www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Capodanno: impressioni sulla rete wind

Inviato da Iencenelli 
Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 03:45
Forniamo su questo topic impressioni d'utilizzo del nostro cellulare sulla rete Wind

Effettuando le chiamate a mezzanotte avete trovato subito la linea o ci sono stati problemi...????


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 07:59
A Roma Trastevere ho fatto una telefonata ad un fisso e ricevuto 2 telefonate, una da un fisso una da un altro mobile Wind, ho preso ed hanno preso la linea al primo colpo poco dopo le 0.00, è un po' poco, ma nel mio piccolo non ci sono stati problemi.




----------
Daniele


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 12:39
Uno schifo.... il segnale che spariva inspiegabilmente e quando c'era non si poteva chiamare ne mandare messaggi
Tutti i messaggi che mi avevano inviati li ho ricevuti in pacco verso le 3


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 13:32
Io a Genova in piazza (i palazzi sono molto vicini) ho fatto qualche chiamata prima di mezzanotte e poi dalle 00.20, c'è voluto qualche tentativo ogni volta ma tutto sommato sono soddisfatto (spesso con Wind non riesco alla prima neppure nel normale utilizzo quotidiano).


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 14:30
sono riusciti a telefonarmi poco dopo la mezzanotte sia da wind che da tim. il problema è stato dalle 0. 30 in poi. tutti i messaggi che mi hanno inviato li ho ricevuti tutti alle 3...
alla fine, non è andata così male come gli altri anni...


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 15:09
Ho fatto e ricevuto un po' di telefonate dalla mezzanotte in poi e non ho avuto problemi. Un po' di problemi invece coi messaggi che ci hanno messo un po' di piu' ad arrivare, ma non ritardi galattici, roba di un quarto d'ora al massimo! Tutto sommato, considerando il traffico di capodanno, sono soddisfatto. Almeno qui a Trieste




Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 16:20
Io non ho avuto problemi sia con il gsm che con l'umts di wind.


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 16:48
Dalla Romagna....Verso mezzanotte e un quarto, dopo due tentativi andati a vuoto, sono riuscito a telefonare ad altri numeri Wind. Gli sms che ho inviato poco dopo mezzanotte sono arrivati tutti verso le 4 del mattino. Gli sms che mi hanno inviato da altri gestori e da Wind, mi sono arrivati alla spicciolata, gli ultimi verso le 4.(interessante il fatto che da un numero Wind di un amico mi siano arrivati 4 sms identici..lui non lo saprà, saranno tentativi che credeva andati persi, ma li paghreà regolarmente tutti....) Uno da Wind mi è arrivato solo con 15min di ritardo, uno da vodafone mi è arrivato in tempo...Tutto sommato meglio degli anni scorsi....nulla di cui lamentarsi.


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 18:00
a treviso non si chiamava fino alle 0:30... poi tutto perfetto,mai avuto nessun problema sia con chiamate che con sms.ho pure mandato un e-mail verso le 0:45 e si è connesso via gprs al primo colpo, e mandata subito...


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 19:06
Tutto un disastro....




----------
...in un soffio...


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
01.01.2005 - 22:32
Direi che nella Capitale, ha funzionato egregiamente..


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
02.01.2005 - 15:21
Rete occupata dalle 0.10..........

FEde


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
02.01.2005 - 21:36
Io da Saint Vincent/Châtillon in Valle d'Aosta non ho riscontrato problemi, ho fatto due telefonate dalle 24,10 circa, inviato tre sms a mobili wind che sono andati a buon fine. Ne ho amche ricevuti due di cui uno Wind e uno Tim. Con gli altri due gestori Tim e Voda alcuni miei amici hanno avuto difficoltà di collegamento, la rete risultava occupata, erano "incazzati neri" perchè io con wind non ho avuto problemi.


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
02.01.2005 - 22:59
Io ad Acerra (prov. di Napoli) non sono più riuscito a ricevere e chiamare dopo mezzanotte. Ho provato anche con altro cell e altra scheda Wind e addirittura non mi faceva più registrare e agganciare la rete....
La cittadina è di 50000 abitanti, ha due sole bts dcs 1800, niente umts (col 3g sono arrivati solo 3 e TIM) e niente gsm 900.
Con il primo telefono già acceso e collegato anche se la bts è sul palazzo accanto al mio e in bella mostra dalla mia stanza, il tel da pieno campo passava a una due tacche e si agganciava (handover) verso bts più lontane con le quali neanche si riusciva a chiamare. Comunque stesso discorso con TIM, con VO e 3 non so.

Ciao, FrancescoM.


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
03.01.2005 - 00:38
dalle 0.00 alle 0.20 circa la chiamata non partiva nemmeno...per quanto riguarda gli sms alcuni li ho ricevuti la mattinata seguente... ma inutile lamentarsi di situazioni risapute...sarebbe come sparare sulla croce rossa


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
04.01.2005 - 03:11
beh posso dirvi che nell'agrigentino. dove mi trovo in soggiorno natalizio, nessun probelma ci fu! chiamate regolari sia da wind che verso wind, sia da tim che verso tim (per rispondere all'altro 3d di ience),. parlo dei minuti immediatamente vicini alla midnight...




----------
ask the dust


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
04.01.2005 - 18:59
io ero in ferie a Trento tutto bene per quanto rigurda chimate voce, video, mms e sms!
Unico problema non andavano le connessioni dati quindi in ko wap imode portale wind ecc.
ciao a tutti e buon anno


Re: Capodanno: impressioni sulla rete wind
04.01.2005 - 21:57
narkissos418 ha scritto:

> Unico problema non andavano le connessioni dati quindi in ko
> wap imode portale wind ecc.
> ciao a tutti e buon anno

Quello è dipeso da una razionalizzazione voluta delle risorse sugli msc in modo da privilegiare il traffico voce/sms.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati