www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Arrivato SMS promozionale

Inviato da alex81n 
Arrivato SMS promozionale
14.12.2004 - 18:08
Ciao a tutti.... è da un bel pò ke nn mi faccio vivo in questo reparto del forum.... :-)

Mi è appena arrivato un sms dalla WIND dove dice:
WIND ti ha regalato Parli gratis con tutti fino a 200Euro! Per conoscere i dettagli chiama il numero verde 800915899 dal tuo telefonino.

Allora ho pensato siccome questa SIM la uso solo con la mia ragazza x NOI2 non è che la WIND stia cercando di convircermi ad abbandonare la mia beneamata VODAFONE??????

Xè come promo non sembra malaccio ma pecca x il fatto che la WIND abbia COPIATO lo STESSO METODO che usa la VODAFONE, quindi prima PAGHI e poi ti diamo il BONUS (tipo. SummerCard) e che a me non piace molto visto che con la mia beneamata VODAFONE ho sempre evitato di farla xè dovrei farla con WIND!!!!!!

Allora x curiosità ho chiamato il numero indicato e la voce registrata mi dice che la promo è partita dal 1/12/04 (l'sms è arrivato oggi 14/12/04, quindi finora ero all'oscuro di tutto) e dura fino al 31/1/05 e che il bonus mi verrà accreditato nel mese di Febbraio 2005.

Ma la WIND non può mandare almeno gli SMS delle promo in anticipo??? Xè vengono mandati quando la promo è già iniziata????

Oltre a me è arrivata a qualcun'altro???

Ciao Alex81n




Re: Arrivato SMS promozionale
20.12.2004 - 09:45
E' arrivato anche a me lo scorso gioved' 16 dicembre.

La cosa strana è che dal 155 online non risulta questa promozione, e visti i disguidi di cui Wind è capace, si rischia di non vedersi riconosciuto il bonus a febbraio. Inoltre, come si fa a conoscere l'entità del bonus accumulato?

Ciauz


Re: Arrivato SMS promozionale
20.12.2004 - 09:51
io ho 2 sim wind da anni ma nn mi è mai stata proposta 1 promo


Re: Arrivato SMS promozionale
20.12.2004 - 10:07
Dipende da come le usi.
La promo è arrivata anche a mio fratello....entrambi generiamo esclusivamente traffico NOI2 gratis.


Re: Arrivato SMS promozionale
20.12.2004 - 18:18
si....lo immaginavo...alora qui si agevola sempre ki già usufruisce di promozioni


Re: Arrivato SMS promozionale
26.12.2004 - 21:37
a me invece hanno regalato una promo che mi regala 15 euro al mese per sei mesi al raggiungimento di 15 euro di traffico voce nazionale :-))


Re: Arrivato SMS promozionale
26.12.2004 - 21:50
Certo che usare wind solo per il noi 2 lo trovo inutile, wind ci offre delle promo fantastiche, ci da un sacco di possibilità per risparmiare, cosa serve usare wind solo per il noi2?

Wind ci fa risparmiare, vodafone non ti fa risparmiare, ma anche per un forma di correttezza io preferisco usare wind.

Se poi mi dite che wind non ha una buona ricezione nelle vs zone è un discorso diverso.
Ma secondo me, è giusto dare i soldi a chi me ne chiede meno!


Re: Arrivato SMS promozionale
27.12.2004 - 11:02
Promo fantastiche?
500 min che diventano 400
Linea spesso intasata
Telefonate ad intermittenza
Tariffe più o meno allineate alla "concorrenza".

Si riesce a digerire tutto questo solo se non si paga.


Re: Arrivato SMS promozionale
27.12.2004 - 12:02
Tra l'altro non riesco a capire tutta questa convenienza wind...sto usando questo mese wind in virtu' di una promozione che mi e' stata regalata (e sperando che sti delinquenti alla fine mi rimborsino quello che mi hanno promesso) . telefonate sempre tra i 2 e i 4 minuti: risultato: sto spendendo molto piu di prima.
la convenienza esiste solo per chiamate inferiori al minuto, ma sinceramente non riesco a capire si facciano a fare sempre telefonate talmente brevi ogni volta.
evidentemente conviene solo per un target ma non per tutti.
E non ci scordiamo che la wind primeggia per ASSOLUTA SCORETTEZZA nei confronti dei suoi clienti (dato ormai risaputamente oggettivo) e incompetenza al 155.Me ne sono capitate troppe con questo gestore .Personalmete a me le rimodulazioni continue di questo gestore mi fanno girare le p@lle.


Re: Arrivato SMS promozionale
27.12.2004 - 17:10
Bhè dipende dal piano che hai e con chi lo confronti!
La SempreLight x chiamare chiunque non è da buttare.Se la confronti con le tariffe di altri gestori senza scatto,la convenienza parte dal 1° secondo,considerando anche che dal 3° minuto il costo al minuto si dimezza e le ricariche dai 60 euro in su non ti fanno pagare il costo di ricarica!




----------
Ernesto


Re: Arrivato SMS promozionale
27.12.2004 - 18:43
x ernesto:
infatti ho scritto: "evidentemente conviene solo per un target ma non per tutti"
quindi conviene per telefonate sotto il minuto.per chi come me (e non credo che siamo pochi) in media una telefonata dura 3 - 4 minuti la convenienza si trasforma in non -convenienza...cmq a parte tutto ormai le tariffe di tutti i gestori hanno raggiunto costi esagerati..
preferivo qualche anno fa: poche promozioni ma tariffe piu basse ...mah


Re: Arrivato SMS promozionale
28.12.2004 - 14:44
X quelle senza scatto e verso tutte le direttrici la migliore è la SempreLight.
Se ti capitano chiamate lunghe da un minuto fino a 7 minuti allora meglio uno a scatti come la Easy Wind(non + sottoscrivibile),se sono sopra i 7 minuti conviene ancora la SempreLight in confronto a una Easay Wind.
Che tariffa hai o quale gestore usi/vorresti usare?
Ciao!
Affidarsi a Tre con un call center a pagamento,la SIM bloccatra e il cambio in corso delle tariffe(sono arrivate lettere a casa di chi aveva piani convenienti x dire che non è + disponibile un certo piano telefonico)non è che sia meglio di Wind!




----------
Ernesto


Re: Arrivato SMS promozionale
29.12.2004 - 13:01
il bonus dovrebbe essere cmq calcolato dall'1 dicembre


Re: Arrivato SMS promozionale
03.02.2005 - 12:33
Riesumo questo post... xè il 31/1/05 è passato e quindi x ki aveva ricevuto in teoria (io nn ho ancora ricevuto nessun sms di "conferma credito accumulato";) potranno parlare tanto quanto hanno speso nei precendenti mesi.....

Giusto???

Ciao Alex


Re: Arrivato SMS promozionale
03.02.2005 - 12:48
alex io penso proprio di sì ma ad oggi non mi è ancora arrivato nessun mess x l'accredito delle telefonate fatte fino al 31/01. Qlcn è stato più fortunato di me???

saluti


Re: Arrivato SMS promozionale
03.02.2005 - 17:10
no io sn sempre in attesa


Re: Arrivato SMS promozionale
03.02.2005 - 17:18
Anche a me non è arrivato nessun sms di accredito...anche se per fortuna avevo speso pochissimo ;-)


Re: Arrivato SMS promozionale
03.02.2005 - 23:30
anche a me nulla...cmq ad onor del vero dovremmo riceverla entro fine febbraio...incrociamo le dita e speriamo che sia cosi... visto che parliamo di wind potremmo aspettarci di tutto da questi imbroglioni...tra l'altro l'ho sfruttata anche parecchio questa promozione eheheh... adesso cmq la mia cara sim wind tornera' al suo onorevole lavoro per cui e' nata: il noi2 e basta ovviamente...
ciao ragazzi


dcp
Re: Arrivato SMS promozionale
04.02.2005 - 09:19
abbiate pazienza... i bonus arriveranno.
dopotutto l'annuncio diceva "entro febbraio"...


Re: Arrivato SMS promozionale
04.02.2005 - 12:25
ma meno male che alla fine ho speso veramente poco x quella promo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati