www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....

Inviato da selective...new 
Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 15:24
stefano5 ha scritto:
>Saluti e buonapasqua

altrettanto...porgili anche ai tuoi gemelli ovviamente.... ;)


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 15:24

quello che maggiormente mi amareggia di questa anteprima e' cio' che concerne l'aumento del canone del noi2 ovvero quello che gia da tempo avevo previsto come successiva rimodulazione da parte di wind (come suo solito costume d'altronde)...e' facile prevedere che se le nuove atitvazioni pagheranno 3 euro anziche 2, ben presto questa modifica sara' estesa anche ai vecchi clienti...un po come e' successo con i 500 minuti: erano dati 400 alle nuove attivazioni ma dopo pochi mesi 400 anche ai vecchi...
se cio' fosse vero, sarebbe l'ennesima bastardat@ e SCORRETTEZZA di questo gestore....
tuttavia non era difficile prevederlo...probabilmente i geni wind si sono resi conto che la maggior parte della gente utilizza la sim wind principalmente per il noi2 e il noiwind e questo non piace all'azienda, intasamento rete (gia traballante) e scarsi introiti...per fortuna mi sono gelosamente conservato una sim con lo you&me che probabilmente tornero ad utilizzare ben presto.
ovviamente ricordiamoci sempre che questa notizia non e' ancora stata ufficializzata...quindi restiamo tutti speranzosi


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 15:33
gionatan ha scritto:
>Beh, Stefano5 sei proprio duro, l'avrò detto 8986 mila volte che ho avuto wind in prima persona e che ho sentito anche i malcontenti di miei amici che lo avevano, adesso non lo hanno più. Vediamo se lo si è capito una volta per tutte.

...beh...in fondo non c'e' miglior sordo di chi non voglia sentire... :D
sappiamo tutti benissimo le pecche incontestabili di ogni gestore su cui conta ben poco la nostra soggettivita'...sono dati di fatto ...punto...il resto sono solo parole


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 21:20
enzo ha scritto:

> vedere wind..optare x un piano a scatti....

> pena...dopo che ne ha fatto un campo di battaglia...i propri
> piani senza scatto...e tariffazioni a secondi...adesso è dovuta
> passare alla tariffazine a scatti...beh che dire...
>

Guardati in casa vodafone:D
>


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
26.03.2005 - 23:02
enzo ha scritto:

> vedere wind..optare x un piano a scatti....mi fa veramente
> pena...dopo che ne ha fatto un campo di battaglia...i propri
> piani senza scatto...e tariffazioni a secondi...adesso è dovuta
> passare alla tariffazine a scatti...beh che dire...
>
> senza parole...
>

Però sulla flat dati non hai da dire nulla poichè sai molto bene che è molto meglio di quella del gestore per cui tifi.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
27.03.2005 - 15:01
io spero che questa wind 10 venga veramente commercializzata....appena lo ssarà passero subito a wind...è una vita che mi mangio i gomiti x non aver mai avuto omnitel con le sua tariffe sms a 200 lire...questa è una opportunità che non mi sfuggirà!


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
27.03.2005 - 18:46
Seccondo me la nuova tariffa non puo ke esser na figata per chi come me fa telefonate lunghe e invia anke molti sms non ce ke dire un notevole risparmio e una bella manovra per acchiaparsi nuovi clienti...
poi vorrei rispondere a quel sfigato che continua ancora a pensare che wind abbia scarsa copertura: guarda credi a me le ho provate tutte e 4 le societa e wind non e da meno alle altre poi ovvio non si puo pretendere ke un gestore pigli dapertutto perche non lo fa manco tim e vodafone assicurato perche l'ho provato di tasca mia quindi meno ******* e piu realta wind adesso come adesso come copertura e molto bene e come tariffe un ottima rivale,qundi se ti piace il fumo nei occhi e le chiacchere veterane continua con tim o voda (tre non la metto in mezzo perche fa propio pena copertura scarsissima rooaming penosissimo!!)quindi lasciamo parlare chi come me realmente le cose le sa e le ha provate...
noi2 o noi wind abinato a wind10 sara na strafigata unica...
A buon intenditore lascio intendere...


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
27.03.2005 - 23:02
è davvero penoso al di la di tutto disprezzare questa nuova tariffa dopo che non avete fatto che rimpiangere e osannare le vecchie personal della omnitel per anni, io ne possiedo una e non la toglierò di certo, acquisterò sicuramente una wind10 però disprezzare questa tariffa solo perchè è della wind mi sembra un ragionamento alquanto immaturo e ignorante


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
27.03.2005 - 23:10
A molti non garba l'introduzione di una tariffa a scatti da parte di Wind per il traffico nazionale,tale critica è oltremodo condivisibile poichè c'è attendersi che le prossime tariffe Wind a scatti saranno altamente peggiorative rispetto a questa poichè l'enorme validità di Wind10 è solo per addolcire la pillola dell'adozione degli scatti. Tralasciando le questione "ideologiche" è indubbio però che na tariffa di questo genere è davvero molto appetitibile e se ben reclamizzata mieterà intensi consensi.




Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
27.03.2005 - 23:14
Khomeni ma è inutile che tu litighi con aficionados vodofoniani,lasciali nel brodo di chi a Milano in 3G non può neppure telefonare con intasamento,negli orari serali,a dir poco imbarazzante.




Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
28.03.2005 - 02:28
Quoto sandro75 (attento che ora si scateneranno gli insulti!) e jerseydevil959


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
28.03.2005 - 09:50
riguardo a questa wind10, non è nient'altro che quell'opzione che si chiamava wind evolution,per'altro ereditata da Blu,solo che quella era a secondi....


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
28.03.2005 - 15:13
Si ma la evolution richiedeva una soglia e aveva una durata limitata, questa è "per sempre". Per la prima volta dopo anni (diciamo dai tempi della Quando) Wind torna a fare concorrenza seria agli altri gestori con una tariffa eccezionale, imbattibile dopo il primo minuto ma molto competitiva anche per il primo (gli scatti sono piccolissimi). Sbaraglia di gran lunga i piani degli altri gestori,vecchi o nuovi che siano:Arancione,Unica new, Long Tim,Unica Trio, Sera in euro, Autoricarica SMS ecc... Reggono ancora i piani con autoricarica o quelli a secondi tipo Flash Tim.
Al limite regge per i nottambuli Autoricarica chiama+Night Time. Per gli SMS tra i piani attuali regge solo Flash Tim Free SMS.

ps ho considerato solo operatori GSM.


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
28.03.2005 - 18:21
ad onor del vero c'è da dire che con personal sera attivando "night time" dopo le 23 parli a 6 cent verso tutti, come se fosse uno "you and me"!!!


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
28.03.2005 - 21:42
Sarà pure per sempre, anche se in casa Wind questa affermazione suona "per quanto non la cambiamo", ma il fatto che sia A SCATTI le fa perdere a mio modo di vedere, oltre il 50% della sua appetibilità.

E poi, non hanno inventato nulla, c'è già TuaNove che, bonus di ricarica a parte, è pressochè identica : sanno bene in Wind che il "costo indicativo" tra 9 e 10 centesimi non fa la differenza....


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
28.03.2005 - 22:26
Bravi continuate a cercare il pelo nell'uovo, una volta che fanno qualcosa di buono non va mai bene niente!


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
28.03.2005 - 22:48
nu image dimentichi un piccolo particolare da nulla rotfl la tua nove della tre ha un costo di 9 euro mensili e 5 di tassa governativa dato ke stai parlando di un contratto quindi amico fanno 14 euri senza aver fatto manco una telefonata fatti un po un calcolo e poi dimmi se e ugguale :-D

9+5= tua nove
0+0=wind 10

noi2=2 euro al mese
noi wind=5 euro al mese
video noi della tre=0,15 euro cent alzata chiamata e 5 cent al min

dirrei poco conpetitiva per esser l'ultima e la piu motivata con offerte per aquisire nuovi clienti

ripeto che le ho provate tutte le Societa e ho anke la "tre" telefono e skeda inpolverate nel casettino per motivi credo ormai noti ( scarsa copertura,rooaming penoso assistenza penosa e a pagamento " 0,60 eurocent al min"

Ti chiederai peche ho una skeda tre a contratto,la risposta e mi son lasciato abindolare da un prodotto che credevo buono,poinella vita mi piace provare tutto.
Voglio precisare che non spasimo per la wind perche ha le sue belle pecche pure lei sopratutto sulla telefonia fissa ( un vero skifo) ma per il mobile va bene,copertura buona assistenza medio bassa qualita audio media convenienza medio alta voto finale credo meriti un (8)

ora ti lascio al tuo ben sognio ma se decidi di svegliarti rileggi un paio di volte il mio post ::au::


JK
Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 01:36
oddio che il genio del marketing rubato a vodafone cominci a dare i suoi frutti?
speriamo,una tariffa del genere sarebbe uno scossone al cartello oligopolistico che c'è attualemnte...




----------
giacomo


Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 02:04
Considerando il noi 2, il noi wind, la sl (per me numero uno!!), e questa nuova tariffa direi che di cose buone ne ha fatte parecchie!
Ieri ho trovato in un tabacchino della mia citta le vecchie ricariche da 40 euro senza costi di ricarica. Ora nella scheda ho 44 euro e considerando che la maggior parte delle mia telefonate va verso wind e che quindi spendo solo 5 euro al mese (e chiacchiero ben 5 ore) direi che a occhio e croce con questa ricarica vado avanti fino a luglio (col bene che ti voglio :))
Per tutto questo grazie wind!




Re: Nuovo piano wind,FLAT internet e tanto altro....
29.03.2005 - 09:22
Io ho una Sempre Light + la Noi Wind, penso che passerò alla nuova tariffa non appena esce.........perchè le Telefonate verso Wind già non le pago, e se devo fare una telefonata ad un altro operatore, la farò solo se supererò un 1 minuto se no sms e amen!!!! ::au::
Rispetto alla Sempre Light si risparmia esemp:
sms 0.10 cent con Wind10
sms 0.15 (0.12) cent con Sempre L.

30 secondi di traffico voce
0.124 cent con la Sempre L.
0.20 cent con la Wind10
1 minuto di traffico voce
0.248 cent con la Sempre L.
0.25 cent con la Wind10
2 minuti di traffico voce
0.495 cent con la Sempre L.
0.35 cent con Wind10
3 minuti di traffico voce
0.744 cent con Sempre L.
0.45 cent con Wind10
4 minuti di traffico voce
0.99 cent con Sempre L.
0.55 cent con Wind10
qui mi fermo perchè siamo già al doppio più o meno del costo del Sempre Light, l'unica nota dolente della nuova tariffa sono gli scatti, ma se si risparmia perchè non averli!!!! ::cool::




----------
007? ma sono io! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati