www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind gratis

Inviato da erondo 
Pieno Wind gratis
22.06.2005 - 15:02
Dopo la special card gratis, la wind mi ha permesso di attivare anche il pieno wind gratis! ma le due promozioni sono compatibili tra loro? Cioè, se io accumulo col pieno un euro, credito che poi utilizzo automaticamente per chiamare, esso si andrà ad aggiungere al bonus della special card? secondo me no...


Re: Pieno Wind gratis
26.06.2005 - 22:12
erondo anch'io come te chiamando il 155 mi hanno dato x 12 mesi il pieno, cmq l'IVR che mi diceva qualche info su questa promo, diceva che chi come te ha attiva la Special Card, il pieno wind accumula le chiamate ricevute che però il credito del pieno puo essere usato quando ti termina la special card.
Un altra info che vorrei chiedervi e che non ho trovato sul 155.it, ma ogni bonus di ogni minuto ricevuto ti prolunga la validità della sim x altri 12 mesi ?
ciao e grazie




----------
Make SEX No WAR


Re: Pieno Wind gratis
27.06.2005 - 17:56
No nessun prolungamento validità...


Re: Pieno Wind gratis
27.06.2005 - 21:41
Io le ho attive contemporaneamente..............chi vivrà vedrà!

FEde


Re: Pieno Wind gratis
27.06.2005 - 21:56
erondo ha scritto:

> Dopo la special card gratis, la wind mi ha permesso di attivare
> anche il pieno wind gratis! ma le due promozioni sono
> compatibili tra loro? Cioè, se io accumulo col pieno un euro,
> credito che poi utilizzo automaticamente per chiamare, esso si
> andrà ad aggiungere al bonus della special card? secondo me
> no...

No.
Fintanto che hai attiva la Special Card, accumuli il bonus Pieno Wind, ma non lo spendi.... si accumula, e resta lì.
Lo comincerai a spendere quando avrai finito tutto il bonus della Special....


Re: Pieno Wind gratis
28.06.2005 - 15:11
Winston Smith scrive: "....Fintanto che hai attiva la Special Card, accumuli il bonus Pieno Wind, ma non lo spendi.... si accumula, e resta lì.
Lo comincerai a spendere quando avrai finito tutto il bonus della Special....".
Questo e' cio' che effettivamente succede: confermato al 155.


Re: Pieno Wind gratis
28.06.2005 - 16:32
"Siamo spiacenti ma su questo numero risulta attivo un piano tariffario non compatibile con la promozione. Per informazioni sull'attivazione chiami il 155"

Ho la Gold! :(




Re: Pieno Wind gratis
28.06.2005 - 22:06
Beh la Gold è un' ottima tariffa.. Accontentati ! ;)


Re: Pieno Wind gratis
29.06.2005 - 17:07
Una persona di mi conoscenza riceve per lavoro tantissimi minuti dal numero fisso del suo ufficio: ha approfittatto portando una skeda in wind e attivando il pieno.
A questo punto una sorpresa: nn ricaricava nulla, xkè il gestore del telefono fisso instrada la telefonata attraverso l'estero.
Con tre, voda e tim, invece tali kiamate ricaricano: quindi controllate prima di passare a questi imbroglioni


Re: Pieno Wind gratis
30.06.2005 - 01:13
Se la telefonata passa dall'estero è normale e giusto che non ricarichi, c'è scritto sulle condizioni: le telefonate devo provenire dall'italia. invece non è normale che non ricarichi da altri centralini italiani isdn senza triangolazione.


Re: Pieno Wind gratis
02.07.2005 - 18:23
nel lontano 2002 mi succedeva che talvolta le chiamate ricevute dall'estero mi ricaricassro, mentre invece a volte quelle dall'Italia no: mi si diceva che erano chimate che provenivano da centralini ISDN. boh.


Re: Pieno Wind gratis
03.07.2005 - 18:30
Scusate ma il bonus che accumulo in questi 12 mesi in cui è attiva la promo, biosogna spenderli tutti nel periodo della promo o posso spenderli eventualmente anche dopo la scadenza? :-?
Ciao.




----------
Make SEX No WAR


Re: Pieno Wind gratis
03.07.2005 - 19:13
il Blasco ha scritto:

> Scusate ma il bonus che accumulo in questi 12 mesi in cui è
> attiva la promo, biosogna spenderli tutti nel periodo della
> promo o posso spenderli eventualmente anche dopo la scadenza?

La regola generale dice che il bonus "Pieno Wind" ha la stessa validità della promozione (va speso entro la scadenza del Pieno, altrimenti si perde).

Se poi alla scadenza (prossimo anno) si avrà la possibilità di rinnovare la promo "automaticamente" mantenendo il bonus accumulato, ad oggi nessuno può dirlo.... :D

Ciao :)


Re: Pieno Wind gratis
03.07.2005 - 20:27
E già Moderatore, erano voci che giravano... :D

Però effettivamente date le ultime mosse di Wind, nessuno può dirlo, nemmeno loro tra un po'.. :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind gratis
04.07.2005 - 11:13
Thanks Mod x la info !! ;-)




----------
Make SEX No WAR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati