www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettagli Wind 10

Inviato da pietro80 
Dettagli Wind 10
01.04.2005 - 11:08
La nuova tariffa wind sembra davvero interessante.
Ho pero' qualche dubbio:
1) gli sms inviati dall'italia verso l'estero, costano solo 10 centesimi?
2) e' una tariffa UMTS?
3) e' compatibile con l'opzione noiwind vecchia e con wind tandem?


Re: Dettagli Wind 10
01.04.2005 - 11:12
si i sms al estero costano 10 cent controllato nel dettaglio ed e compattibile con noi wind,seccondo me una buona tariffa ke portera tanti bei mnp a wind.


Re: Dettagli Wind 10
01.04.2005 - 11:42
E' probabilmente una tariffa UMTS, in quanto Casa&Wind non è più attivabile, e costringere a sottoscrivere Autoricarica solo per sfruttare la nuova tecnologia non costituisce una gran mossa di marketing.
Si dovrebbe sapere qualcosa in mattinata...

Per il resto, non dovrebbe avere controindicazioni con le opzioni attive sulla SIM.


Re: Dettagli Wind 10
01.04.2005 - 15:33
è una tariffa anche umts, vai nel sito 155:
cas e wind umts
autoricarica umts
wind 10 umts
quale sia la migliore delle tre è evidente...


Re: Dettagli Wind 10
01.04.2005 - 16:06
Non ha incompatibilità alcuna con nessuna opzione, neppure quelle vecchie... Le tariffe preferenziali continuano ad essere tariffate secondo le proprie modalità ;)


Re: Dettagli Wind 10
01.04.2005 - 16:10
Grazie a tutti per le risposte.

Ho appena fatto il cambio e confermo che il noiwind vecchio continua ad essere tariffato come prima! :)

Anche gli sms verso l'estero costano 10 centesimi! yeah!

Purtroppo ancora non riesco a collegarmi alla rete 3G con il mio nokia 6630 :(


Re: Dettagli Wind 10
01.04.2005 - 22:59
bhe dai piero80 porta pazienza :-)


Re: Dettagli Wind 10
02.04.2005 - 02:14
Ragazzi, una domanda: quando si dice tariffazione a scatti, pari a cinque cent per ogni scatto di 30 secondi, significa che se parlo ad es. 31 secondi, pago 10 cent come se avessi parlato 60 secondi, entrando quindi già nel secondo scatto? Oppure non è così, ma si pagano i secondi effettivi, secondo la tariffa 5 cent ogni 30 secondi? Se risolvete questo mio banale problema, rispondendo che vale la seconda affermazione, passerò senz' altro alla nuova tariffa. Grazie!


Re: Dettagli Wind 10
02.04.2005 - 09:27
> quando si dice tariffazione a scatti, pari a cinque cent per ogni scatto di 30 secondi, significa che se parlo ad es. 31 secondi, pago 10 cent come se avessi parlato 60 secondi, entrando quindi già nel secondo scatto?

Esatto ::au::
Ecco perchè non si è tutti entusiasti allo stesso modo....


Re: Dettagli Wind 10
02.04.2005 - 14:21
Azz.....allora è na' sola! Tengo la Sempre light, senza scatto e con tariffa calcolata sui secondi effettivi di conversazione....Che peccato....10 cent al minuto, anche se con scatto di 15, era davvero una tariffa interessante se calcolata sui secondi effettivi di conversazione, ma così....uff....


Re: Dettagli Wind 10
02.04.2005 - 15:10
Fino a un certo punto,escludendo il primo minuto,la wind10 pur essendo a scatti è più conveniente anche della semprelight (premesso sempre le abitudini specifiche di ognuno).
In un discorso di chiamate in generale,di lunghezza più o meno variabili,la convenienza è notevole.
Certo può sempre capitare che qualche scatto vada perso(cadute di linea,una chiamata più corta del previsto,ecc.),
però anche questo aspetto viene ammortizzato dal costo sms (5 cent, in meno sono tanti),anche senza opzioni abilitate particolari.
Al limite controlla un tuo estratto chiamate di un certo periodo,e calcola il costo eventuale se lo avessi realizzato con wind10,il risultato ti stupirà.
Va bene essere contrari agli scatti,ma non a prescindere però.
Ciao


Re: Dettagli Wind 10
03.04.2005 - 12:26
Se Wind manteneva la sua vecchia poliica di tarife senza scatto e il conteggio sugli effettivi secondi di conversazione con la nuova tariffa Wind10 attirava qualche milione in più di nuovi potenziali clienti e invece... siamo alle solite. Comunque un seppur piccolissimo miglioramento c'è! Si spera che in futuro non modifica la tariffa.


Re: Dettagli Wind 10
03.04.2005 - 15:58
ma questa tariffa è x umts? e poi mi sapresti dire come fosso vedere se x il cambio tariffa devo pagare qualcosa? e se attivando questa tariffa mi verranno disattivati li promozioni noiwind e noiwindsms?.risp grazie


Re: Dettagli Wind 10
03.04.2005 - 16:15
1) Sì, sostituisce Casa e Wind UMTS, anche se al 155 i "consulenti" non lo sanno ::au:: ;
2) cambio tariffa e tecnologia GRATUITI, diverso il discorso se migri ad esempio a Wind10, in quel caso sono 6,20 €uro;
3) mantieni tutti i servizi e le promozioni attive sulla linea.


Utente anonimo
Re: Dettagli Wind 10
03.04.2005 - 16:43
quinsi se migro a Wind 10 Umts non pago nulla vero?!
ma si puo fare solo nel centri wind? nel mio paese non ce ne sono..
se mandassi un mio amico è uguale oppure occorre x forza la mia presenza x documenti e roba simile?
grazie mille..




Re: Dettagli Wind 10
03.04.2005 - 16:47
Già;
Si può fare nei Mondowind o Punto Wind dotati di dealer station e l'operazione deve essere richiesta dall'intestatario della linea.


Utente anonimo
Re: Dettagli Wind 10
03.04.2005 - 17:01
scusami nu image.. è consigliabile "tutto wind" o "mondo wind"?
oppure è uguale?




Re: Dettagli Wind 10
03.04.2005 - 17:36
Credo sia meglio Mondowind, i "Punto" sono, nella maggior parte dei casi, rivenditori improvvisati - ne conosco almeno una decina - che, se va bene, mandano i moduli via fax...


Re: Dettagli Wind 10
03.04.2005 - 20:00
>cambio tariffa e tecnologia GRATUITI

porca vacca! non ci avevo pensato


Re: Dettagli Wind 10
04.04.2005 - 13:40
nu_image ha scritto:
>Ecco perchè non si è tutti entusiasti allo stesso modo....

infatti: la tariffa a scatti comporta ke lo scatto alla risposta già di 15 cent equivalga a ben 17,5 cent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: insomma una bella botta x ogni telefonata.:| :| rotfl
Preferisco senza dubbi la SempreLight almeno è a secondi e senza scatto alla risposta ::bruk::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati