www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INDIGNATO da Wind!!

Inviato da Alex_Alex 
Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 00:21
Mammamia....ogni mese una discussione contro wind...che noia...sentite tutti,se vi trovate male con Wind,invece di venire qua a spaccare i maroni con critiche non costruttive,andate da un dealer di altro gestore a fare una mnp...direi che sarebbe meglio per tutti....io uso Wind mi trovo bene,wind fa schifo,wind non prende....a parte che Wind oggi,nel 2005 non ha più problemi di copertura così drastici...ne ha quanto ne hanno gli altri...uguale...comunque..complimenti hai soliti getta fango su Wind...bravi,continuate così...menomale che ci sono persone piu intelligenti che sanno come realmente stanno le cose....poi i gestori di telefonia non sono partiti politici...quindi...diamoci una calmata please..




----------
...in un soffio...


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 00:45
Le 11,5 milioni di schede wind le ho tutte io e qui dentro siamo tutti la stessa persona...
Ahhh... sempre peggio.

Buona notte


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 01:25
Nu image:
>>>>Inutile aprire 3Ds periodici praticamente uguali, chi utilizza SIM del Gestore Arancio come me, cerchi di trarne il meglio, chi ne è scontento passi alla concorrenza, ma finiamola di azzuffarci come comari di paese sempre sullo stesso argomento che, alla lunga, ha abbondantemente stufato.<<<<<

Mheta_
>>>>>>Mammamia....ogni mese una discussione contro wind...che noia...sentite tutti,se vi trovate male con Wind,invece di venire qua a spaccare i maroni con critiche non costruttive,andate da un dealer di altro gestore a fare una mnp...direi che sarebbe meglio per tutti....io uso Wind mi trovo bene,wind fa schifo,wind non prende....a parte che Wind oggi,nel 2005 non ha più problemi di copertura così drastici...ne ha quanto ne hanno gli altri...uguale...comunque..complimenti hai soliti getta fango su Wind...bravi,continuate così...menomale che ci sono persone piu intelligenti che sanno come realmente stanno le cose....poi i gestori di telefonia non sono partiti politici...quindi...diamoci una calmata please..<<<<<


Condivido in pieno!!!!
Un conto e' segnalare disservizi, un conto e' spaccare le balle con lamentele e piagnistei! Nessuno vi dice di restare in wind se non vi trovate bene! Se ci state vuol dire che qualcosa di buono ci trovate! Oppure ci restate solo per il gusto di poter poi spargere letame sui forum? Come vi permettete, poi, di dire che chi si trova bene e' stupido. Come vi permettete di offendere? Chi credete di essere? Se vogliamo proprio dire (e ricambiare gli insulti) mi sembrate piu' stupidi voi che non vi trovate bene e ci restate ancora con wind! Noi che ci troviamo bene e ci restiamo siamo, semmai, furbi!
Io lo scorso anno ho fatto una portabilita' in wind da voda e ne sono felice. Se andate a guardare il forum vedrete che mai ho gettato letame su vodafone. Se me ne sono andato via vuol dire che non mi trovavo piu' bene, e l'ho detto, ho spiegato i perche' della mia migrazione, ma l'ho fatto senza insultare chi ancora ci resta e ne e' felice, come credo si dovrebbe fare in un forum di gente civile ed intelligente. Il primo stupido e' chi offende!




Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 11:00
sil_lake ha scritto:

> aggiungo: le aziende pagherebbero qualcuno per mandarlo in giro
> per forum a smentire le critiche, e non investirebbero un cent
> per migliorare l'assistenza ai clienti controllando magari gli
> imbecilli che rispondono...
> scommetto che tu credi che l'uomo non sia mai andato sulla luna
> e che nessun aereo si sia mai schiantato sul pentagono :D
> guarda meno film
>

Veramente più leggo i tuoi isterici interventi e più mi rendo conto che quì i film te li stai facendo proprio tu mia cara: prova rilassarti e a rileggerti e cerca nei miei post per vedere se ti ritrovi...

...sta calma, è tutto finito: il 155 è il miogliore Call-Center del mondo e chi sostiene il contrario mente...


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 11:13
Mheta ha scritto:

> Mammamia....ogni mese una discussione contro wind...che
> noia...

Oh scusaci tanto: non te la tocchiamo più allora...

> sentite tutti,se vi trovate male con Wind,invece di
> venire qua a spaccare i maroni con critiche non
> costruttive,andate da un dealer di altro gestore a fare una
> mnp...

E' quello che sto facendo io, e sto proponendo a molti: MNP a Tre o a Tim!

> ...menomale che ci sono persone
> piu intelligenti che sanno come realmente stanno le cose....

è vero, infatti notavamo che i troll vanno molto di moda ultimamente :-)


> i gestori di telefonia non sono partiti

appunto: sei più per WIND, per Infostrada o per Libero (era da tempo che me lo chiedevo)...


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 12:20
PeppNET ha scritto:

> ...sta calma, è tutto finito: il 155 è il miogliore Call-Center
> del mondo e chi sostiene il contrario mente...

Allora non vuoi capire... non molto tempo fa ho lasciato un topic di fuoco contro i 155 perchè mi sbattono il telefono in faccia in continuazione; avevo una scherda wind che ho fatto bellamente scadere perchè penso che sia un'azienda ridicola...
dico solo che se c'è qualcuno che si trova bene con wind, perchè secondo te deve essere un emissario dell'azienda per forza e non può essere un consumatore che si trova bene perchè magari c'ha un ripetitore sul tetto di casa e quindi gli prende a cannone, perchè usa noi wind o per altri 3000 motivi...
io, personalmente, mi trovo meglio con tim e vodafone allo stesso livello, ma se qualcuno sta bene con wind sono contenta per lui!
poi, se hai un cervello che si incarta con un coriandolo e vuoi leggere quello che non scrivo, prego! :D




----------
mary


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 12:41
Io sono stato definito stupido, pecoraio ignorante e poco democratico, per aver espresso una opinione legittima e con toni cortesi. Questo evidenza la totale mancanza di serieta' della persona che ha aperto il topic, con l'unica funzione di denigrare e offendere.
Saluti.


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 13:22
bragiox ha scritto:

> toglimi una curiosita':ma di chi sei l'alias?
> sia chiaro...giusto per togliermi un ultimo dubbio eh..d'altra
> parte non e' difficile capirlo...eheheh
> pero dico io...ricorrere a questi espedienti.... non penso sia
> proprio da persone intelligenti... e poi con l'unico fine di
> difendere wind ...che tristezza ...
>
> >>c'è gente che non ha altro da fare che scrivere c....e.
>
> meno male che ci sei tu che non hai tempo da perdere come
> fanno tutti quelli che SUBISCONO DISSERVIZI WIND, come tu hai
> detto ...
> e si certo: chi subisce angherie da wind non deve scrivere
> assolutamente nulla altrimenti passa tra quelli che perdono il
> proprio tempo a dire ca@@ate (ossia denunciare veri disservizi
> wind)...chi invece difende a spada tratta wind anche sulle
> semplici ca@@ate investe il suo tempo in modo egregio... Ergo:
> in tantissimi scriviamo ca@@ate!
> tra un cambio di un nick e un altro che ne diresti di pensare
> anche a qualcosa di piu serio come il lavoro, fidanzata,
> femmina, fig a etc etc anziche scrivere che diciamo ca@@ate...?
> e' giusto un consiglio eh..non prenderla a male... tra di noi
> poi...... :D :D
>
> buonanotte

Ihihihi... non l'avevo letta!!!
Secondo te perdo tempo in quel modo???
Oramai vengo su questo forum solo per ridere di voi... e tu sei un campione!!
Un'ultima cosa... lavoro, ragazza, amici e divertimento riesco ad averli e goderli anche avendo wind non preoccuparti... poverino...


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 13:41
Ventu:
>>>Io sono stato definito stupido, pecoraio ignorante e poco democratico, per aver espresso una opinione legittima e con toni cortesi. Questo evidenza la totale mancanza di serieta' della persona che ha aperto il topic, con l'unica funzione di denigrare e offendere.<<<<<

Mah! Non ho parole! Sai, credo che sia tipico di chi non ha contenuti da esprimere il riempire le proprie frasi di insulti. Magari sara' un frustrato, una specie di fantozzi che tutti prendono a sberle e che sfoga sul forum la sua vitaccia! Non te la prendere, sta peggio lui! Nonostante anche la wind lo tratti a pesci in faccia, lui si ostina a restarci e a rompere le balle a chi si trova bene! Contento lui!!!




Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 14:05
sil_lake ha scritto:

> Allora non vuoi capire... non molto tempo fa ho lasciato un
> topic di fuoco contro i 155 perchè mi sbattono il telefono in
> faccia in continuazione;

ah quindi anche Tim e Vodafone che sono uguali secondo te sbattevano il telefono in faccia ai clienti...?!


> avevo una scherda wind che ho fatto bellamente scadere perchè penso che sia un'azienda ridicola...


sono tue parole queste, di certo non mie...


> dico solo che se c'è qualcuno che si trova bene con wind,
> perchè secondo te deve essere un emissario dell'azienda per
> forza

Infatti non ho mai scritto che a trovasi bene con WIND siano i soli dipendenti (che tra l'altro avrebbero anche agevolazioni, quindi non fanno testo), anzi mi è capitato addirittura di quotare persone "aggredite" (tipo Winston Smith) appunto perché asserivano di trovarsi bene con WIND, quindi prima di postare e insultare la gente leggi bene, connetti il cervello e conta fino a 10, grazie!

> ma se qualcuno sta bene con wind sono contenta
> per lui!

sono mai parso "scontento" di altri che si trovano bene con WIND? Dove???


> poi, se hai un cervello che si incarta con un coriandolo e vuoi
> leggere quello che non scrivo, prego! :D
>

Mi pare che non mi sono mai permesso di offendere persone che tra l'altro manco conosco: francamente non capisco proprio il senso dei tuoi ripetuti interventi tra l'altro contradittori nei quali vorresti difendere certe persone offendendone ingiustamente delle altre.

Come fai di cognome Acidella?!


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 15:31
Certo che il mondo è proprio strano. Frequento questo forum sporadicamente, già da tempo è evidente che l'epoca delle discussioni civili e delle critiche costruttive è terminata, ora imperano solo più gli insulti e le tifoserie. La cosa però che più mi turba è il cambiamento di PeppNET, che quasi mi pare il "Bondi" (il "famoso" portavoce del Berluska, prima diessino sfegatato ed ora "Forzista" ai livelli di Emilio Fede) di questo forum: un tempo grande sostenitore di Wind, ora passato tra le file degli insoddisfatti.
Io giro la mia regione (il Piemonte) e la vicina Liguria di Ponente, ho Vodafone (per lavoro) e Wind come numero personale, ma lo sapete che in certe zone dimenticate da Dio Wind va persino meglio di Voda e Tim? Due settimane fa ero sul treno Acqui Terme-Asti e Vodafone per un lungo tratto non prendeva un TUBO e Wind invece sì... certo, sarà stato un semplice caso, ma con questo io non ho scritto "Scandalo Vodafone-copertura che (anzi "ke" :-D ) fa schifo!" Ecco, vorrei quindi dire alle persone equilibrate di questo forum: lasciate cadere nel nulla certi thread, certa gente esiste solo finchè riceve risposta, altrimenti si dissolve come neve al sole (come sono poetico...) Saluti cinici da un cliente Wind soddisfatto (non tifoso...)




----------
Aloha


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 15:57
Sansobbia ha scritto:

Io giro la mia regione (il Piemonte) e la vicina Liguria di Ponente, ho Vodafone (per lavoro) e Wind come numero personale, ma lo sapete che in certe zone dimenticate da Dio Wind va persino meglio di Voda e Tim? Due settimane fa ero sul treno Acqui Terme-Asti e Vodafone per un lungo tratto non prendeva un TUBO e Wind invece sì... certo, sarà stato un semplice caso, ma con questo io non ho scritto "Scandalo Vodafone-copertura che (anzi "ke" ) fa schifo!" Ecco, vorrei quindi dire alle persone equilibrate di questo forum: lasciate cadere nel nulla certi thread, certa gente esiste solo finchè riceve risposta, altrimenti si dissolve come neve al sole (come sono poetico...) Saluti cinici da un cliente Wind soddisfatto (non tifoso...)

se tu avessi scritto la copertura vodafone fa skifo certo ke saresti stato tu poco equilibrato e non altri: sarebbe una idiozia unica dire cio'.un altra dimostrazione di come si viene offesi in questo forum
la copertura wind nn e' delle migliori, ma nn sono io a dirlo: l'altro giorni sono stato a roma e ho notato ke la situazione nn e' migliorata.pazzesco quasi grottesco.la capitale d'italia
quindi come ci sono opinioni e opinioni, cosi ci sono zone e zone di copertura diverse. e ci sono anke i dati oggettivi secondo cui la rete wind e' inferiore a tim e voda e tre
poi nn vedo ke ci sia di male se un utente (Peppnet) si ravvedi e cambi opinione su un gestore .mica ha fatto un giuramento di eterno amore come voi.sarebbe solo da idioti cio'
cmq una cosa giusta l'hai detta: in effetti mi diverto da morire nel vedere i tifosi wind ke si rodono il fegato quando la loro amata azienda telefonica viene toccata.
ihihihhi da scompisciarsi.rido xke mi sembra impossibile prendersela x cosi poco.ihihihihih
e con tutti questi trolls poi e' un circo


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 16:00
khomeini ha scritto:
Se io mi trovo bene ho qualche colpa???????

e se io e tanti, anzi tantissimi, ci troviamo malissimo abbiamo qualke colpa? cornuti e mazziati insomma


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 16:23
Sansobbia ha scritto:

> Certo che il mondo è proprio strano. Frequento questo forum
> sporadicamente, già da tempo è evidente che l'epoca delle
> discussioni civili e delle critiche costruttive è terminata,
> ora imperano solo più gli insulti e le tifoserie.

appunto!!!

> La cosa però che più mi turba è il cambiamento di PeppNET, che quasi mi pare
> il "Bondi" (il "famoso" portavoce del Berluska, prima diessino
> sfegatato ed ora "Forzista" ai livelli di Emilio Fede) di
> questo forum: un tempo grande sostenitore di Wind,

innanzitutto statti calmo, vedo che sei turbato: non vorrei causarti dolori...
poi una cosa è essere cliente WIND, tutt'altra cosa è essere "tifoso": una persona con un minimo di intelligenza si limita a valutare semplicemente se un gestore gli conviene più di un altro e quindi sceglierlo per tutta una serie di motivi (copertura, tariffe, serietà/coerenza, professionalità).
PeppNET non è mai cambiato (forse sei tu che lo hai inizialmente frainteso accomunandolo ai "tifosi", forse per l'antico detto "il gatto della credenza quello che fa quello pensa";) o non so per quali motivi.

...bene quindi sei pregato, gentilmente e se non è troppo disturbo, di non venire a sentenziare sugli altri, dando del "Bondi" o del Fede agli altri: piuttosto pensa a te e limitati a discutere in base ai post e non alle tue fantasie...!

> ora passato tra le file degli insoddisfatti.

Guarda che la mia insoddisfazione cresce di volta in volta, puntualmente al variare delle "carte in tavola" ma se tu dici che frequenti il forum saltuareamente ovviamente non segui i malcontenti e le evoluzioni:

WIND ha deluso (il sottoscritto ma non solo) introducendo i costi di ricarica;
per la dismissione del roaming con Tim;
eliminando il CreditoUnico;
eliminando il PienoWIND;
romodulando l'offerta fissa;
rincarando gli sms;
martoriando il già patetico Roaming con Vodafone;
non coprendo a 900 MHz nella mia zona (così come nelle zone frequentate);
prendendo in giro la gente inviando offerte "speciali" per l'acquisto di terminali UMTS in realtà già esauriti;
Cambio piano "forzato" per attivare l'UMTS e chi più ne ha più ne metta...

Un "tifoso" vero sai cosa direbbe a fronte di tutto ciò??? "Io mi trovo bene e non ho problemi...".

Solo perché non dico questo starei sbagliando???

Da cosa nasce poi la mia "diversità"?! Mi sono permesso di affermare che Tre conviene più di WIND???

E' forse un reato anche questo? E' forse reato se con SuperTua chiamo mediamente per più di 84 secondi e risparmio rispetto alla tariffa più bassa di WIND (SempreLight)? E' reato se con Tre ho copertura diretta 3G e con WIND non ho più manco il roaming con Vodafone, né segnale all'interno degli edifici???
E' reato se ricevo molte chiamate e mediamente con SuperTua mi autoricarico di circa 30€/mese???
E' reato se quando so di dover spendere di più mi ricarico con RicaricaPower di Tre e ottengo fino al 50% di traffico in più??
E' reato se pago di meno gli MMS?!

E, alla luce di quanto detto, è reato se ora WIND la uso solo e quando riesco per il Noi2?!

Francamente sono io che non ti capisco...

Vuoi che elogi WIND?? Bene, allora passami tu gli argomenti perché oltre il NoiWIND/Noi2 tutti sti pregi io non li vedo più!!!

> Io giro la mia regione (il Piemonte) e la vicina Liguria di
> Ponente, ho Vodafone (per lavoro) e Wind come numero personale,
> ma lo sapete che in certe zone dimenticate da Dio Wind va
> persino meglio di Voda e Tim? Due settimane fa ero sul treno
> Acqui Terme-Asti e Vodafone per un lungo tratto non prendeva un
> TUBO e Wind invece sì... certo, sarà stato un semplice caso, ma
> con questo io non ho scritto "Scandalo Vodafone-copertura che
> (anzi "ke" :-D ) fa schifo!" Ecco, vorrei quindi dire alle
> persone equilibrate di questo forum: lasciate cadere nel nulla
> certi thread, certa gente esiste solo finchè riceve risposta,
> altrimenti si dissolve come neve al sole (come sono poetico...)
> Saluti cinici da un cliente Wind soddisfatto (non tifoso...)

a parte che è ormai scontato che WIND "funzioni meglio" al nord che non al sud, i tuoi post, i tuoi esempi di superiorità di WIND a Tim e Vodafone sono sempre gli stessi ogni qualvolta "ricompari" sul forum: se ti trovi bene buon per te ma RIPETO sei pregato di vantare la superiorità di WIND ai gestori concorrenti senza offendere gli altri!


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 16:27
W la f..a ...giusto per sdramatizzare un pò!:-)
Ma su ragazzi...ognuno può esprimere la propria idea...senza per questo essere considerato un pirla...
Io ho wind come seconda scheda..effettivamente come segnale mi trovo meglio con Vodafone...però come prezzi non c'è paragone (uso la wind per il noi 2).
Ho dovuto chiamare 2 volte il 155 e fortunatamente ..ho trovato 2 persone molto genitli e preparate.
A parte il segnale a volte davvero scarso e la congestione della rete (nella mia zona spesso) non mi lamento...ma forse perchè la uso solo per il noi 2.


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 16:49
mah...sono sempre piu' senza parole....
piu che un forum mi sembra stia diventando un centro di recupero...ma ragazzi datevi una mossa...la vita non e' questa.
offese continue a chi esprime opinioni, offese a chi cambia opinione, e che dire di questi frequenti cambi di nick uno dietro l'altro ...uno che appoggia l'altro e conferma cio' che ha detto precedentemente ma in fondo e' la stessa persona...pauroso davvero...roba da psicopatici... da veri matti da manicomio
ma chi caz@o se ne frega di tutti i gestori ...alla fine ci spillano tutti e voi vi azzuffate per delle putt anate del genere...chi si trova bene in wind ci rimanga, chi ha de denunciare disservizi lo faccia pure senza che debba essere rotti i maroni...ma per favore ci sono cose piu importanti nella vita che queste stupide idiozie...


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 16:51
stefano5 ha scritto:
>>Secondo te perdo tempo in quel modo???

beh...visto che cambi nick facilemnte credo di si..d'altra parte i tuoi interventi, i tuoi pochi interventi sono sempre finalizzati o ad appoggiare qualcuno (ovviamente pro wind) o ad offendere la gente.nient'altro
...ti sei affacciato in questo forum almeno con tre nick diversi...ma per favore fai pena se ti comporti in questo modo
.magari da oggi cerca di far fare piu "dialoghi" concreti ai tuoi personaggi.almeno diventerai piu credibile...

>>>Oramai vengo su questo forum solo per ridere di voi... e tu sei un campione!!

grazie mille...meglio campione che cXXXXXne ....giusto per finirla con la rima...

>>>... lavoro, ragazza, amici e divertimento riesco ad averli e goderli anche avendo wind non preoccuparti...

eheheh... che simpatico ma io sto tranquillissimo...sei tu che sei sempre un po agitato...tu e i "gemelli" tuoi... e mi sembra pure che hai la "coda di paglia" come si suol dire e a questo punto...penso che ho ragione su quello che ho detto


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 16:54
Sansobbia ha scritto:
>La cosa però che più mi turba è il cambiamento di PeppNET, che quasi mi pare >il "Bondi" (il "famoso" portavoce del Berluska, prima diessino sfegatato ed >ora "Forzista" ai livelli di Emilio Fede) di questo forum: un tempo grande sostenitore >di Wind, ora passato trale file degli insoddisfatti.

e perche mai dovrebbe turbarti il comportamento di Peppnet?
anche io ricordo quando peppnet aveva una buona opionione di wind...anni fa l'avevo anche io, prima che cominciassero con le loro scorrettezze e violazioni contrattuali.
Io credo, (sempreche' tu sia davvero una persona intelligenti come vuoi fare capire di esserlo) che dovrebbe turbarti eventualemte un comportamento diverso, cioe di chi difende un gestore come se si trattasse di un atto di fede, senza un valido motivo insomma.Se c'e' un evento che ci fa cambiare opinione e' giusto cambiarla l'opinione altrimenti siamo delle stupide marionette.


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 17:03
Khomeini ha scritto:

>>bragiox ha scritto:
>>> stefano5 ha scritto:
[...]
>> toglimi una curiosita':ma di chi sei l'alias?

>Ti rispondo così:sono l'alias di me stesso

..ops...mi era sembrato di aver fatto la domanda a stefano5 e non a khomeini o mi sbaglio...? mah ...???!!!!!?? eheheheh


x mheta: bentornato tra noi... era da tempo che mancavi... non c'era miglior tread per esordire dopo una lunga pausa...

saluti a tutti


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 17:04
Infatti se cambiano i contratti, i gestori, le offerte e le condizioni non vedo perché non possano cambiare anche i clienti (e come vedete non ricorro ai troll per auto-quotarmi)!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati