www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind...

Inviato da owen 
wind...
19.01.2005 - 17:59
tra me e te sarà amore eterno ::love::


Re: wind...
19.01.2005 - 23:02
Re: wind...
19.01.2005 - 23:25
azz.... e cosa fai, ti accoppi con una bts che dopo 9 mesi partorirà una sim?? :O :P rotfl


Re: wind...
19.01.2005 - 23:50
enryb ha scritto:

> azz.... e cosa fai, ti accoppi con una bts che dopo 9 mesi
> partorirà una sim?? :O :P rotfl

O anche magari una node-b siemens predisposta anche per hsdpa. :D
Che bella ::love:: rotfl


Re: wind...
19.01.2005 - 23:51
A parte gli scherzi:io personalmente non mi lamento di wind finchè mi tratta bene.


Re: wind...
20.01.2005 - 08:04
che schifo... un accopiiata favolosa...


Re: wind...
20.01.2005 - 11:09
Ma cosa vogliamo più dai gestori telefonici

WIND

PRO
Mi ha fatto attivare più di un anno fa, due tariffe gold...dal web, non lo sapevo, lo scopro guardando il mio profilio. Su due numeri consecutivi! Purtroppo non le uso !

A novembre mi ha mandato a casa una lettera del "simpaticone di Bona" nella quale mi si avvertiva che se ricaricavo minimo di 8 euro me ne regalava 10 (lettera su carta patinata)


Sms. Wind ricorda:hai attiva la promo che ti regala a febbraio un bonus pari al traffico voce nazionale effettuato dal 1/12/04 al 31/1/05

Sms. se spendi 15 euro, il mese successivo te ne do 15

ovviamente su sim diverse !

CONTRO
Faccio parte dei poveri disgraziati che non stanno mai fermi !!!
WIND, quale promozione mi offri per navigare in Internet GPRS/UMTS ????
Se speri che mi compro il tuo Z1010, hai voglia di aspettare .....
LMNL non l'ho più sottoscritta...il gprs mi interessa solo in caso di emergenza.


VODAFONE

PRO
Sono pieno di Eurobonus con 200 UMTS e you e me vecchio tipo..grazie..grazie. Di più non potevi fare.
L'aziendale, in questi mesi non lo sto quasi usando. Ti regalo solo i soldi !

Contro
A Febbraio mi disattivi forzatamente, "naviga gratis in libertà UMTS". Quella da 30 euro per 50 mega al giorno. Peccato ! Era l'ideale per me !


3

TOP 3 Executive.
Si prendono solo i soldi del canone. Si guardano bene dal mandarmi la lettera di disattivazione.



TIM

NON Mi regala una CIPPA ...................


Khomeini. Sei sempre sicuro che Siemens sia predisposta per hsdpa e non Ericsson.
Mai sentito parlare di h3g...
Ritengo sempre con più convinzione che è un battimento della tua barba. Se vuoi ti presto un analizzatore di spettro Tek 2784...o meglio manadami giù i poli e zeri di una funzione di trasferimento possibile, che filtriamo le armoniche fastidiose. Riguardati :-D




Re: wind...
20.01.2005 - 12:24
Il Gallo Nero ha scritto:
>
> Khomeini. Sei sempre sicuro che Siemens sia predisposta per
> hsdpa e non Ericsson.

Ho detto siemens apposta:P
Comunque mi sa anche siemens è predisposta per l'hsdpa.
Gurda qua ecco il link:http://www.siemens.com/index.jsp?sdc_rh=null&sdc_flags=null&sdc_sectionid=0&sdc_secnavid= 0&sdc_3dnvlstid=&sdc_countryid=0&sdc_mpid=0&sdc_unitid= 1436&sdc_conttype=2&sdc_contentid=1227965&sdc_langid=1&sdc_pnid=&


> Mai sentito parlare di h3g...

Un vago ricordo

> Ritengo sempre con più convinzione che è un battimento della
> tua barba.

Prima o poi la taglierò:D


Se vuoi ti presto un analizzatore di spettro Tek
> 2784...o meglio manadami giù i poli e zeri di una funzione di
> trasferimento possibile, che filtriamo le armoniche fastidiose.
> Riguardati :-D

Grazie della raccomandazione
Per l'analizzatore di spettri
LO VOGLIO!!!!!!rotfl


Re: wind...
20.01.2005 - 12:40
Il Gallo Nero ha scritto:

> >
> Khomeini. Sei sempre sicuro che Siemens sia predisposta per
> hsdpa e non Ericsson.
>


Se non riuscissi ad aprire il link che ho postato sopra ti copio ed incollo la notizia:


Basestation NodeB 880

November 16, 2004 | At the 3G World Congress in Hong Kong, the Siemens Communications Group and NEC Corporation presented the new "NB-88x" product family, the third generation of the Siemens/NEC 3G W-CDMA base stations (Node cool smiley. They offer better performance and yet consume considerably less power. Mobile operators can now save up to a third of their energy costs and manage twice as many subscribers than with the predecessor models. The NB-88x base stations also come equipped with data turbo HSDPA. This provides download speeds averaging 2 to 3 megabits per second, which is comparable to that of DSL.
The new Node-B generation will be available from January 2005.

Quindi la nuova generazione di node-b siemens abilitati all'hsdpa è disponibile(salvo eventuali ritardi) da questo mese(Gennaio 2005).


Re: wind...
20.01.2005 - 17:23
Il Gallo Nero ha scritto:

>Mi ha fatto attivare più di un anno fa, due tariffe gold...dal web, non lo sapevo, lo
>scopro guardando il mio profilio. Su due numeri consecutivi! Purtroppo non le uso !

Se non le usi, te ne compro una!!! ;)


Re: wind...
20.01.2005 - 17:39
ehi Gallo vedo che hai approfittato anche tu di una cosa dal web...:-) ehhhhhh caro nu image se frequentavi QUEL forum..:-)


Re: wind...
20.01.2005 - 18:06
e cmq voglio anche aggiungere una chicca pro wind, se controllo il dettaglio chiamate online ho uno scarto di sole tre ore, faccio una telefonata alle 12 alle 15 gia la leggo. è niente x carità, ma nemmeno i 2 colossi tim e voda sono cosi aggiornati


Re: wind...
31.01.2005 - 10:54
Io finchè non mi tolgono la mia vecchia "Quando" che uso sopratutto nel WE o la sera in quanto spendo 15cents e potro utilizzare la Gold Wind con Wind ci sto benissimo, anche perchè ha una copertura quasi come Tim (almeno dalle mie parti) :-) !!
Durante la settimana quando la tariffa è 900 ex lire utilizzo la Tim e quindi...non posso che ringraziarla x come mi sta trattando ;-) !!


Re: wind...
31.01.2005 - 21:56
io uso Wind alla grande,mi da tante soddisfazioni da 2 anni circa a questa parte..
h3g la uso per ricevere la maggiorparte delle chiamate e praticamente la ricarico con le sole chiamate ricevute..naturalmente sono costretto a fare le 15€ di ricarica per ovviare la scadenza della u-sim...
Tim la uso per internet grazie all'EDGE..da me non c'è adsl quindi l'Edge è l'unica trasmissione dati veloce di cui dispongo...
la Vodafone mi ha fregato troppe volte,non sto qui a fare l'elenco ma,sono tante e quindi la uso poco...




----------
...in un soffio...


Re: wind...
02.02.2005 - 15:09
Re: wind...
02.02.2005 - 15:35
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati