www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Troppo bello per essere vero...

Inviato da PeppNET 
Troppo bello per essere vero...
27.06.2005 - 11:19
Indiscrezioni provenienti da canali più o meno ufficiali, ma comunque da prendere con le pinze, in quanto "diffuse" dal servizio clienti WIND (business) fanno trapelare informazioni sul futuro delle zone lasciate "al buio" in seguito alla dismissione del roaming locale con Vodafone: in poche parole si parla dell'attivazione del servizio di roaming (sempre localmente, rispetto alle zone considerate scoperte), addirittura con Tim!

Magari potrebbe trattarsi di una delle tante balle sparate dai consulenti WIND (il 155 per privati il CustomerCare aziendale differiscono di poco effettivamente), per arrestare o ritardare il flusso di clienti che continuamente richiede il servizio di MNP verso altri gestori, ma certamente sarebbe la più grande "promozione" che WIND potesse regalare ai suoi clienti, sempre che poi tale roaming non sia gestito come fino ad ora hanno gestito il roaming con Vodafone...!

Addirittura c'è anche una data: dal primo luglio 2005....

Secondo me è un pesce d'aprile, anzi di luglio: per caso avete sentito qualcosa del genere?!


Re: Troppo bello per essere vero...
27.06.2005 - 12:45
Magari, cmq fra 4 gg è il I Luglio e si può già avere una mezza conferma..


Re: Troppo bello per essere vero...
27.06.2005 - 21:36
Per quello che può contare, non ne ho sentito niente.... :D


Re: Troppo bello per essere vero...
27.06.2005 - 22:28
PeppNET ha scritto:

> Indiscrezioni provenienti da canali più o meno ufficiali, ma
> comunque da prendere con le pinze, in quanto "diffuse" dal
> servizio clienti WIND (business) fanno trapelare informazioni
> sul futuro delle zone lasciate "al buio" in seguito alla
> dismissione del roaming locale con Vodafone: in poche parole si
> parla dell'attivazione del servizio di roaming (sempre
> localmente, rispetto alle zone considerate scoperte),
> addirittura con Tim!
>

Può darsi poichè wind ci ha fatto tante soprese fino ad ora(wind10,nuovo pienowind,special card,special roaming) che io non mi aspettavo.


Re: Troppo bello per essere vero...
27.06.2005 - 23:54
>Può darsi poichè wind ci ha fatto tante soprese fino ad ora(wind10,nuovo pienowind,special card,special roaming) che io non mi aspettavo.


e anche tantissime altre: rimodulazioni spaventose dopo aver gabbato i clienti creduloni (OVVIO CHE LO FOSSERO CON IL PER SEMPRE SBANDIERATO OVUNQUE), il noi2 rimodulato ben 2 volte e ora il noiwind sono gli ultimi tristi esempi di una gestore che meriterebbe di sparire per la considerazione nulla che ha del cliente
NO COMMENT


Re: Troppo bello per essere vero...
28.06.2005 - 13:51
Beh pero' ora mi risulta che stia regalando a molti utenti il Pieno Wind....


Gix
Re: Troppo bello per essere vero...
28.06.2005 - 14:07
Si infatti, lo ha regalato anche a me su un numero che non riceve una chiamata da un utente NON WIND (cioè una chiamata autoricaricante) da almeno 3 anni.


Re: Troppo bello per essere vero...
28.06.2005 - 14:48
Vabbe', ma uno puo' sempre cominciare ad usare qualla scheda o passarci sopra con la MNP il numero usato piu' frequentamente di altro gestore. Profili tariffari ed opzioni in corso dovrebbero rimanere.


Re: Troppo bello per essere vero...
28.06.2005 - 23:44
>Beh pero' ora mi risulta che stia regalando a molti utenti il Pieno Wind....

se a te basta ricevere il pieno wind e poi farti trattare a pesci in faccia...contento tu........


Re: Troppo bello per essere vero...
28.06.2005 - 23:50
Boh, io con Wind mi sono sempre trovato bene....


Re: Troppo bello per essere vero...
29.06.2005 - 17:07
io la considero un obbrobbio di azienda


Re: Troppo bello per essere vero...
29.06.2005 - 22:48
sunland ha scritto:

> >Beh pero' ora mi risulta che stia regalando a molti utenti il
> Pieno Wind....
>
> se a te basta ricevere il pieno wind e poi farti trattare a
> pesci in faccia...contento tu........

Ma io vorrei sapere perchè secondo alcuni wind deve sempre e solo trattare a pesci in faccia.Magari per esempio io non vengo trattato male da wind.


Re: Troppo bello per essere vero...
30.06.2005 - 00:29
Boh, anke io da Wind non ho avuto mai grane e mi sono sempre trovato bene. Sinceramente che aumentino le tariffe dati e fax mi interessa poco ( ma vorrei vedere quanti usano questi servizi ) Allora la 3 che, alla vigilia delle vacanze, aumenta di brutto le telefonate in roaming internazionale che commenti dovrebbe suscitare ? E le altre due ( Tim e Vodafone ) che continuano a sfornare tariffe altissime per chiamare gestori diversi da loro??? ragazzi, dai, consideriamo le cose nel loro complesso. Senz'altro Wind avra' i suoi difettacci, ma credetemi: è in buona compagnia !!!!!!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati