www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!

Inviato da starlight 
Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
09.07.2005 - 13:44
clay63 ha scritto:

> Però la frase:
> "Wind Ricorda:
> Dal 12 settembre 2005 l'invio di un SMS dall'Italia e la
> notifica di ricezione dell'SMS avranno un costo di 15 eurocent,
> IVA inclusa",
> potrebbe significare che sostituirà le tariffazioni che
> appaiono nella tabella che segue..... :-o
>

Esatto.. è questo che vorremmo sapere.. vorremmo chiarezza da parte di Wind. Ormai sembra che ogni dipendente capace di mettere mani al sito, sia libero di scrivere ciò che vuole... postille, asterischi... in pratica ora è un'accozzaglia di informazioni e il risultato è che non si capisce più nulla!!!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
09.07.2005 - 13:45
Certo che capire la tabella in questione bisogna essere dei maghi oltre che capire con quale lingua è scritta.
Siamo alle solite, l'operatore stà cercando piano piano di rimodulare i vecchi piani a cominciare con gli sms, e poi?
Se cambiano il mio vecchio SL li saluto e passo ad altro operatore (anche se gli altri non sono tanto meglio).
Quello che fa più rabbia è che essendo stato ex cliente Blu sono stato costretto a passare a Wind che, ad essere onesti inizialmente mi ha fatto comodo ma ora...
In futuro sinceramente non so cosa fare, più passa il tempo più uso il cellulare per ricevere, ma chi usa il telefono per lavoro è un vero furto.
Ma gli economisti anni addietro non divevano che la liberalizzazione nel settore della telefonia avrebbe abbattuto i costi o quantomeno una significativa diminuzione dei prezzi?
In Italia non dovevano esserci sei gestori?
Invece il sistema italiano (come in altri settori) non ha portato nessuna dimonuzione dei costi e noi italiani ci accontentiamo di stupide offerte dove sostanzialmente portano a spendere di più e non a risparmiare.


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
09.07.2005 - 21:35
La verità è questa: aumenti x tutti a 15 (compresi i vekki clienti come ormai avviene da dopo il 2000con assidua costanza) eccetto per il momento la wind 10 ke a mio parere sarà eliminata tra un annetto ;)
L'elenco delle fregature, disservizi e rimodulazioni wind aumenta sempre, tra un pò devo aggiornare la mia lista hihihhi :D :D :D :D :D :D:D:D:D:D:


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 09:29
SMS con tariffa Wind 10
00:00-24:00 Tutti i giorni
10 eurocent IVA incl
copiato ed incollato dal link citato.
A me sembra chiaro chi ha la 10 se la tiene.....dubitare è lecito visto con chi abbiamo a che fare, ma tanto c'è scritto sul web ufficiale!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 11:54
15 cent anche per la Wind 10. Cambieranno anche quella.
Questo è l'andazzo della Wind!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 13:42
gli operatori ancora non ne sanno nulla. Aspettiamo che quella frase del sito diventi un comunicato ufficiale e comunicazione al cliente!
Spero proprio bene per loro....a me non cambia nulla mantenere numero e cambiare operatore.
QUESTO SIA UN MONITO PER LA WIND!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 14:08
I consulenti del 155 non vengono mai informati in tempo reale: la Wind è speciale anche per questo.
Ciò non toglie che Bona e/o qualcun'altro del marketing si sarà fatto dare il conto di quanto incasserebbero di più con gli SMS a 15 cent.
Dalla loro sta la disinformazione dei clienti. Ben pochi sapranno dell'aumento!
Ormai sono talmente lanciati negli aumenti che non si fermeranno tanto presto!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 14:17
Dal sito Wind sembra (sembra) di capire che per i vecchi piani con gli sms a 12,40 cent, come la vecchia SL, non dovrebbe cambiare nulla. Chiarissimo invece che gli sms del piano Wind10 rimarranno al loro costo attuale, ovvero 10 cent. Del resto, la "signorina" che mi contattò dopo il mio fax di protesta per la prima rimodulazione del Noi2, mi disse che potevano anche cambiare i piani tariffari. Ora, senza parolacce, insulti e bestemmie varie, comincio a pensare che, nel caso, mi guarderò intorno, in cerca di altre offerte. Escludo TRE, della quale non mi importa nulla, nè a livello di offerte, nè di servizi. C'è la vecchia mamma TIM.....ma sono traumatizzato dalle sue tariffe, senza contare gli odiosi costi di ricarica che, pur col sacrificio di 60 euro a botta, con Wind ancora evito. In fondo tre gestori (meglio morire che considera TRE un gestore! Eh eh eh) fanno cartello e non è che il cliente possa navigare fra offerte e servizi poi così diversi.... MNP, partire, si, ma dove?


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 14:28
P.S. una mezza lancia spezzata a favore di Wind: ricordo che, quando tre anni fa approdai definitivamente al gestore arancio, gli sms andavano perduti con una certa frequenza, pertanto non solo capitava a volte che alcuni miei sms non arrivassero al destinatario, ma anche, caso speculare, che alcuni sms inviati verso il mio numero, non arrivassero. Di questo fatto si era sparsa la voce, almeno dalle mie parti. Nel giro di un annetto, nessum sms è andato più perduto con Wind, mentre cominciavano ad introdurre le nuove tariffe con sms a 15cent. Come a voler dire, paghi di più, servizio migliore. Ora, se si mandano molti sms e se si affidano a questi dei contenuti importanti, non dovrebbe rislutrare traumatico pagare due cent in più, ma avere la certezza di un servizio migliore.(anche perchè, il messaggio inviato e mai consegnato al destinatario, lo si paga eccome!) Con questo non voglio comunque dire che sia giusto e tantomeno "cortese", andare a toccare delle tariffe ormai consolidate come la mia vecchia Sl, tanto più che godo del medesimo servizio (ora a mio avviso eccellente) di messaggistica del quale godono colro che pagano gli sms 15 cent....Insomma, mi avete graziato fino ad ora.....continuate a graziarmi...Da parte mia, riconosco la migliorata qualità del servizio....e non ho nulla da ridire sugli aumenti alle tariffe successive alla mia. Egoista eh?


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 14:39
Alex_Alex ha scritto:

> La verità è questa: aumenti x tutti a 15 (compresi i vekki
> clienti come ormai avviene da dopo il 2000con assidua costanza)
> eccetto per il momento la wind 10 ke a mio parere sarà
> eliminata tra un annetto ;)
> L'elenco delle fregature, disservizi e rimodulazioni wind
> aumenta sempre, tra un pò devo aggiornare la mia lista hihihhi
> :D :D :D :D :D :D:D:D:D:D:

Che ci sarà da ridere, poi, non si sa... Ah, i trolls...


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 15:48
Lascialo fare, lui è convinto che tre sia meglio.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 16:13
Io mi auguro vivamente che queste rimodulazioni delle vecchie tariffe cioè quelle che hanno ancora "lo zoccolo duro" dei vecchissimi clienti cioè mi riferisco a chi ha la "Quando", "Sempre Light Old version" ecc. non vengano rimodulate in negativo come afferma qualcuno qui.
Se poi dovesse succedere che gli sms invece di costare 12,40 come ora, dovessero costare 15 cent. non mi cambia la vita dato che non mando molti sms e di certo non farò una MNP solo perchè mi hanno aumentato il costo degli sms !!




----------
Make SEX No WAR


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 16:19
E poi comunque non fasciamoci la testa prima di averla rotta..anche perchè fino al 12 settembre magari faranno un radicale dietrofront ( non ci credo molto..visto l'andazzo) però tutto può succedere...!! ;-)
Saluti :-)




----------
Make SEX No WAR


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 17:38
Fortunatamente il cellulare non è di vitale importanza per la mia esistenza..... Ultimamente mi serve solo per essere rintracciato in caso di necessità dall'ufficio (avete presente che rottura di scatole il suono della sveglia al lunedì mattina??? Ecco il suono del cellulare ha lo stesso effetto per me! Per cui a volte SBADATAMENTE mi dimentico di accenderlo e la vita continua lo stesso)


Per cui facciano cio che vogliono (tanto lo fanno comunque)....


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 19:51
ma perchè non leggete bene tutto prima di creare casini? ho letto il link dato da starlight...e in fondo alla pagina viene specificato che l'sms per il piano tariffario Wind10 rimane di 10 centesimi...leggete prima...e poi discutete!!!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 21:02
ciao a tutti vedo che per creare falsi allarmismi siete bravissimi!!!
non posso fare altro che fare i miei complimenti!!!
cmq per chi usa un po di cervello
1) ci si accorge che si sono espressi male!
2) la rimodulazione comprende tutti i piani telefonici incluso wind 10.
3) riguarda solo per gli sms che dall'italia vengono inviati verso le numerazioni estere e per quelli di notifica di ricezione aumentati a 15 euro cents!

leggete bene e ragionate!
bye bye


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 21:40
narkissos418 ha scritto:

> 1) ci si accorge che si sono espressi male!

Chi quelli della Wind? Ma se parlano egiziano ormai !

> 2) la rimodulazione comprende tutti i piani telefonici incluso
> wind 10.

Spero tanto il piano cambi nome ... "WIND 15" potrebbe funzionare ?

> 3) riguarda solo per gli sms che dall'italia vengono inviati
> verso le numerazioni estere e per quelli di notifica di
> ricezione aumentati a 15 euro cents!

Beh significa che per me visto che il 90% degli sms sono diretti all'estero lo prendero' in un certo posto

> leggete bene e ragionate!

Certo ho ragionato cosi' bene che sono scappato in farmacia a comprare la vasellina ! "A lungo andare", visto le continue rimodulazioni, prenderlo in un certo posto fa male.


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 21:49
bhe ma secondo te esiste un altro operatore che li fa a meno di 15 centesimi verso l'estero?
se c'è ti consiglio di fare una bella mnp!
bye bye


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 22:26
Narkissos ma mi spieghi dove vedi scritto in quella pagina, quello che hai detto tu?

Neanche con una tonnellata di fantasia ci sarei arrivato, quinid piano, prima di accusare NOI di fare falso allarmismo.... Io leggo quello che c'è scritto, e in quella pagina NON è specificata in alcun modo la tipologia di sms che subisce l'aumento....

Saranno quelli del Be Wind, è ovvio, e si sono dimenticati di scriverlo... :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
10.07.2005 - 22:31
Hai ragione non ne esistono, ma la scelta cade su un gestore piuttosto che un altro appunto per una questione di risparmio. All'epoca ho pensato di scegliere wind malgrado i disservizi (nei luoghi chiusi non prende,segnale a 1800 pietoso, cadute di linea continue) appunto per il costo contenuto degli sms .. MI AUMENTATE GLI SMS? ALLORA VOGLIO UNA COPERTURA COME TIM O VODAFONE ... la mnp viene naturale ad un certo punto... ma è forse la politica attuale di wind ... PERDERE CLIENTI !


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati