www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sig.ri della WIND

Inviato da 9607 
Sig.ri della WIND
03.07.2005 - 12:04
Giorno, Sig.ri della Wind, per avere un'informazione sono 5 giorni che passo 40 minuti per volta chiamando il 155.Purtroppo dopo 40 minuti di attesa non mi risponde nessuno o mi cade la linea. Adesso ho inoltrato una domanda al Ministro delle telecomunicazioni speriamo che riesco a parlare con lor sig.ri.


Re: Sig.ri della WIND
03.07.2005 - 16:15
Ammettiamo pure che tu riesca a aprlare con il 155.
Sarà ben difficile che anche parlando con loro risolva i tuoi problemi.


Re: Sig.ri della WIND
03.07.2005 - 21:16
ahahahah mi spiace doverlo ammettere ma mi sa che vagabondo ha ragione, credo sia proprio il caso di dire: imbocca al lupo! :)


Re: Sig.ri della WIND
03.07.2005 - 22:46
Il cc della wind è follia allo stato puro, allo sbando come tutta l'azienda.


Re: Sig.ri della WIND
03.07.2005 - 23:07
Tutti i call center fanno pena perchè gestita da aziende esterne, per conto terzi.




----------
Ernesto


Re: Sig.ri della WIND
03.07.2005 - 23:12
Nessun Call Center eccelle, ma quello della wind è il più scortese e maleducato


Re: Sig.ri della WIND
04.07.2005 - 09:28
Che il call center faccia pietà in quanto si trova in mano a ditte esterne non è una scusa valida.
Anche prima, quando tutto veniva gestito in casa Wind, il cc aveva i medesimi difetti.
Temo che stiano seguendo la formula "non importa che funzioni bene, basta che costi poco". In questo modo non si va da nessuna parte, o meglio si va a rotoli...
E la Wind va a rotoli....


Re: Sig.ri della WIND
04.07.2005 - 19:54
Basta che non decidano di togliere il segnale a 900 che mi compenetra anche in cantina!Scusata la battuta....lo sapete che ho la mnp facile!
Il 155 è sempre stato uno schifo dalla nascita di wind....purtroppo è genetico :(
Anche gli altri c/c non sono da meno sia X il fisso che per i mobili anzi peggiorano sempre di più! ::diablo::


Re: Sig.ri della WIND
04.07.2005 - 23:24
Sinceramente da quando è invalso l'uso di appaltare i call center a ditte esterne la qualità dei servizi è - a mio parere - peggiorata parecchio. Pur riconoscendo a Wind il merito di aver proposto molte cose buone debbo pero' dire che il 155, pure quando era interno, non era un gran servizio.....


Re: Sig.ri della WIND
05.07.2005 - 08:55
Io ci ho rinunciato : non so quante mail via 155.it e telefonate abbia fatto per farmi riaccreditare circa 15 €uro di connessioni tariffate, nonostante la Mega No Limit fosse attiva, e i 20 per il rinnovo di maggio NON avvenuto.
Alla fine, ho preferito disattivare l'opzione e portare il numero verso altri lidi : con le varie promo almeno ci guadagno qualcosa...


Re: Sig.ri della WIND
05.07.2005 - 09:10
Trattando il cliente a pesci in faccia si illudono che questi rinunci ai suoi diritti. Ma non devono dimenticarsi che il cliente scocciato fa MNP ed il loro gioco finisce.
Oppure butta la Sim ormai scarica nella spazzatura ed allora la Wind spende pure i soldi per mandare la lettera del solito Bona che offre un bonus di 10 Euro in caso di ricarica.
Lettera che in sé contiene una fregatura. Il bonus, come ormai sanno anche i sassi, arriva solo se il cliente invia almeno 2 o 3 fax di protesta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati