www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Basta con le lamentele

Inviato da Paquito 
Basta con le lamentele
12.03.2005 - 10:40
Ma perchè non pensate di farla finita con questi accanimenti che spesso cadono nel cattivo gusto a difendere questo o quell'altro?
Io dico che alla fine ognuno si sceglie il gestore che più gli piace e non ha nessun diritto di scagliarsi contro chi ne sceglie uno diverso dal suo.
Poi, onestamente, non capisco come si possano difendere certi gestori (o meglio un certo gestore, per l'esattezza, di cui non faccio il nome giusto per non scendere allo stesso livello di coloro che sto criticando) il quale offre pseudo-servizi con una tecnologia che fa vedere sul display uno pseudo-segnale e che non fa altro che spillare un fottìo di soldini alla povera gente specie ai ragazzini target principale di riferimento. La dimostrazione sta nel fatto che:
- campa tutto l'anno con pseudo-promozioni (chi è patito di conticini se li faccia);
- i suoi utenti usano prevalentemente i messaggini che ti scaricano il credito in quattro e quattr'otto perchè telefonare costa una cifra;
- e poi c'è il luogo comune che ha grande copertura: provate ad usare il telefonino prevalentemente per telefonare o essere reperibili e ve ne accorgerete!

Morale della favola: IL GESTORE PERFETTO NON ESISTE.
Perciò ognuno si scelga il gestore che gli pare e se ha qualche problema o qualche vantaggio utilizzi i forum per mettere a conoscenza gli altri utenti in modo civile.
Le volgarità o le offese personali le lasci perdere.

P.S.: Ovviamente questo post è indirizzato a tutte le persone intelligenti.
Chi assume certi volgari atteggiamenti penso si giudichi da solo...




Re: Basta con le lamentele
12.03.2005 - 15:41
Il gestore perfetto non esiste. Qualcuno dà di più (e paghi di più), qualcuno dà meno (e paghi meno?).
Qualcuno ti dà una buona copertura, qualcuno te ne dà di meno.
Certo che se hai un gestore che costa poco, copre poco e dove copre ti basta entrare al chiuso e perdi la copertura hai tutti i diritti di sentirti utente di serie B.
Se hai pieno campo, ma sei irraggiungibile e ti arrivano gli SMS che ti avvisano delle chiamate perse e chi ti chiama sente il messaggio di cellulare spento ti girano le scatole.
Se poi ti offrono un bonus se fai una ricarica e una volta fatta la ricarica devi fare alcune telefonate al servizio clienti e visto che non risolvi nulla devi inviare un buon numero di fax per avere quanto pattuito hai tutti i diritti di sentirti fregato.


Re: Basta con le lamentele
12.03.2005 - 15:56
Parole sante: sembra quasi un forum civile (almeno entrando in questa discussione); ma temo e prevedo fulmini e saette per le affermazioni reali e al tempo stesso pesanti per certi versi...

Intanto io quoto entrambi!


Re: Basta con le lamentele
12.03.2005 - 17:36
Io invece non quoto nessuno! :P
No scherzo, dai....

Le lamentele è giusto scriverle, ci mancherebbe pure di doversi censurare... solo non si capisce perchè in certi forum una lamentela diventa subito occasione per generalizzare e espandere il problema alla totalità del servizio, mentre da altre parti si riesce a mantenere il problema circostanziato, continuando una discussione pacata e circostanziata...

Ovviamente lo stesso vale per le lodi sperticate di chi vede la denuncia di un problema, come un attacco a tutta l'azienda o a tutto il servizio offerto...


Re: Basta con le lamentele
12.03.2005 - 20:18
Vagabondo ha scritto:

> Il gestore perfetto non esiste.

Concordo.


Re: Basta con le lamentele
12.03.2005 - 20:19
Winston Smith ha scritto:

>
> Le lamentele è giusto scriverle, ci mancherebbe pure di doversi
> censurare... solo non si capisce perchè in certi forum una
> lamentela diventa subito occasione per generalizzare e
> espandere il problema alla totalità del servizio, mentre da
> altre parti si riesce a mantenere il problema circostanziato,
> continuando una discussione pacata e circostanziata...
>
> Ovviamente lo stesso vale per le lodi sperticate di chi vede la
> denuncia di un problema, come un attacco a tutta l'azienda o a
> tutto il servizio offerto...

Quoto.


Re: Basta con le lamentele
12.03.2005 - 21:32
Winston Smith è la somma che fa il totale... :-)


Re: Basta con le lamentele
13.03.2005 - 13:27
Problemi di scopertura? Nessuno è perfetto.
Problemi di rete intasata? Nessuno è perfetto.
Problemi di addebiti fantasma? Nessuno è perfetto.
Problemi di call center scalcinato? Nessuno è perfetto.
Problemi di disservizi? Nessuno è perfetto.
Problemi per la cattiva ricezione all'interno degli edifici? Nessuno è perfetto.
=======================================================================
Totale: Tutti i problemi sommati? Si tratta di Wind!


Re: Basta con le lamentele
13.03.2005 - 14:25
Vagabondo ha scritto:

> Problemi di scopertura? Nessuno è perfetto.
> Problemi di rete intasata? Nessuno è perfetto.
> Problemi di addebiti fantasma? Nessuno è perfetto.
> Problemi di call center scalcinato? Nessuno è perfetto.
> Problemi di disservizi? Nessuno è perfetto.
> Problemi per la cattiva ricezione all'interno degli edifici?
> Nessuno è perfetto.
> =======================================================================
> Totale: Tutti i problemi sommati? Si tratta di Wind!

esattamente Vagabondo: spesso le cose si colgono al volo senza manco postarle... rotfl ... ::au::


Re: Basta con le lamentele
13.03.2005 - 14:45
Non vorrei essere frainteso.
Da cliente Wind posso affermare che nessuno denigra Wind, è Wind che ha troppe magagne!


Re: Basta con le lamentele
13.03.2005 - 22:45
Vagabondo ha scritto:
>Problemi di scopertura? Nessuno è perfetto.
Problemi di rete intasata? Nessuno è perfetto.
Problemi di addebiti fantasma? Nessuno è perfetto.
Problemi di call center scalcinato? Nessuno è perfetto.
Problemi di disservizi? Nessuno è perfetto.
Problemi per la cattiva ricezione all'interno degli edifici? Nessuno è perfetto.
=======================================================================
Totale: Tutti i problemi sommati? Si tratta di Wind!

ehehehe complimenti vagabondo ...mai nessun post fu piu' azzeccato... e' proprio vero purtroppo con wind...
:D :D :D :D :D


Re: Basta con le lamentele
14.03.2005 - 13:10
Dimenticavo:
Problemi di mancata MNP in uscita con scuse puerili? Nessuno è perfetto, Wind invece ha raggiunto la perfezione.
In quanto a dispetti ai clienti non è seconda a nessuno.
E quando il cliente infuriato minaccia le vie legali ecco che arriva la famosa letterina di Bona che promette 10 Euro di bonus se ricarica di almeno 8 Euro. Bonus che promettono verrà erogato alla fine del mese successivo.


Re: Basta con le lamentele
14.03.2005 - 15:03
Se fanno saltare la mia MNP vedranno i sorci verdi... :-|


Re: Basta con le lamentele
14.03.2005 - 15:38
Normalmente quando gli arriva un fax al vetriolo non rompono più.


Re: Basta con le lamentele
14.03.2005 - 16:21
però sembra un pò esagerato tutto quello che dite...passi per qualche sporadico caso..ma farne diventare una cosa all'ordine del giorno mi sembra esagerare...non generaliziamo su tutto....siate un pò più obbiettivi..




----------
...in un soffio...


Re: Basta con le lamentele
14.03.2005 - 17:11
Mheta ha scritto:

> però sembra un pò esagerato tutto quello che dite...

Ah si?!

> passi per > qualche sporadico caso..ma farne diventare una cosa all'ordine
> del giorno mi sembra esagerare...

più all'ordine del giorno di questo (http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=31797&t=31797) si muore infatti...

> non generaliziamo su tutto....

Appunto: non staimo generalizzando, stiamo solo dicendo che succede SOLO CON WIND :-)


Re: Basta con le lamentele
14.03.2005 - 17:28
Qui nessuno generalizza.
C'è sempre qualche fan (per i più disparati motivi tra cui lo stipendio che Wind gli paga ogni fine mese) che non gradisce.
Quando nel 1999 uscì Wind con la sua trasparenza, le tariffe chiare senza trappole ecc. fui il primo a plaudire e a dare fiducia.
Fiducia mal riposta visto il solito andazzo che solo Wind riesce a garantire.


Re: Basta con le lamentele
14.03.2005 - 18:26
Ovviamente nessuno ha capito quello che volevo dire.... :(

Vabbè, ciao, è meglio!


Re: Basta con le lamentele
14.03.2005 - 18:36
PeppNET ha scritto:

> Appunto: non staimo generalizzando, stiamo solo dicendo che
> succede SOLO CON WIND :-)

Senti Peppe, basta prenderci in giro...
Stai passando a Tre, giusto?
Sui forum si sentono tante cose carine e simpatiche anche su Tre... Vedremo subito se sei davvero una persona obiettiva come sei sempre sembrato, o se all'improvviso ti sei trasformato...

Comunque io da parte mia queste discussioni che si trascinano nel nulla le eviterò accuratamente... D'ora in poi solo interventi tecnici per chi ha bisogno di un aiuto... :)

Adieu mes amis


Re: Basta con le lamentele
14.03.2005 - 19:01
Winston Smith ha scritto:

> Senti Peppe, basta prenderci in giro...

Chi ti sta prendendo in giro?!

> Stai passando a Tre, giusto?

risposta esatta...

> Sui forum si sentono tante cose carine e simpatiche anche su
> Tre... Vedremo subito se sei davvero una persona obiettiva come
> sei sempre sembrato, o se all'improvviso ti sei trasformato...

a parte l'ingiustificato stile "agonistico" di questo tuo post che francamente non capisco, ti dirò che se fai una bella ricerca sul forum di Tre, per quanto di rado lo abbia potuto frequentare in quanto gestore secondario prima della richiesta di MNP, ti renderai conto che critico anche loro (esattamente per farti due esempi li ho criticato per il limite di 90 Kb nell'invio di MMS, per la mancata possibilità di usare le sim Tre in altri Videofonini non Tre e per il ritardo nell'accredito dei bouns di autoricarica)...


> Comunque io da parte mia queste discussioni che si trascinano
> nel nulla le eviterò accuratamente...

non t'ho certo chiesto/imposto di intervenire se non ne avevi intenzione.

> D'ora in poi solo interventi tecnici per chi ha bisogno di un aiuto... :)

ripeto, sono scelte tue...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati