www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Risponderie

Inviato da PeppNET 
Risponderie
11.02.2005 - 14:30
Una volta, tempo fa, lessi che anche WIND, come Tim e Vodafone, avrebbe messo a punto sistemi di risponderie, in stile WelcoMusic di Tim, che consentono di sostituire una canzone a scelta al solito tu tu della rete in attesa che l'utente chiamato rispona: non s'è nè fatto più niente?


Re: Risponderie
11.02.2005 - 14:39
Meglio che evitino. Sarebbe l'ennesimo mangia soldi e per di più solo il cielo sa come funzionerebbe.


Re: Risponderie
11.02.2005 - 14:51
Già: col pessimo gusto che hanno per le scelte musicali meglio laciare tutto come si trova :-)


Re: Risponderie
11.02.2005 - 14:53
Che schifo per carità! Mi è capitato di chiamare un numero Voda e riattacre per varie volte prima di capire che suonava libero e la canzone di vasco che sentivo non era invece una segreteria!


Re: Risponderie
13.02.2005 - 20:53
secondo me le risponderie non servono a un bel niente....chissenefrega di sentire la musica mentre attendo l'altra persona che risponde....a me interessa niente!!!




----------
...in un soffio...


Re: Risponderie
13.02.2005 - 23:46
mmm io le odio!
viva il solito tradizionale segnale di libero :)


Re: Risponderie
14.02.2005 - 13:17
mmm io le odio!
viva il solito tradizionale segnale di libero

perché anche libero ha un segnale? Ah già "We are..." :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati