www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

leonardo wind

Inviato da ciampa 
leonardo wind
28.12.2004 - 15:45
salve volevo sapere se l'opzione leonardo e' vantaggiosa si ho no


Re: leonardo wind
28.12.2004 - 17:52
Bhe sì comunque dipende dalle tue esigenze.


Re: leonardo wind
28.12.2004 - 18:59


Ti consiglio di guardare il "leonardo più" che con solo 1 euro in più al mese 4 euro in promo gratuito fino luglio ti da 12 ore al bimestre vs tutti i wind.
Il leonardo invece ti fa parlare completamente gratis anche 24 ore al giorno ma solo vs i numeri aziendali e costa 3 euro in promozione fino a luglio 2005
Non ci sono fregature, te lo assicuro. Faccio contratti aziendali e quindi ti so dire tutto in merito.
Mentre ci sei controlla i telefoni che sono veramente ad un ottimo prezzo, Li acquisti a piccole rate dopo di che il cel è tuo.


Re: leonardo wind
29.12.2004 - 13:01
siccome non sono molto pratico, potresti per favore farmi due calcoli veloci di quanto è il costo totale (i.inc.) di un bimestre con leonardo+ (o anche leonardo)?
Io per esempio sono abituato alla bolletta del mio abbonamento tim con voci ogni volta di: tassa di concessione governativa, canone mese-mese, etc etc
Sto infatti pensando di fare la rete aziendale per me, i miei 2 dipendenti e visto che ci sono con la mia famiglia ... visto che molte chiamate se ne vanno lì :)
te ne sarei davvero grato ^_^ thx in aticipo




----------
Angelo


Re: leonardo wind
29.12.2004 - 13:46
Leonardo: canone mensile 3 euro al mese per sim in promozione gratuito fino a luglio 2005 non compreso.
Leonardo Più: Canone mensile 4 euro al mese per sim sempre in promo fino a luglio 2005 non compreso.

+

Tassa 5,xx uso privaro
12,xx uso affari


+ Canone di abbonamento 2 euro per sim al mese.

Le tariffe:
Con meno di 10 sim: Wind 50%-
Con 10 sim: Wind business.

Per le tariffe vai sul sito della wind.

Sono abbinabili al piano opzioni che permettono di aver una lista di 50 numeri wind e fissi con tariffe estremamente basse ( 4 cent. senza scatto.)


Re: leonardo wind
29.12.2004 - 14:08
gurzo ha scritto:

>
> Le tariffe:
> Con meno di 10 sim: Wind 50%-
> Con 10 sim: Wind business.

Scusa ma cosa significa quello che ho riportato qua sopra? :?


Re: leonardo wind
29.12.2004 - 14:42
Effettivamente ho parlato in arabo..

Spiego:

Con meno di 10 sim si applica il listino wind 50% ( listino con scatto alla risposta, molto interessante, permette di scegliere un operatore tra i 4 e parlare a 9 centesimi al minuto, e tutta la spesa oltre ai 100 euro al bimestre è scontata del 50%, ottime tariffe per i numeri fissi e possibilità di parlare gratis con tutti i wind grazie alle 2 opzioni leonardo )

Con almeno 10 sim si applica il piano wind business, senza scatto alla risposta.



Le opzioni leonardo o leonarò più sono attivabili in tutti e 2 i listini-


Re: leonardo wind
29.12.2004 - 16:29
Con wind risparmi.

Basta guardare le tariffe wind e le tariffe degli altri gestori.

Cmq per tutti voi che volete provare o avere info sulle offerte wind prenotatevi una visita completamente grautuita da un agente wind.

Andate sul sito www.wind.it sotto l'area aziende, contattaci ecc..

Non vi costa nulla.


Re: leonardo wind
29.12.2004 - 18:39
non pensavo che wind abbia inserito lo scatto alla risposta nei piani aziende...
cmq ti sei dimenticato...che x i piani "leonardo" non è previsto nessuno sconto convenzione...




----------
enzo voda


Re: leonardo wind
29.12.2004 - 23:28
gurzo e x contattare un agente o un'agenzia x i contratti residenziali?Mi puoi aiutare?




----------
Ernesto


Re: leonardo wind
30.12.2004 - 00:04
certamente sembrano abbastanza convenienti queste tariffe aziendali, anche se non bisogna scordare di fare i conti con la non affidabilita' della rete wind...se nel caso di telefonate tra amici si puo chiudere un occhio se avolte non riusciamo a telefonare, nel caso di telefonate di lavoro credo che la affidabilita' della rete e del gestore in termini di servizi sia molto incidente. a volte una telefonata di lavoro non possibile puo' costarci "tantissimo".Lo sanno benissimo tutti quelli che "ci lavorano" con il telefono.
Credo che tim e voda diano sicuramente una affidabilita' migliore soprattutto in termini di sim aziendali.


saluti


Re: leonardo wind
30.12.2004 - 01:51
Tutto dipende dalla zona in cui si lavora xrò,dobbiamo dirlo!




----------
Ernesto


Re: leonardo wind
30.12.2004 - 10:40
Esatto,
il tecnico dei telefoni della mia azienda, va sempre in giro con un cellulare in cui è inserita una SIM Wind con 329, segreteria in caso di irraggiungibile sempre attiva, ed altro apparecchio con scheda TIM.
Facile immaginare perchè...


Re: leonardo wind
30.12.2004 - 12:22
http://www.wind.it/it/aziende/contact.php


Fate tutto dal sito di wind, andate nella propria regione ecc..
Vi consiglio di inserire nelle note il numero di cellulare se non siete sempre reperibili in ufficio.


Cmq ne esistono di piani, non è male neanche Wind inclusive


Con un canone di 50 euro+iva+ Tcg avete i primi 500 minuti al mese di chiamate Vs tutti!


Un agente verrà volentieri a farvi vedere quanto effettivamente wind conviene.
Vi assicuro che la convenienza con wind è assicurata.


Re: leonardo wind
31.12.2004 - 13:16
>>Tutto dipende dalla zona in cui si lavora xrò,dobbiamo dirlo!

e anche se ci si sposta da zona a zona.
c'e' gente che lavora con il telefonino e non rimane ferma in un'unica zona, spostandosi anche dalla sicilia al piemonte...anche questo dobbiamo dirlo...
se poi vogliamo far finta che la rete wind non abbia piu magicamente buchi nella rete...la rete tim e voda per chi si sposta da sicuramente piu affidabilita': questa non e' una mia opinione ma un dato di fatto


Re: leonardo wind
31.12.2004 - 14:12
l'affidabilità cè, basta provare!
poi certo ci sono zone poco coperte o male ma nel complesso la situazione non è male!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati