www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Arrivato SMS promozionale

Inviato da alex81n 
Re: Arrivato SMS promozionale
16.02.2005 - 13:07
a qualcuno è arrivato qualcosa?


dcp
Re: Arrivato SMS promozionale
16.02.2005 - 16:51
no... su nessuna delle due sim...
continuo ad avere fiducia (anche perché in totale saranno si e no 4 euro...)


Re: Arrivato SMS promozionale
17.02.2005 - 15:08
A dimostrazione che quando c'e' qualcosa che va in wind sono il primo a rimarcarlo (nonostante denunci molti disservizi di questo gestore), vi faccio presente di aver ricevuto indietro il riaccredito di quanto speso tra dicembre e gennaio...(compresi i diversi euro che mi avevano tolto con lo storno improvviso dei 100 minuti del noi2 a inizio gennaio!!!!)
Vi saluto


Re: Arrivato SMS promozionale
17.02.2005 - 17:59
Ah sì? Ma ti è arrivato anche un messaggio dalla Wind oppure ti sei trovato il credito residuo incrementato?
Ciao


Re: Arrivato SMS promozionale
17.02.2005 - 23:29
prima il riaccredito il giorno dopo il messaggino...


Re: Arrivato SMS promozionale
18.02.2005 - 15:19
Mandate pure l'SMS al 4533 con scritto AUTOSI anche se non avete ricevuto l'SMS di promo sul cell,vi arriva forse un messaggio che hanno preso in carico la cosa e dopo il messaggio di attivazione promo o vi dice che non rientrate nella promo,io l'ho attivata senza ricevere l'SMS spedendo l'SMS con scritto AUTOSI al 4533 anche se dopo pochi giorni mi è arrivato il reale SMS che mi invitava a chiamare l'800915899 o inviare l'SMS x l'attivazione entro il 31/1/05. :D




----------
Ernesto


Re: Arrivato SMS promozionale
21.02.2005 - 10:31
Re: Arrivato SMS promozionale
21.02.2005 - 11:05
Io ad oggi non ho ancora ricevuto NESSUN ACCREDITO e NESSUN SMS...

:-( :-(

Ciao Alex


Re: Arrivato SMS promozionale
21.02.2005 - 15:11
... purtrpoo l'inconveninte e' che il bonus wind a differenza di quelli erogati da tim e voda non sono monitorabili, nel senso che non e' possibile durante la promozione sapere quanto si e' speso o quanto sara' restituito....non e' nemmeno possibile accertare se la promo e' effettivamente attiva....cio' comporta che nella malagurata ipotesi che il 155 vi dara' che non vi spetta nulla ci sara' ben poco da fare....solo incrociare le dita...
cmq... da fonti attendibili posso dirvi che se entro la fine di febbraio non vi sara erogato nulla con ogni buona possibilita' con una telefonata al 155 potrete avere quanto vi spetta...
e' il solito comportamente di wind... offre le promozioni e incentiva subito il traffico del cliente...; poi all'atto della restituzione aspetta il sollecito del cliente...chissa quanti dopo un paio di mesi si scordano del bonus e chissa quanto "raccimola" wind in questo modo scorretto...un po come la lettera da 10 euro...
Purtroppo tutto cio' fa parte del principio approssimazione e scorrettezza di wind...ma in fondo nulla di nuovo...


Re: Arrivato SMS promozionale
21.02.2005 - 20:57
A me è arrivato..prima l'accredito e dopo qualche ora il messaggio...ciao!


Re: Arrivato SMS promozionale
01.03.2005 - 23:28
Bene bene bene... oggi è il 1.3.05... quindi entro ieri tutti quelli che avevano aderito alla promo avranno ricevuto l'sms di conferma o l'accredito....

Ricapitoliamo a chi è arrivato l'accredito della promo????

A ME NO :-( :-(


Ciao Alex


Re: Arrivato SMS promozionale
02.03.2005 - 00:29
e' l'effetto "random" di wind... c'e' sempre qualcuno che lo prende in cul o... scusatemi la vena poetica notturna
a parte gli scherzi....devi chiamare il 155 ed "elemosinare" che ti spetta...ti verra dato con ogni probabilita'...

buonanotte


Re: Arrivato SMS promozionale
02.03.2005 - 00:31
e' l'effetto "random" di wind... c'e' sempre qualcuno che lo prende in cul o... scusatemi la vena poetica notturna
a parte gli scherzi....devi chiamare il 155 ed "elemosinare" cio' che ti spetta...ti verra dato tutto con ogni probabilita'... stai tranquillo loro ci provano sempre

buonanotte


Re: Arrivato SMS promozionale
02.03.2005 - 16:52
Anche in questo caso stupisce il "largo" anticipo del gestore nel comunicare le promo ai clienti: sempre impeccabili!


Re: Arrivato SMS promozionale
02.03.2005 - 17:50
...a me è arrivato (casualmente ;-) lo stesso giorno dell'addebito del noi2 (il 27 febbraio).


dcp
Re: Arrivato SMS promozionale
23.03.2005 - 11:52
Aggiornamento...
Ancora oggi non mi è arrivato l'accredito...
Aggiungiamo che sull'altra SIM su cui era stata attivata la promozione non mi riaccreditano nulla perche a febbraio ho fatto la MNP da Vodafone (meno male che non fidandomi dei consulenti del 155 mi sono guardato bene dal fare traffico!!!).

C'è ancora qualcun'altro a cui non è arrivato l'accredito?


Re: Arrivato SMS promozionale
23.03.2005 - 15:23
contatta il 155 e fai presente la tua situazione, invia anche qualche fax e email dal sito...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati