www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

è successo...3 EUR da Agosto

Inviato da Windoso 
è successo...3 EUR da Agosto
06.05.2005 - 19:08
ebbene mi hanno scritto che da agosto il mio noi2 passerà a 3 euro..io mi sono abbonato al servizio ad ottobre...ACC! maledetti


Re: è successo...3 EUR da Agosto
06.05.2005 - 20:38
... ma chi te l'ha detto, l'155?


Re: è successo...3 EUR da Agosto
06.05.2005 - 21:02
A me l'hanno pure confermato all'155! Mi ha fatto sapere inoltre che saremo adeguatamente e tempestivamente informati sulla modifica dell'opzione... l'ennesima!

________________________________NON E' GIUSTO!!!____________________________


Re: è successo...3 EUR da Agosto
06.05.2005 - 21:06
ma questa è l'ennesima bastardata di wind.
Lo trovo ingiusto! così continua a rovinare ciò che fa di buono!


>che saremo adeguatamente e tempestivamente informati sulla modifica dell'opzione
come sempre


Re: è successo...3 EUR da Agosto
06.05.2005 - 21:45
conferma del fattaccio tramite sms dal 155!!


Re: è successo...3 EUR da Agosto
06.05.2005 - 23:01
... mah... certo è che mia madre l'ha attivo sul mio numero, ma 3¤ sono troppi, già 2¤ al mese non so se valgano le chiemate che mi fa, 3¤ senz'altro sono troppi! che schifo queste rimodulazioni!! non è per niente giusto!


Re: è successo...3 EUR da Agosto
08.05.2005 - 15:30
rimodulazioni, rimodulazioni, rimodulazioni... non se ne può più.
Una bella rimodulazione la farei alla testa dei dirigenti wind una volta per tutte!!!!!!


Re: è successo...3 EUR da Agosto
09.05.2005 - 13:58
vi ricordo che con 3euro con voda - tim e 3, ci fate circa 45 minuti di chiamate scatti esclusi........ non mi lamenterei troppo..... cmq secondo me, è una mossa per invitare a convertire i noi2 con noiwind.... come ho fatto io... per 2 euro di differenza....


Re: è successo...3 EUR da Agosto
10.05.2005 - 09:03
Riuscissi a chiamare senza problemi il noi2 non mi lamenterei troppo.... il problema è che spesso e volentieri la rete è intasata.


Re: è successo...3 EUR da Agosto
10.05.2005 - 10:34
>vi ricordo che con 3euro con voda - tim e 3, ci fate circa 45 minuti di chiamate scatti esclusi........

Questo è un altro discorso, se ti piace farti prendere x il culo, va bene x te , ma nn x quelli come me ke sono stanki di questa pseudo azienda piena di truffaldini sempre pronti a prendere x il culo rimodulando tutto a loro piacimento come se noi nn esistessimo.Senza contare sempre i casini dei disservizi pronti a colpirti.Questo noi2 è stato lanciato in un modo e ce lo stiamo trovando in un altro, rimodulazioni sempre in corso.E' l'azienda della scorrettezza :-| :-| :-|.
Se avevano problemi a proporre alcune condizioni potevano far chiarezza da subito, non a puntate ridicole sempre in corso sbandierando il per sempre ovunque :-(:-(

>Riuscissi a chiamare senza problemi il noi2 non mi lamenterei troppo.... il problema è che spesso e volentieri la rete è intasata.

il problema caro Tibbolo nn è solo x il noi2.La rete wind è carente in molte zone d'italia, alcune sono ancora scoperte, altre lo diventano con la fine del roaming voda e alla wind se ne sbattono di tutto e di tutti, tanto hanno opzioni GRATI PER SEMPRE e la wind10 (la cui tariffa era già in circolazione con tre da diverso tempo) :D :?


Re: è successo...3 EUR da Agosto
10.05.2005 - 11:36
> vi ricordo che con 3euro con voda - tim e 3, ci fate circa 45 minuti di chiamate scatti esclusi........

Si ma con tim e vodafone si telefona


> Riuscissi a chiamare senza problemi il noi2 non mi lamenterei troppo.... il problema è che spesso e volentieri la rete è intasata.

Allora si che risparmi davvero...


Re: è successo...3 EUR da Agosto
10.05.2005 - 16:05
In effetti queste continue rimodulazioni fanno girare le scatole...

La soluazione è una sola, disattivare e telefonare con qualcun'altro....


Re: è successo...3 EUR da Agosto
10.05.2005 - 23:10
Wind tras e sic e se vot e chiatt! (Insomma si allarga negativamente a suo piacimento verso i clienti,come fa 3):mrgreen: Hihihihi




----------
Ernesto


Re: è successo...3 EUR da Agosto
11.05.2005 - 07:22
qualkuno potrebbe scrivere a MI MANDA RAI 3 ed invitare la WIND facendo un confronto tra il vecchio SPOT e la nuova TARIFFA. ciao a tutti.


Re: è successo...3 EUR da Agosto
11.05.2005 - 08:53
Non ci siamo affatto. Al prossimo aumento disdico tutto.

A prescindere dal fatto che loro possono modificare le condizioni, previo congruo preavviso, ci stanno facendo una figura pietosa. Ma pensano che siamo idioti? Io ho attivato il noi2 il primo giorno in cui è stato possibile farlo, quando costava 2 euro e i minuti erano 500.
Ora mi ritrovo nelle condizioni di chi l'ha attivata ieri, 400 minuti e costo 3 euro ad agosto. Alla faccia del per sempre... io non mi fiderò mai più delle loro offerte.

E questo, da quel che sento, non è un parere isolato. E se la wind continua a fare orecchie da mercante, presto o tardi ne pagherà le conseguenze.

coccinella


Re: è successo...3 EUR da Agosto
11.05.2005 - 19:19
>e la wind10 (la cui tariffa era già in circolazione con tre da diverso tempo)
beh, con maxiscattoni (se non sbaglio all'inizio erano da 30 cent, poi sono diventati da 10, comunque sempre con gli scatti doppi della wind10) e con gli sms a 15 cent...

> io non mi fiderò mai più delle loro offerte.

hai perfettamente ragione!!


Re: è successo...3 EUR da Agosto
13.05.2005 - 11:46
a nessuno piace farsi prendere in giro, io ho già cambiato il noi2 con il noi wind, perchè a questo punto, diventa più conveniente..... la mia ragazza ha ancora il noi2 e fino a quando spenderebbe più di tre euro con altri operatori, se lo tiene... bisogna essere obiettivi con 3 euro non ci fai niente con altri operatori....... è sbagliato rimodulare ma la verità è questa!


Re: è successo...3 EUR da Agosto
13.05.2005 - 16:24
Secondo me era sufficiente che Wind facesse come Vodafone con il lancio della Vodafone people e gli sms verso Vodafone a 6 c: lasciarla gratis a coloro che hanno sottoscritto Noidue l'anno scorso in promozione, farla pagare 2 € a chi l'ha sottoscritta dopo e farla pagare 3 € ora agli ultimi arrivati.
In questo modo fidelizzava i clienti accaparrati l'anno scorso (che avrebbero pensato due volte se buttare via la sim) e dava un'immagine di trasparenza e correttezza migliore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati