www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quando disattivare noi wind per non pagare 5 euro...

Inviato da darkeyes 
quando disattivare noi wind per non pagare 5 euro...
26.12.2004 - 20:43
Salve ragazzi,

ho attivato il 18 novembre una scheda nuova per usufruire dell'attivazione gratuita del noi wind che come sapete è a canone gratuito fino a tutto il 2004 (come il noi2).

Attualmetne ho ancora 200 minuti circa da utilizzare che naturalmente scadono il prossimo 18 gennaio.

Poichè non mi interessa tenere il servizio quando diventerà a pagamento, quando e come lo devo disattivare per non farmi scalare i primi 5 euro dal credito? Devo disattivarlo prima della fune dell'anno oppure posso aspettare la scadenza del 18 gennaio?


Re: quando disattivare noi wind per non pagare 5 euro...
27.12.2004 - 11:33
Disattivala verso i primi giorni dell'anno nuovo, tanto i minuti non utilizzati rimarranno attivi fino alla naturale scadenza dell'opzione, in questo caso fino al 18 gennaio. Non avvicinarti troppo a tale data in quanto NoiWind potrebbe rinnovarsi prima che la tua richiesta di disattivazione venga gestita..

Ciaoooooooo


Re: quando disattivare noi wind per non pagare 5 euro...
30.12.2004 - 20:36
grazie!! e auguri di buon anno nuovo!


Re: quando disattivare noi wind per non pagare 5 euro...
03.01.2005 - 00:38
per maggiore sicurezza chiama il 155... i comportamenti fraudolenti e ostruzionistici di wind sono dietro l'angolo...almeno questo e' il mio consiglio


Re: quando disattivare noi wind per non pagare 5 euro...
03.01.2005 - 09:59
Ragà io vorrei passare da noi wind a noi 2. Devo necessariamente disattivare la prima opzione per procedere? Oppure se mando il mess x l'attivazione di noi2 la precedente opzione viene disattivata?

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati