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VideoAssistenza al 155

Inviato da PeppNET 
VideoAssistenza al 155
11.02.2005 - 13:47
Ultimamente WIND sembra impegnata per migliorare (per quanto possibile) i suoi servizi di CustomerCare 155 e 159, lanciando addirittura una serie di sondaggi tra i suoi dealer a cui partecipare dal WOL.
Sinceramente qualche lieve miglioramento c'è stato, anche se l'inefficenza diffusa del personale porta spesso a formulare giudizi fortemente negativi circa i call-center WIND-INFOSTRADA.
Ora, visto che la volontà di migliorare c'è, e considerato il fatto che anche il terzo gestore italiano di telecomunicazioni possiede una licenza, e quindi anche una minima rete 3G, perché non seguire l'esempio del Video412 di 3 (http://www.cellularitalia.com/comu/h3g100205.php) per offrire un servizio migliore ai clienti?
Spesso i cari consulenti non curano molto i problemi dei clienti, addirittura lasciano in attesa per ore i clienti, sbattono i telefoni in faccia alla gente ecc.
Secondo me la possibilità di guardare in faccia la persona con cui si ha a che fare migliorerebbe di certo tante cose...


Che ne pensate?


Re: VideoAssistenza al 155
11.02.2005 - 14:11
Non sarebbe una brutta idea.... Anzi... potrebbero fare come ha già fatto la "3" però secondo me dovrebbero un p'ò abbassare i costi... Ad esempio 1.50 per ogni richiesta.. E non come 3 che addeita subito lo scattone alla risposta!




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Alberto


Re: VideoAssistenza al 155
11.02.2005 - 14:19
Così come il CustomerCare WIND tradizionale (voce) è gratuito, tantopiù dovrebbe esserlo quello Video: Video412 di 3 rientra in fatti nei cosiddetti servizi VAS (a valore aggiunto), carissimi si, ma pur sempre facoltativi.

L'unico gestore che attualmente fa pagare l'assistenza base ai propri clienti è proprio Tre (anche per segnalare semplici disservizi di cui il cliente non è responsabile)!


Re: VideoAssistenza al 155
11.02.2005 - 17:02
>>L'unico gestore che attualmente fa pagare l'assistenza base ai propri clienti è proprio Tre (anche per segnalare semplici disservizi di cui il cliente non è responsabile)!


infatti trovo assurdo questa cosa...
se vogliamo prenderla a ridere possiamo dire che forse i dirigenti di 3 in fase di lancio dell'azienda avevano "previsto" bene un'unica cosa: la marea di proteste che avrebbero ricevuto in virtu' dei loro disservizi...beh in un certo senso scoraggiano qualcuno in questo modo a contattare l'assistenza per protestare :D


Re: VideoAssistenza al 155
12.02.2005 - 08:53
Ma vi rendete consto di che ********* sia questa? Mah, contenti voi...




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Daniele


Re: VideoAssistenza al 155
12.02.2005 - 11:39
Se voi trovate che il 155 stia migliorando.... Mah...

Poi non sono così sicuro di voler vedere certe persone in faccia, magari mi viene la volgia di spaccargliela, viste le cose che si sentono a volte al 155... ::diablo::


Re: VideoAssistenza al 155
12.02.2005 - 15:08
Winston Smith ha scritto:

> Poi non sono così sicuro di voler vedere certe persone in
> faccia, magari mi viene la volgia di spaccargliela, viste le
> cose che si sentono a volte al 155... ::diablo::

Sottoscrivo tutto :D


Re: VideoAssistenza al 155
13.02.2005 - 20:56
Winston Smith ha scritto:

> Se voi trovate che il 155 stia migliorando.... Mah...
>
> Poi non sono così sicuro di voler vedere certe persone in
> faccia, magari mi viene la volgia di spaccargliela, viste le
> cose che si sentono a volte al 155... ::diablo::
Hai veramente ragione ::au::




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