www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND MA DICI SUL SERIO?

Inviato da 9607 
WIND MA DICI SUL SERIO?
05.07.2005 - 21:10
Ragazzi sentite questa ma non meravigliatevi. Ho comprato 3 sim della Wind una risulta a me intestata e le altre le volevo intestare ad altre due persone.Ebbene il primo Luglio chiamo il 155 l'operatore mi dice di mandare un fax al nr. 800915844 inviando tutti i dati della sim e le fotocopie dei documenti dell'intestatario. Il tutto viene fatto in pochi minuti. Poche ore fa su entrambe le sim mi arriva questo sms." servizio clienti:Gentile cliente la variazione da Lei richiesta non è stata eseguita. La preghiamo di contattare il 155 per ulteriori informazioni. Grazie. Ok, senza perdermi d'animo chiamo il 155 e dico che avevo ricevuto questo sms e che avevo inviato i fax il 1/7 c.m. Lei insiste che i fax non sono mai arrivati. Io gli dico, ma come!!! ho anche le ricevute che i fax sono andati a buon fine addirittura mi dice pagine 3 ok. Lei risponde, senta le sto dicendo che anche se la linea è libera non è detto che i fax vengano ricevuti. Ed io rispondo ma se è cosi mi da anche l'ok delle pagine ricevute? Lei, certo non vedo dove sta il problema. Ragazzi, mi rivolgo a voi per dirvi che questa signorina a me oggi mi ha imparato una cosa nuova.


Re: WIND MA DICI SUL SERIO?
06.07.2005 - 08:59
Alla Wind ricevono solo i fax che fanno comodo. Gli altri si perdono in chissà quale cestino.


Re: WIND MA DICI SUL SERIO?
06.07.2005 - 14:41
I fax non li riceve la Wind ma una società esterna, almeno così si legge sui forum, ecco spiegato il "contrattempo".




----------
Ernesto


Re: WIND MA DICI SUL SERIO?
06.07.2005 - 16:09
Re: WIND MA DICI SUL SERIO?
06.07.2005 - 17:12
> Ragazzi, mi rivolgo a voi per dirvi che questa signorina a me oggi mi ha imparato una cosa nuova.

..Che se io scoprivo che mio figlio era orecchione, VIVO ce lo facevo mangiare questo pugno (Vito Catozzo, Opere - Einaudi Stile Libero) ::au::


Re: WIND MA DICI SUL SERIO?
06.07.2005 - 23:07
Ragazzi ora non date colpa a Wind anche degli infortuni linguistici che ogni tanto capitano, mi rakkomando !!!!! ::boxe::


Re: WIND MA DICI SUL SERIO?
07.07.2005 - 01:04
Capita a tutti i gestori di "smarrire" diverse decine di fax al giorna: suvvia state lì a minimizzare?! Son piccolezze: inviate oggi, domani o dopodomani ancora e prima o poi sta benedetta attivazione la faranno no...?!


Re: WIND MA DICI SUL SERIO?
07.07.2005 - 07:54
No, dissento :
ho inviato DIECI fax identici variando la dicitura in alto "x° sollecito" per chiedere la cessazione definitiva di una SIM smarrita e di cui non è stato più chiesto il reintegro.
Ebbene, figura ANCORA tra le mie linee, con la differenza che essendo entrata nel periodo di scadenza, non è editabile nemmeno da "i tuoi dati".
Queste sono sconcezze, altrochè...


Re: WIND MA DICI SUL SERIO?
07.07.2005 - 11:07
potevi rispondere alla signorina che se il msg della wind ti diceva "Gentile cliente la variazione da Lei richiesta non è stata eseguita. La preghiamo di contattare il 155 per ulteriori informazioni. Grazie." vuol dire che il fax è arrivato :) :) :) :) :)


Re: WIND MA DICI SUL SERIO?
09.07.2005 - 10:24
potevi rispondere alla signorina che se il msg della wind ti diceva "Gentile cliente la variazione da Lei richiesta non è stata eseguita. La preghiamo di contattare il 155 per ulteriori informazioni. Grazie." vuol dire che il fax è arrivato

Giusta osservazione.... ma pensi d'avvero che non l'abbia detto questo? Mi ha detto che sono sistemi automatici e che spesso gli sms partono da solo. HIHIHIHIHIHI Evidentemente avranno anche un VIRUS nel sistema. AHAHAHAHA

Autore: PeppNET
Data: 07.07.05 01:04

Capita a tutti i gestori di "smarrire" diverse decine di fax al giorna: suvvia state lì a minimizzare?! Son piccolezze: inviate oggi, domani o dopodomani ancora e prima o poi sta benedetta attivazione la faranno no...?!

Ma si tanto abbiamo tempo da perdere che ci frega.

Autore: ginfizz1970
Data: 06.07.05 23:07

Ragazzi ora non date colpa a Wind anche degli infortuni linguistici che ogni tanto capitano, mi rakkomando !!!!!

Si è vero questo, infatti da come parlava la lingua devo ammetterlo la sapeva usare benissimo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati