www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!

Inviato da starlight 
Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 22:50
infatti mainstream a forza di tirar la corda da parte di Wind....a un certo punto si spezza !! Anche perchè la pazienza di adesso di noi clienti (vecchi e nuovi) non sarà sempre così per sempre se continueranno con questa politica del rialzo ecc.!!
Ripeto non creiamo dei falsi allarmi quando queste rimodulazioni x ora toccano solo le BeWind che è sicuro !! Poi se dovessero rimodulare in futuro anche le altre tariffe be poi questo è un altro discorso e si aprirà un altra discussione !!
Anche perche a forza di dire "al lupo alupo"..poi quando ce davvero non ci crede più nessuno !! ( mi riferivo agli inutili allarmismi )
Ciao e buon inizio di settimana a tutti sopratutto x chi lavora !! :-)




----------
Make SEX No WAR


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 23:13
rete aziendale da 18 sim , 3 reti fisse, 2 linee adsl a consumo (TUTTE ALTO SPENDENTI)
Dopo 5 anni mi devo sentir dire che se voglio sulla mia sola linea l'umts devo cambiar piano ( tra l'altro la mia linea ha piano tariffario GOLD WIND vitalizio offerto gentilemnte da Wind )
Rimodulazioni di tariffe, sms, a fronte di cosa? Di un miglioramento del servizio secondo voi? Ma se Wind a stenti riesce a prendere nei margini del Gran Raccordo Anulare della capitale (palazzi, luoghi chiusi esclusi)
Sono incavolato nero ... anche se non voglio adottare la mnp, me la stanno servendo loro su un piatto d'argento ... con tanto di richiesta scritta !


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 23:17
tanti sacrifici e pazienza attendendo un miglioramento del servizio sono stati vani. Mi sento beffato, schiaffeggiato e nonchè preso a sputi


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 23:19
narkissos418 ha scritto:
>ciao a tutti vedo che per creare falsi allarmismi siete bravissimi!!!
non posso fare altro che fare i miei complimenti!!!
cmq per chi usa un po di cervello
1) ci si accorge che si sono espressi male!
2) la rimodulazione comprende tutti i piani telefonici incluso wind 10.
3) riguarda solo per gli sms che dall'italia vengono inviati verso le numerazioni estere e per quelli di notifica di ricezione aumentati a 15 euro cents!

io vedo che c'è gente che si arma di troppa fantasia pur di difendere wind...cercate di capire (usando in altrettanto modo il cervello) che siamo arrivati al punto che le difese per le politiche di wind non servono più, ormai la corda si è spezzata.Basta stupide difese, basta stupidi TROLLS PRO-WIND che si susseguono con sterili tesi difensiviste.
La politica di wind delle rimodulazioni va avanti da almeno 5 anni...con la differenza che le iniziali rimodulazioni (leggi ad esempio 1088 light) ha riguardato pochi clienti, pochi "lancia-***** su wind" adesso invece le rimodulazioni toccano una percentuale di utenti molto ma molto maggiore....
gli iniziali e pochi lancia-***** su wind adesso si sono trasformati in molti lancia-***** su wind, per il semplice fatto che quando si pagano sulla propria pelle GROSSI DISAGI creati da un gestore, la musica cambia....e certo che cambia


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 09:09
Ormai l'andazzo della Wind è chiaro.
Vanno avanti a suon di aumenti, un pezzo alla volta, fino a portare le tariffe in pari con gli altri gestori. Non ci metteranno molto. Al massimo per Natale il tutto sarà portato a termine.
A questo punto della vecchia Wind resteranno solo i disagi arcinoti (scarsa ed inaffidabile copertura (con i 1800 MHz scarsa penetrazione negli edifici) intere zone scoperte (non solo zone poco abitate, ma anche autostrade supertrafficate), rete intasata, cadute di linea, punti in autostrada in cui (dal 1999) continua a cadere la conversazione per mancato handover, ecc. ecc.
Le Sim ricaricabili durano solo 11 mesi, ma occorre fare una chiamata a pagamento almeno ogni tre mesi.
Il call center è una vergogna senza pari: sono maleducati, incompetenti ecc.
Ognuno è libero di tenersi il gestore che vuole, ma è anche libero di tagliare la corda a gambe levate!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 12:42
Vagabondo ha scritto:

> Ormai l'andazzo della Wind è chiaro.
> Vanno avanti a suon di aumenti, un pezzo alla volta, fino a
> portare le tariffe in pari con gli altri gestori. Non ci
> metteranno molto. Al massimo per Natale il tutto sarà portato a
> termine.

c'è tutto il tempo, da parte dei clienti, di reagire in qualche modo: se già da ora incominciamo a cambiare tutti aria con la MNP, invece di lamentarci sul forum, essere tagliuzzati e censurati, per Natale la cara WIND dovrà fare retro front e tornare sui suoi passi... Se accettiamo passivamente ogni sorta di variazione i signori WIND si sentiranno sempre più padroni di fare il buono e il cattivo tempo dei nostri contratti e quindi dei piani tariffari, di opzioni e promo!


> Ognuno è libero di tenersi il gestore che vuole, ma è anche
> libero di tagliare la corda a gambe levate!

Infatti so già che in molti rispon deranno che "a loro conviene": per carità siete liberissimi di restare in WIND "per sempre", ma io francamente, dopo aver passato in Tim una sim WIND comprata a DOC per ottenere lo scondo di 50€ sull'acquisto del mio cellulare UMTS, ho deciso di passare a Tim anche il mio numero principale che ho con WIND, appunto perché non mi và di subire continuamente cambiamenti, degli stessi piani tariffari, delle promo e delle opzioni che mi avevano fatto scegliere questo gestore come gestore principale: trovo assolutamente scorretto, ingannevole e contro ogni forma di rispetto verso il cliente questa politica di Marketing che oggi ti toglie quello che ti aveva "promesso" ieri...
Forse non vi rendete conto ma sapete in quanti hanno abbandonato tariffe non più sottoscrivibili che avevano con altri gestori (più seri e coerenti), convinti che con WIND avrebbero avuto "per sempre" determinati vantaggi sbandierati il giorno prima quà e la, ma sfacciatamente rimodulati e rinnegati il giorno dopo!

Che volete da me, io preferisco spendere un Cent in più (anche se con la tariffa special 4 mesi di Tim + i bonus MNP + i bonus UMTS sto apposto fino a fine anno), ma almeno dormire sogni tranquilli sapendo che all'indomani il mio profilo tariffario non verrà tagliuzzato alla meglio e, non da meno, avere la certezza di essere realmente reperibile...


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 13:46
Moltissimi clienti si fermano alle condizioni lette al momento dell'attivazione, non leggono eventuali Sms di avviso aumento tariffa, men che meno vanno sui forum.
Insomma una pubblicità con un "gratis per sempre" basta a far credere loro di trovarsi nel paese dei balocchi.
Costoro nemmeno utilizzano la MNP, o al massimo la utilizzano se vanno ad abitare in un posto in cui non trovano assolutamente copertura.


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 15:03
Sinceramente non saprei dove andare...le condizioni peggiorerebbero su tutti i fronti.




----------
Daniele


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 15:17
anonymous ha scritto:

> io vedo che c'è gente che si arma di troppa fantasia pur di
> difendere wind...cercate di capire (usando in altrettanto modo
> il cervello) che siamo arrivati al punto che le difese per le
> politiche di wind non servono più, ormai la corda si è
> spezzata.Basta stupide difese, basta stupidi TROLLS PRO-WIND
> che si susseguono con sterili tesi difensiviste.
> La politica di wind delle rimodulazioni va avanti da almeno 5
> anni...con la differenza che le iniziali rimodulazioni (leggi
> ad esempio 1088 light) ha riguardato pochi clienti, pochi
> "lancia-***** su wind" adesso invece le rimodulazioni toccano
> una percentuale di utenti molto ma molto maggiore....
> gli iniziali e pochi lancia-***** su wind adesso si sono
> trasformati in molti lancia-***** su wind, per il semplice
> fatto che quando si pagano sulla propria pelle GROSSI DISAGI
> creati da un gestore, la musica cambia....e certo che cambia

Si può condividere questa analisi per quanto riguarda le rimodulazioni, ma non sui presunti trolls pro Wind... Suvvia, è ben noto che i trolls sono solo contro Wind, basta guardare il topic aperto da uno di costoro in cui si usano e abusano termini quali "schifo", "cialtroni", "fannulloni", "ladri", "cesso" ecc ecc, in cui si dà sfogo ad un odio represso che proprio non si capisce per quale motivo debba esserci: quando le pubblicità "ingannevoli", con asterischi e clausole, le fanno gli altri gestori, questi personaggi di guardano bene dall'usare certe espressioni.




Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 15:39
YogSothoth ha scritto:
>Suvvia, è ben noto che i trolls sono solo contro Wind

Se mi dicessi: ci sono troll pro wind e troll contro wind potrei anke capirlo, ma dire ke i troll sono SOLO contro wind, mi fa sorridere parekkio :D :D :D
Probabilmente si potrebbe dire il contrario, anke uno stupido si accorgerebbe ke gli interventi fatti a favore di wind sono fatti quasi sempre dalle stesse persone tutti hanno problemi, ma i troll prendono segnale ovunque, suvvia :D :D: tu ne sei un kiarissimo caso lampante di questi troll di cui sto parlando se ne accorgerebbe kiunque :O :O
E cmq i problemi wind sono ormai così gravi ke nessun troll pro o contro servirebbe x risolvere la situazone: wind ormai è un disastro vivente e mi dispaice x te troll:la situazione è questa nn puoi farci nulla, prova a lamentarti con bona nn con noi, forse lui potrebbe capirti ;)


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 15:40
peccato, avresti potuto aspettare qualke post in più prima di fare questa "sparata" :D
okkio al prossimo nick ;)


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 15:50
@Alex Alex

Mi riferivo a questa room...

Vorrei ricordare il "troll" è un utente che getta fango nella stanza di un particolare gestore, usando molto spesso ingiurie. Per cui i presunti "troll" pro Wind sono da ricercare nelle room di Tim, o di Vodafone, o di Tre. Mentre i "troll" pro Voda, o Tim, o Tre, sono da ricercare in QUESTA stanza.

Io ho mai detto di prendere ovunque o ho difeso a spada tratta Wind o insultato un altro gestore nella sua room? Hai detto bene: si accorgerebbe chiunque chi è il troll...


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 15:51
Ragazzi state attenti, vi stanno ingannando: WIND copre ovunque, non rimodula, non rincara, insomma postano tutti per invidia...


...WIND perdonali perché non sanno quello che fanno...


Orascom a WIND: "in verità in verità ti dico, a breve sarai con me in Weather"!


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 15:54
@PeppNET: se rileggi il mio primo post ho detto che condivido appieno il discorso sulle rimodulazioni. ;)


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 16:48
Ho rivisto il link......per me non dice nulla di certo.....


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 16:53
Ora la pagina è stata corretta... rotfl rotfl

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe1627.php (by mod :))

Bene, discorso chiuso.. speriamo ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 17:07
Winston Smith ha scritto:


> Bene, discorso chiuso.. speriamo ;)
>

Purtroppo, come per Libero Mobile No Limit, il discorso è semplicemente rimandato: dal 15 c.m. può darsi che capiremo molte cose...


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 17:10
Era un errore, e si è scatenato un putiferio... Dovrebbero dare una tiratina d'orecchie al webmaster!


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 17:12
Non era un errore!?
Forse l'hanno fatto apposta e poi hanno cambiato idea temendo una fuga in massa dei clienti, oppure chissà che avevano in testa.


Re: SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
11.07.2005 - 17:20
Guarda un po' questi errori ultimamente si ripetono un po' troppo: chissà perché da 6 anni a questa parte errori così non se ne commettevano...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati