www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Non riesco ad attivare Gold Wind
09.04.2005 - 16:23
Salve mi è arrivato un sms l'otto di aprile (ieri) che dice: " Gratis per te una tariffa esclusiva 15 eurocent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta. Richiedila chiamando dal tuo telefonino l'800915890 entro il 30/04". Fin quì ottimo, ma chiamando il numero verde dal telefono (quindi dalla sim) cui è arrivato l'sms mi dice: "deve chiamare dal numero a ciu è stato spedito il testo scritto o sms entro la data indicata". Ma sono matti!!!!???? Si sono bevuti il cervello!!!!!!Promettono cose che poi non danno.........vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!
A voi è capitata qlcs del genere? Ciao


Re: Non riesco ad attivare Gold Wind
09.04.2005 - 16:50
anche a me e' arrivato e sono riuscito ad attivarmi. riprova forse c'e' stato un prb. tecnico. la tariffa e' molto vantaggiosa


Re: Non riesco ad attivare Gold Wind
09.04.2005 - 20:25
Ho chiamato 155 e mi hanno dato 4 risposte diverse, tra cui i problemi tecnici. Speriamo che me l'attivano. Grazie Ciao


Re: Non riesco ad attivare Gold Wind
13.04.2005 - 09:39
Stesso SMS e stesso problema nel mese di marzo.
Con 4 telefonate al 155 ho avuto 4 risposte diverse: tempo scaduto 4 giorni prima; problema con SIM; ritenta sarai più fortunato: Finché non ho trovato un operatore che mi ha detto che ci avrebbe pensato lui e così è stato.
Quindi prova col 155 fino a che non trovi (se non lo hai già trovato) l'operatore che ti dice che te l'attiva manualmente.


Re: Non riesco ad attivare Gold Wind
13.04.2005 - 10:23
>Promettono cose che poi non danno.........vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!


QUOTO :-| :-| :-|


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati