www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

una Noi 2 che si rinnova due volte?!?

Inviato da signal->> 
una Noi 2 che si rinnova due volte?!?
29.03.2005 - 21:29
ciao!
sentite, vi spiego il mio problemino (almeno credo sia un problemino!)
questa domenica col 155.it ho richiesto l'attivazione dell'opzione Noi 2.
il lunedì mi sono arrivati questi messaggi, che mi lasciano un po' intontito:

28/03 05:21 Noi 2 è stato attivato: ogni mese avrà 400 minuti gratis verso il numero scelto. Per verificare il traffico gratuito digiti *123*4# e prema invio;

28/03 09:54 Le abbiamo scalato 8 euro per l'attivazione del Noi 2; ogni mese avrà a disposizione 400 minuti gratis verso il numero scelto;

Le abbiamo scalato 2 euro per il rinnovo del Noi 2; anche il mese prossimo avrà a disposizione 400 minuti gratis verso il numero scelto.

precisando che mi hanno addebitato 10€, questo significa che quindi mi hanno già addebitato i 2 euro per il mese prossimo? quindi questo ed il prossimo mese sono già pagati?
oppure il mese prossimo pagherò i 2 euro che utilizzerò in questo mese?
sperando che qualcuno capisca che ca*** combinano in Wind... sapete quando posso richiedere la disattivazione per non pagare i 2 euro?
grazie!




----------
Like A Prayer


Re: una Noi 2 che si rinnova due volte?!?
29.03.2005 - 21:31
ah dimenticavo! il terzo sms mi è arrivato alle 18:22.... circa 13 ore dopo l'addebito dei 10 euro!




----------
Like A Prayer


Re: una Noi 2 che si rinnova due volte?!?
29.03.2005 - 21:36
ci deve essere stato un errore....contatta il 155.stando a quanto dici ti hanno addebitato 2 volte il canone del mese di riferimento.


Re: una Noi 2 che si rinnova due volte?!?
30.03.2005 - 14:54
sai.... però parlando con amici mi è stato detto che è normale....
qualcuno sa bene i passaggi che si fanno con la noi 2?




----------
Like A Prayer


Re: una Noi 2 che si rinnova due volte?!?
30.03.2005 - 16:02
stai attento il canone viene detratto una sola volta ad inizio del mese in cui usufruirai dei 400 minuti


Re: una Noi 2 che si rinnova due volte?!?
30.03.2005 - 18:03
E' tutto normale, visto che te non hai attivato NOI2 in modo contestuale è normale che ti arrivino 3 sms...

Il 1° ti dice che è stata attivata...

Il 2° ti dice che x l'attivazione hai pagato 8 Euro...

Il 3° ti dice che x QUESTO MESE hai pagato...

Finita lì...

Facendo il *123*4# dove c'è scritto che avrai tempo fino al ........ vuol dire quel giorno 1 ti rinnovano la promo in modo automatico, 2 ti arriverà un sms con su scritto l'addebbito...

Ciao Alex


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati