www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mondo Wind: Ennesima vergogna!

Inviato da Alex_Alex 
Mondo Wind: Ennesima vergogna!
13.12.2004 - 11:29
scusate il mio intervento, sono nuovo del forum anke se ogni tanto leggo con piacere cellularitali in quanto sicuramente uno dei migliori portali di telefonia:ma questa volta un mio sfogo lo ritengo necessario
Premetto ke faccio parte di quella categoria (ormai numerosa) di utenti DISGUSTATI da wind per il solito discorso della trasparenza (lascio perdere altri problemi xke' li ritengo superflui almeno secondo me)
Ho aderito al programma Mondowind.Il gestore arancione aveva promesso il raddoppio dei punti nel mese di novembre, ma questo nn e' purtroppo avvenuto.alle mie dimostranze o mi hanno letteralmente sbattuto il telefono in faccia anche se questa e' un abitutdine dei maleducati e incompetenti operatori wind oppure mi hanno detto ke nn c'e' nulla da fare.trovo assurdo tutto cio da parte di questi imbroglioni.e' ora di finirla
La mia domanda: vorrei sapere se lo stsso problema della mancanza dei punti raddoppiati e' successo a qualkunaltro e soprattutto se qualkuno e' riuscito a farseli accrditare.per me e' importante xke' il concorso scade tra poki mesi eper raggiungere una soglia ho approfittato ad incrementeare le telefonate nel mese di novembre

Vi ringrazio anticipatamente


Re: Mondo Wind: Ennesima vergogna!
19.12.2004 - 19:25
Fortunatamente sono riuscito a chiamare prima il numero gratuito adibito al programma nel mese di novembre e già qualche operatrice mi aveva segnalato che le notizie riportate sul sito erano vecchie.
Però hai perfettamente ragione sul sito era chiaramente indicato che nel mese di novembre ci sarebbero stati punti doppi.
Non sò proprio cosa dire se fossero un pò più seri dovrebbero perlomeno prorogare il termine di scadenza programma non fosse altro che per rimediare a certi errori incresciosi.

Saluti.

CALAMONE


Uno
Re: Mondo Wind: Ennesima vergogna!
24.12.2004 - 14:51
Io invece a ottobre ho ricevuto una lettera promozionale che diceva che se avessi ricaricato entro il 31 ottobre (minimo da 10 euro) avrei avuto altri 10 euro in omaggio entro il 30 novembre. ..Bè , li stò ancora aspettando, dopo aver chiamato il 155 già due volte ( poche a quanto sembra). Ma se non riescono a gestire seriamente queste "stupidaggini" figuriamoci problemi tecnici più seri....comunque ho fatto bene a tenermela solo come sim secondaria. Li ringrazierei comunque per la promo, ma che opinione ci si può fare di una compagnia telefonica che non è in grado di mantenere le promesse? Ciao a tutti.


Re: Mondo Wind: Ennesima vergogna!
23.02.2005 - 21:51
ormai il concorso sta per scadere.nonostante le mie dimostranze nn hanno voluto saperne niente. TUTTI I FAX IGNORATI . e telefnate sbattute in faccia.hanno pubblicizzato una promozione a novemnre e cioè il rraddoppio dei punti e non hanno mantenuto la promessa.
questo gestore mi fa davvero SKIFO troppp skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra l'altro sono anke reduce da un pagamento dell'opzione noi2 ke doveva essre gratuita e invece mi hanno sottratto il credito.anke qui mi hanno detto che mi avrebbero restituito il costo di attivazione ma fin ora nulla.
andassero a caga@@ questi basta@@


Re: Mondo Wind: Ennesima vergogna!
23.02.2005 - 23:29
Ci vorrebbe un fax congiunto, inviato da quanti più clienti possibili che partecipano alla raccolta: una persona la possono tranquillamente ignorare ma una cinquantina direi di no (anzi ci spero conoscendo il gestore)...


Re: Mondo Wind: Ennesima vergogna!
24.02.2005 - 19:12
e io che mi lamento del c/c del ns. gestore blu-rosso......devo imparare a stare zitto... ::diablo::


Re: Mondo Wind: Ennesima vergogna!
25.02.2005 - 10:50
La promo era di novembre 2003...solo che non l'hanno mai cancellata, rimanendo sul sito fino a novembre 2004!




Re: Mondo Wind: Ennesima vergogna!
16.03.2005 - 17:14
maurizio ha scritto:
>La promo era di novembre 2003...solo che non l'hanno mai cancellata, rimanendo sul sito fino a novembre 2004!

vivissimi complimenti a wind x la gestione del suo sito da terzo mondo! ma come si fa dico io?!?! neanke i siti amatoriali sono a questi livelli.e il bello ke nonostante le mie lamentele a riguardo nessuno si è preoccupato di dirmi ciò ke mi ha detto maurizio.


Re: Mondo Wind: Ennesima vergogna!
16.03.2005 - 21:52
Maurizio ha scritto:

> La promo era di novembre 2003...solo che non l'hanno mai
> cancellata, rimanendo sul sito fino a novembre 2004!
>

Per chi si informa direttamente dal "sito istituzionale" trattasi di pubblicità ingannevole...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati