www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura wind a orsomarso

Inviato da ciampa 
copertura wind a orsomarso
13.01.2005 - 09:04
salve mi devo recare ad orsomarso per un po' di giorni non conoscendo nessuno in quel posto ed avendo una sola sim wind volevo sapere se ce' copertura wind


Re: copertura wind a orsomarso
13.01.2005 - 12:19
ma io ho girato paesi strambi e ho trovato sempre copertura, ora io non so dove sia questo posto cmq oramai la copertura si può considerare completa, Prova a chiamare il 155 e chiedere magari te lo sanno dire.. :-)


Re: copertura wind a orsomarso
13.01.2005 - 14:54
AH AH AH AH AH
Bella questa!
Basta andare a Rocca di Papa a 15 Km da Roma per non avere copertura.


Su Orsomarso non saprei dirti, però essendo a 6 km in linea d'aria dal litorale, dalla rispettiva statale litoranea e da Scalea, anche se non dovesse avere un'antenna tutta sua dovrebbe comunque ricevere segnale dal mare...
Le mie sono solo supposizioni.




----------
Daniele


Re: copertura wind a orsomarso
13.01.2005 - 15:24
Boh, finora non mi è MAI capitato di restare completamente senza copertura outdoor in zone abitate...


Re: copertura wind a orsomarso
13.01.2005 - 18:19
solite storie di chi deve sempre sputare su wind.


Re: copertura wind a orsomarso
13.01.2005 - 18:57
gurzo ha scritto:

> solite storie di chi deve sempre sputare su wind.

Magari!




----------
Daniele


Re: copertura wind a orsomarso
13.01.2005 - 22:09
se c'e' gente che sputa su wind avra anche il diritto di farlo se questo gestore continua con mezzetti da 4 soldi a truffare i propri clienti per raccimolare qualcosa in piu e bilanciare economicamente in qualche modo le sue "promozioni da urlo". E' un esempio lo abbiamo avuto da qualche giorno con la storia del noi 2
Gurzo, anche se come hai ammesso tu collabori con wind, abbi almeno il buon senso di non mancare di rispetto a gente che davvero si e' vista sfilare dei soldini da wind ed ha tutto il diritto di protestare . evitando quindi di raccontarci che quello che e' successo sono "le solite storie di chi deve sempre sputare su wind"

saluti


elo
Re: copertura wind a orsomarso
14.01.2005 - 11:00
Io ci sono stato diverse volte d'estate, nel centro abitato e dintorni la copertura c'è, si chiama e riceve facilmente, spostandosi verso le montagne è coperta a macchia di leopardo...




----------
elosss


Re: copertura wind a orsomarso
14.01.2005 - 18:55
danieleatac ha scritto:

> AH AH AH AH AH
> Bella questa!
> Basta andare a Rocca di Papa a 15 Km da Roma per non avere
> copertura.
>
>

Rocca di Papa alias M.te Cavo:D??Bhe lì sono posizionate buona parte delle antenne tv che coprono Roma,è strano che non ci sia segnale...vicino alle antenne tv che in genere sono ben esposte.


Re: copertura wind a orsomarso
15.01.2005 - 14:20
Si vede che lì non c'era posto, ci sono le antenne televisive, poi c'è Tim, Voda e 3, ma si vede che per l'antenna Wind non c'era posto rotfl


Re: copertura wind a orsomarso
15.01.2005 - 16:05
Gionatan ha scritto:

> Si vede che lì non c'era posto, ci sono le antenne televisive,
> poi c'è Tim, Voda e 3, ma si vede che per l'antenna Wind non
> c'era posto rotfl

Questo è probabile(anche se tre non dovrebbe avere bts in quel comune), ma io intendevo una cosa diversa che se in questo caso del Monte Cavo,che è molto esposto il segnale può arrivare dalle bts vicine(che però non devono essere distanti non più di 30km altrimenti non si riesce ad agganciarcisi).Comunque una antenna a Rocca di Papa sopra i tralicci tv farebbe veramente comodo,anche se ho paura interferirebbe un sacco con le antenne di Roma città ma bisogna dire che questa non sarebbe una scusante perchè mal che vada si possono sempre tiltare(puntare i pannelli) i pannelli in modo che le interferenze siano il meno possibile.


Re: copertura wind a orsomarso
15.01.2005 - 19:49
A Monte Cavo c'è di tutto tranne le antenne della telefonia mobile, sarebbero troppo distanti dai centri abitati.

A Rocca di Papa (7-800 metri s.l.m.) arriva il segnale dalle antenne di Roma a 1800 mhz (a circa 15 Km in linea d'aria e a 100 s.l.m.).
Secondo te che qualità del segnale può esserci?
Ovviamente tale segnale si prende SOLO nelle zone ESPOSTE, basta spostarsi di poco che questo sparisce; negli edifici NIENTE, nelle viuzze NIENTE.

Conclusione: Rocca di Papa è coperta dal segnale Wind?




----------
Daniele


Re: copertura wind a orsomarso
15.01.2005 - 23:20
danieleatac ha scritto:

> A Monte Cavo c'è di tutto tranne le antenne della telefonia
> mobile, sarebbero troppo distanti dai centri abitati.
>
> A Rocca di Papa (7-800 metri s.l.m.) arriva il segnale dalle
> antenne di Roma a 1800 mhz (a circa 15 Km in linea d'aria e a
> 100 s.l.m.).
> Secondo te che qualità del segnale può esserci?
> Ovviamente tale segnale si prende SOLO nelle zone ESPOSTE,
> basta spostarsi di poco che questo sparisce; negli edifici
> NIENTE, nelle viuzze NIENTE.
>

Ho capito qual è la situazione(simile a quella di altri luoghi che hanno la fortuna di essere esposti ma senza bts).Bhe consolati sul Monte Mottarone(Vcool smiley le bts di tutti i gestori sono a più di 30km quindi la maggior parte delle volte inagganciabili:D

> Conclusione: Rocca di Papa è coperta dal segnale Wind?
>

Quello non si chiama coprire una località, sono d'accordo questa è fortuna per esposizione:D cioè il segnale arriva praticamente se ci sono le bts a vista.
Dato che lì a Rocca di Papa non ci sono stato di recente mi aggiorni sulla situazione degli altri gestori?
Grazie


Re: copertura wind a orsomarso
16.01.2005 - 22:21
Degli altri gestori so solo che Tim ha una sua bts ma non so dove: il segnale è stabile in tutta la cittadina.
Vodafone non lo so, ma nella ricerca rete compare sempre anche negli edifici.
Tre non lo so perché l'ultima volta che ci sono stato non avevo un telefono Umts, ma non mi sorprenderei se ci fosse un sito ad hoc...




----------
Daniele


Re: copertura wind a orsomarso
17.01.2005 - 16:55
ciao a tutti...ma questa copertura wind è buona o no? mi interesserebbe la linea mobile abbonamento ( sono un professionista) ma l'unica remora che ho è quella della copertura, mi aiutate please? grazie a tutti


Re: copertura wind a orsomarso
17.01.2005 - 17:55
j.bond ha scritto:

> ciao a tutti...ma questa copertura wind è buona o no? mi
> interesserebbe la linea mobile abbonamento ( sono un
> professionista) ma l'unica remora che ho è quella della
> copertura, mi aiutate please? grazie a tutti

Di dove sei?




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati