www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!

Inviato da segretboy83 
PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
20.12.2004 - 14:09
Salve, ho richiesto il servizio PASSA A WIND ONLINE anche in passato direttamente ONLINE e dopo circa una settimana lavorativa mi arrivava la SIM OMAGGIO direttamente a casa, comprensiva di 5 Euro di traffico telefonico. Circa 2 MESI fa sia io che amici e parenti abbiamo richiesto, ognuno personalmente dai propri computer, il servizio PASSA A WIND ONLINE collegandoci sulla sezione PASSA A WIND ONLINE. Solo che adesso sono PASSATI CIRCA 2 MESI e delle SIM ancora nulla! Abbiamo ricevuto le chiamate degli operatori WIND che ci informavano che non era possibile effettuare la portabilità verso WIND se prima non si chiamav il 4242 per attivare la SIM ricevuta direttamente a casa, ma noi tutti abbiamo confermato di non aver ricevuto un bel niente a casa. Loro hanno detto che non hanno possibilità di vedere da terminali lo stato dlele SIM, ne tantomeno lo stato delle spedizioni. Sono stato nel negozio di un amico e mi ha detto che anche suoi consocenti che hanno richiesto il sevrizio ONLINE circa 2 mesi fa non hanno ricevuto le SIM. Qualcun' altro ha avuto gli stessi problemi? ASPETTO RISPOSTE. GRZIE




----------
mattsegretboy83


Utente anonimo
Re: PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
20.12.2004 - 20:56
evidentemente x questo hanno sospeso il servizio PASSA A WIND ONLINE...




Re: PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
20.12.2004 - 23:21
veramente da non mi ricordo quando non sarà più possibile...mi sembra da oggi!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
20.12.2004 - 23:34
mai avuto problemi e.. ne ho richieste di sim con la portabilità on line e sono empre arrivate, giorno più giorno meno....
ma scusa.. ci sarà un settore che verifica le spedizioni anche perche sono effettuate con raccomandata quindi.. a loro deve risultare se hai ricevuto o meno la sim..
al 155 fatti passare il reparto di competenza, eventualmente ti fai contattare da un responsabile il quale dovrà spiegarti un po....

ehehhehehe ... comunicare in un soffio... :) :) :)

P.S.
bisogna rompere "i maroni...." se no questi sono peggio dello statale.... "capisci a me"


Re: PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
22.12.2004 - 09:53
io feci la richiesta di passaggio verso Wind della mia sim Vodafone dal sito del 155 in data 15 novembre 2004 e ogni volta che inserivo il numero telefonico,mi appariva un messaggio che questo numero era già nei lòro database :-O e quindi non mi faceva andare avanti !! A dirvi il vero pensavo a qualche disservizio o bug, ho provato anche 5 giorni fa e mi appariva lo stesso messaggio.
Sta di fatto che l'ho dovuta fare c/o un MondoWind....!!


Re: PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
22.12.2004 - 12:24
io, infatti sono andato in negozio.
fate così anche voi, con 10 euro avete tante di quelle cose che conviene ancora di piùdel passaggio on line.

Cd
30 euro e sim


Re: PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
25.12.2004 - 18:28
...attendo la SIM anch'io solo che sono partito dopo 15gg dalla richiesta, e a casa non so se e' arrivato nulla per posta. Spero nel portiere!
Spero di sapere qualcosa in questo Forum!!::chat::


Re: PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
29.12.2004 - 13:52

> P.S.
> bisogna rompere "i maroni...." se no questi sono peggio dello
> statale.... "capisci a me"

esatto!!!rotfl


Re: PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
29.12.2004 - 17:10
a me è arrivata proprio ieri...
Grande wind




----------
Saluti! Dennis78


Re: PASSA A WIND SIM MAI ARRIVATE!!!
29.12.2004 - 22:43
a me ne sono arrivate 2 oggi, di circa un mese orsono.
cmq potete chiamare il 155 e farvi passare l'ufficio passa a wind; attenzione, normalmente quando trasferiscono una chiamata a questo numero, il consulente che risponderà si presenterà come "passa a wind", non dirà solamente wind etc etc




----------
Like A Prayer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati