www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOI 2 CHE FREGATURA

Inviato da lagorgone 
NOI 2 CHE FREGATURA
18.01.2005 - 11:26
Ho fatto NOI 2 il febbraio 2004 dove il depliant parlava di 500 minuti.....PER SEMPRE .....ricevo un sms la quale scrive che da gennaio 2005 si passa a 400 minuti.Scrivo alla wind spiegando il fatto e loro rispondono con questa palla della carta servizi. IL FATTO E' CHE LA CARTA SERVIZI PARLA ANCHE DI OPUSCOLI CHIARI INERENTI A POSSIBILI MODIFICHE che nel depliant da me ricevuto all'epoca non se ne fa' minimamente menzione, CHE SIA PUBBLICITA' INNGANNEVOLE ?????????? IL PROSSIMO ANNO DIVENTERANNO 300 ?????????? Saluti


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
18.01.2005 - 11:54
Che siano diminuiti i minuti a disposizione certamente non fa piacere a nessuno...ma parlare di fregatura proprio per questo servizio....mah...se tutte le fregature fossero così....e poi si sapeva già da alcuni mesi...semplicemente non ti sei informato abbastanza....ciao.


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
18.01.2005 - 12:12
Sono d'accordo con Achille anche con 400 minuti noi2 e' sempre piu' che conveniente non mi pare proprio una fregatura


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
18.01.2005 - 13:48
secondo me x 2€ al mese 400 minuti e'piu'che un regalo altroche'truffatura.


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
18.01.2005 - 15:43
qui nessuno sta mettendo in dubbio che per 2 euro al mese non sia conveniente questa opzione...
il problema qui e' un altro...la wind (tanto per non cambiare e per non smentirsi come in altre occasioni), ha promesso un qualcosa (500 minuti per sempre) e poi ne ha proposta un'altra stornando arbitrariamente ben 100 minuti (senza considerare le modalita' con cui ha effettuato tale storno..) ...qui si biasima questo comportamento di wind...non la convenienza della opzione.qui si tratta di essere coerenti con cio che si pubblicizza.
Poi non ci lamentiamo se i gestori, aumentano in modo esagerato le tariffe telefoniche, costi sms, costi ricarica, tariffe internazionali, carta servizi etc etc...
tanto come si puo verificare in questo post c'e' tanta gente a cui va sempre tutto bene...beati voi!!!


saluti


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
18.01.2005 - 17:17
Basterebbe usare meno il telefonino è la legge del mercato....più sale la domanda più sale il prezzo!
Ergo, finchè continueremo a spedere centinaia di euro al mese senza controllo, i gestori si sentiranno liberi di alzare le tariffe!

Fino a qualche anno fa (quando i cellulari ce l'avevano in pochi) si riusciva a dare appuntamenti semplicemente con una telefonata...ora ci si sente almeno 4 volte: 1 per fissare, 1 per confermare, 1 quando si sta partendo, 1 quando si è arrivati!
E guai se l'altro non risponde!!!

:-)


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
18.01.2005 - 20:16
Caro Achille guarda che le cose le sapevo di gia' ma le regole non si cambiano a piacere soprattutto se sul depliant non ne viene menzionato e me ne puo' fregar di meno che si parli di una carta di servizi se si usa solo per i propri scopi, cioe' fregare l'utente finale...................Se tutti la pensassero come te e altri le compagnie non avrebbero noie di nessun genere. Saluti a tutti


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
20.01.2005 - 11:29
lagorgone....beh se eri già informato come dici....che dire....tutto si commenta da se'....


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
23.01.2005 - 00:28
sono perfettamente daccordo con tibbolo sugli appuntamenti... per il resto ritengo che lamentarsi perchè il noi 2 e' passato da 7,7 lire al minuto a 9,6 lire al minuto sia del tutto inopportuno




----------
ask the dust


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
23.01.2005 - 11:05
Rispetto il pensiero di chi minimizza il problema, magari sono dipendenti e capisco la loro posizione. Piuttosto il problema è nella correttezza nel rapporto con la clientela. Più è fumoso e difficile più le aziende lavorano in danno dei clienti. I patti si rispettano e Wind (come Infostrada tempo fa con Libero Sogno) dopo aver stabilito un patto lo ha disatteso. Allora ho disdetto Libero Sogno, ma adesso non ci sto'. Sono furibondo. Se fossi dipendente Wind vorrei vedere se, senza accordo, pretendessi dal 1/2/2005 lo stesso stipendio pur lavorando il 20% delle ore in meno. Penso che si farebbero una grassa risata e se lo facessi comunque minimo mi decurterebbero proporzionalmente lo stipendio. Forse la legge di mercato puo' aggiustare le cose, ma le aziende telefoniche sono dei giganti, solo il garante, la legge e forse le associazioni dei consumatori possono intervenire per limitare i sorpusi. E' un disagio notevole sentirsi impotenti e raggirati.


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
23.01.2005 - 11:53
mah onestamente cè gente come te che si lamenta di tutto.....io sono stato per anni cliente wind...e onestamente nn credo che faccia schifo come altre....cmq sta di fatto che i minuti furono modificati da subito..quindi sei stato poco attento...ti dovevi info riguardo una cosa che ti riguardava.....


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
24.01.2005 - 11:02
cabirio ha scritto:

> Piuttosto il problema è
> nella correttezza nel rapporto con la clientela. Più è fumoso e
> difficile più le aziende lavorano in danno dei clienti. I patti
> si rispettano e Wind (come Infostrada tempo fa con Libero
> Sogno) dopo aver stabilito un patto lo ha disatteso. Allora ho
> disdetto Libero Sogno, ma adesso non ci sto'. Sono furibondo.
> Se fossi dipendente Wind vorrei vedere se, senza accordo,
> pretendessi dal 1/2/2005 lo stesso stipendio pur lavorando il
> 20% delle ore in meno. Penso che si farebbero una grassa risata
> e se lo facessi comunque minimo mi decurterebbero
> proporzionalmente lo stipendio. Forse la legge di mercato puo'
> aggiustare le cose, ma le aziende telefoniche sono dei giganti,
> solo il garante, la legge e forse le associazioni dei
> consumatori possono intervenire per limitare i sorpusi. E' un
> disagio notevole sentirsi impotenti e raggirati.

Sottoscrivo in toto quanto riportato.


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
24.01.2005 - 15:39
>cmq sta di fatto che i minuti furono modificati da subito..quindi sei stato poco attento...ti dovevi info riguardo una cosa che ti riguardava.....

con tutta la buona volonta non riesco ad interpretare i segunti concetti:

>>>cmq sta di fatto che i minuti furono modificati da subito

i minuti non sono stai modificati da subito ma dopo ben 10 mesi

>>quindi sei stato poco attento...

attento a cosa? ???!!!??? mah

>>ti dovevi info riguardo una cosa che ti riguardava.....

e questo che centra? dicci tu cosa avremmo dovuto fare , ma sinceramente non capisco cosa.

la verita' e' ben altra: e' stata inizialmente pubblicizzato "parli gratis 500 minuti per sempre" e poi c'e' stata una riduzione di ben 100 minuti.Quindi ce' stata l'ennesima mancanza di correttezza nei confronti dei clienti
sia chiaro: 400 minuti sono ancora molto convenienti, ma qui il problema e' un altro: qui c'e' da biasimare l'ennesimo comportameto scorretto e truffaldino di wind che oramai e' la regina incontrastata delle RIMODULAZIONI. come il caso evidenziato da cabirio (libero sogno) o ancora la DOPPIA rimodulazione per la tariffa 1088 light , tanto per citarne alcune...e finche ci sara' gente che accetta tali rimodulazioni dovremmo aspettarcene altre anche a breve purtroppo
Chi operando nella telefonia attua, come prassi comune, quella della rimodulazione, mette in atto un evidentissimo comportamento scorretto verso i suoi clienti.c'e' poco da fare o dire...


Re: NOI 2 CHE FREGATURA
25.01.2005 - 01:56
Concordo. I 400 minuti sono pur sempre una gran figata che non ha eguali negli altri gestori. Pero' penso anch'io che il punto sia un' altro, e cioe' che non e' giusto pubblicizzare una cosa e poi cambiare le carte in tavola a chi ha gia' attivato l'opzione!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati