www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND E UMTS: UN REBUS !!!

Inviato da ginfizz1970 
Re: WIND E UMTS: UN REBUS !!!
27.04.2005 - 18:26
ginfizz1970 ha scritto:


> 4°TEMPO: Richiamo il 155: " Per attivare l' UMTS devi andare da
> un rivenditore Wind".
>. Mi pare di essere a Scherzi a parte....

Non è scherzi a parte la verità assoluta è questa:per attivare l'umts di wind devi recarti in un mondowind di una città coperta ufficialmente dall'umts.




Re: WIND E UMTS: UN REBUS !!!
27.04.2005 - 19:30
Finalmente sono riuscito ad attivare l' UMTS di Wind. Il rivenditore del punto Wind, pure ignaro della procedura, si è messo pazientemente a cercare nelle varie opzioni ed ha operato il cambio di tecnologia sulle mie sim, con conseguente migrazione verso il piano WIND10 UMTS.


Re: WIND E UMTS: UN REBUS !!!
27.04.2005 - 22:24
> per attivare l'umts di wind devi recarti in un mondowind di una città coperta ufficialmente dall'umts.

Mmmh no : un mio carissimo amico l'ha attivata a Lecce, città non ancora coperta.


Re: WIND E UMTS: UN REBUS !!!
27.04.2005 - 22:28
Ma come si fa a sapere quali sono le località coperte dall' UMTS di Wind ?
3 e Vodafone hanno allestito uno spazio speciale nei loro siti istituzionali per far sapere, località per località, quali sono le zone a copertura UMTS. Tim e Wind mi sembra che non abbiano questo servizio.Qualcuno ne sa di piu' ? Cmq confermo che io abito in una zona NON coperta da UMTS di Wind, ma la sim è stata regolarmente soggetta a cambio di tecnologia in un PuntoWind della mia città.


Re: WIND E UMTS: UN REBUS !!!
28.04.2005 - 17:50
>Ma come si fa a sapere quali sono le località coperte dall' UMTS di Wind ?

in linea di massima per legge almeno tutti i capoluoghi di regione dovrebbero essere coperti... se vuoi ti elenco dove ho trovato segnale 3g: Milano, Trezzano sul Naviglio (non in tutta trezzano), Corsico, Vimodrone, Cologno Monzese, Pero (almeno, la parte vicina a molino dorino).
Ho trovato coperte solo da 2g città come piacenza, e cittadine come vigevano (pv), in quest'ultima tralaltro l'umts c'era solo tre e omnitel.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati