wind...autoricarica immediate non l'ho trovata...cmq è una mezza fregature per non conta le autoricariche!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Wind e altroconsumo
20.07.2005 - 17:00
cioè le conta, ma a cavolo!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati