www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!

Inviato da starlight 
SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 10:29
Non so se sia consentito postare un link, io ci provo :

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe1627.php (by mod :))

E' un link che parla degli sms in generale e dei vari costi suddivisi per tariffe.

Occhio alla dicitura :

"Wind Ricorda:
Dal 12 settembre 2005 l'invio di un SMS dall'Italia e la notifica di ricezione dell'SMS avranno un costo di 15 eurocent, IVA inclusa"

Stando a questo documento, dal 12 settembre gli sms costeranno 15 centesimi per TUTTI i piani, compresa Wind10 !!!!!!!!!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 11:22
Io credo che Wind con tutte queste rimodulazioni (vedi Noi 2, Noi Wind ecc) ci stia marciando.
Io spero vivamente x chi come me che ha ancora i vecchi piani tariffari con gli sms a 12,40 cent. rimangano tutti come ora e non vengono toccati...altrimenti credo ci sara una bella rivoluzione da parte di noi windisti vecchi e nuovi !!




----------
Make SEX No WAR


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 11:32
Mah io mi auguro sia un errore... non possono permettersi di fare una rimodulazione che, come minimo, colpisce la metà dei clienti.....

Sarà un errore, volgio ancora crederlo.... Comunque il titolo di questo thread fa un po' di terrorismo psicologico, in realtà da quella pagina, completamente pasticciata, non si capisce nulla, men che meno cosa significa quella frase.... Aspettiamo delle conferme o le correzioni, prima di gridare allo scandalo... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 11:41
No no, se quella frase non è messa li per errore si capisce eccome ! :(


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 12:30
Anche per chi ha la Sempre Light prima edizione ci sarà la rimodulazione del costo degli sms?




----------
Ciao, Claudio


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 12:31
Attenzione....
In fondo alla pagina segnalata c'è scritto che per Wind 10 il costo degli sms rimmarrà di 10 cent.... :-)




----------
Ciao, Claudio


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 13:02
Non trovo proprio scritto che "rimarrà" di 10 Centesimi.
C'e' scritto che il costo ATTUALE degli sms con tariffa Wind10 è di 10 centesimi.

Mi sfugge qualcosa ?


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 13:12
Allora anche per il Tandem&SMS, riportato in basso nella tabella, gli sms preferenziali verso i due mobili prescelti saranno portati a 15? Non credo... Voglio credere anch'io che sia un errore.


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 13:26
Penso che tra rimodulazioni varie, entro pochi mesi le tariffe di Wind saranno uguali a qielle di Tim e Voda.
Ma con una differenza: gli altri hanno la copertura, Wind NO!
Gli altri hanno un cc decente (meglio il cc di Voda, ma anche quello di Tim è discreto), il cc di Wind è una vergogna!
Presto ci sarà un gran numero di MNP in fuga da Wind.


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 14:58
ENEL cerca di incassare il più possibile prima della cessione di fatto agli egiziani........ non le interessa che wind perda i clienti, tanto l'ha venduta!

FEde


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 15:10
STATE TRANQUILLI!!!
Il 155 ha detto che con WIND10 gli sms continueranno a costare 10 cent anche dopo settembre.
La pagina è stata realizzata in modo un po' poco chiaro e va letta come segue:
dove è evidenziato in arancione ci sarà il passaggio a 15 cents
dove c'è grigio le tariffe rimarranno le attuali.




----------
OMNITEL dal 1999


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 15:16
Vagabondo ha scritto:

> gli altri hanno la copertura, Wind NO!

Ah no? Allora quello che ho davanti a me con 7 tacche e con scritto I WIND cos'è, un fasatore di Star Trek?


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 15:21
easyboy1982 ha scritto:

> La pagina è stata realizzata in modo un po' poco chiaro e va
> letta come segue:
> dove è evidenziato in arancione ci sarà il passaggio a 15 cents
> dove c'è grigio le tariffe rimarranno le attuali.

Mmmmh... Non credo, perché allora anche gli sms preferenziali della Tandem&SMS, evidenziati in arancio, verrebbero rimodulati... :?


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 15:25
Questo è quello che ha detto il 155 a vari utenti,e cioè che con WIND 10 gli sms rimarranno a 10 cents




----------
OMNITEL dal 1999


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 15:25
easyboy1982 ha scritto:

> STATE TRANQUILLI!!!
> Il 155 ha detto che con WIND10 gli sms continueranno a costare
> 10 cent anche dopo settembre.

C'e' poco da star tranquilli. Fortunatamente mando pochi sms, ma la cosa mi tocca visto che tutte le mie sim hanno gli sms a 12,40 cents.
Voglio dire : il fatto che Wind10 non venga coinvolta in questo vergognoso aumento non vuol dire che la cosa non sia grave, visto che i clienti piu' fedeli hanno tutti tariffe non piu' sottoscrivibili.
E se i clienti piu' fedeli se ne vanno, vuol dire che se ne va la fetta di clientela che spende di piu'. Rimarranno milioni di sim secondarie per il Noi2. Contenti loro ...


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 16:13
starlight quindi da quando decuco pureb tu come il sottoscritto hai una tariffa vecchia non sottoscrivibile.
Cmq semmai un giorno ci dovesse essere una rimodulazione del mio piano "Quando" di certo non farei i salti di gioia anzi....mi inc@**erei :-| e non poco dato che la utilizzo appieno in questo periodo (sopratutto la sera o nei weekend ) per chiamare e sopratutto per ricevere dato che mi hanno attivato gratis la "Pieno Wind" !!
Ciao




----------
Make SEX No WAR


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 16:23
Si : "Quando" e SL Old.
Ad ogni modo non è da oggi che Wind effettua rimodulazioni selvagge.
Come cliente pero' è chiaro che guardi solo ai MIEI interessi, e finora non mi hanno toccato nulla. Quella dei 15 cent sugli sms mi fa incavolare ma non faro' Mnp per questo motivo, visto che mando pochi sms.

Se toccheranno solo UNA di queste tre cose, me ne andro' senza pensarci:

- 1088 Light
- NoiWind "old" (anche dovessero solo "rimodularla" mettendo x esempio lo scatto iniziale)
- Tariffazione voce di Quando e SL

Ciao !


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
08.07.2005 - 16:34
Io da pochi giorni ho acquistato una sim con piano tariffario Wind10 dato che mando molti sms ora vorrei sapere se ci sarà questa rimodulazione anche per Wind 10 qualè il motivo di fare una tariffa del genere quando poi un sms invece di costare 10 cent come ora poi ti costerà 15 cent. come gli altri piani tariffari in commercio. Boh !?! :-?
Il mondo della telefonia sta andando proprio a rotoli...invece di diminuire i costi non fanno altro che sfornare tariffe e altre cose sempre più care !!
Cmq aspetterò notizie più sicure in merito anche perchè sulla home di Cellularitalia su uno dei link si parla solo di queste rimodulazioni x i piani Bewind !!
Ciao


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
09.07.2005 - 13:15
Da come è scritto sul sito mi pare di capire che almeno la Wind 10 non sarà toccata (per il momento).
>Non trovo proprio scritto che "rimarrà" di 10 Centesimi.
>C'e' scritto che il costo ATTUALE degli sms con tariffa Wind10 è di 10 centesimi.




----------
Ciao, Claudio


Re: TENETEVI FORTE !! SMS A 15 CENTS PER TUTTI !!!!
09.07.2005 - 13:20
Però la frase:
"Wind Ricorda:
Dal 12 settembre 2005 l'invio di un SMS dall'Italia e la notifica di ricezione dell'SMS avranno un costo di 15 eurocent, IVA inclusa",
potrebbe significare che sostituirà le tariffazioni che appaiono nella tabella che segue..... :-o




----------
Ciao, Claudio


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati