www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivazione Noi2 tramite SMS

Inviato da AndreA 
Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
22.12.2004 - 09:46
io ieri ho chiesto conferma al 155 se il mio messaggio sms di disattivazione mandato il 19 dicembre fosse arrivato e mi ha confermato che il noi2 verrà disattivato il 2 Gennaio (vedremo). Io francamente non capisco na cosa ma xkè Wind quando fa ste promo non specifica pure il numero per un eventuale disattivazione ? Io l'ho saputo grazie a voi di questo forum...xke senno stavo fresco !!
Ciao e Buon Natale e felice 2005 a tutti !! :-)


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
22.12.2004 - 15:53
Vi faccio presente l'ennesima NON TRASPARENZA (leggasi presa per i fondelli) di wind:
Allora se disattivate il noi2 tramite sms e non ricevete alcun messaggio di ritorno di conferma, con buona probabilita' non avete disattivato un bel niente e conseguentemente vi ritroverete a gennaio 2005 con 2 euro in meno su ogni scheda con il noi 2.Quindi, vi consiglio nel caso in cui non aveste ricevuto la conferma, di contattare il 155 e chiedere di verificare la disattivazione.se la conferma non risulta chiedete di disattivare il tutto manualmente.
solo in questo modo potete evitare il comportamento ostruzionistico di wind.


saluti


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
23.12.2004 - 08:59
Volevo un chiarimento circa il canone mensile del Noi2. Se sulla scheda mi rimangono 1,20 euro i 500 minuti non mi vengono rinnovati per il mese seguente e così sino a ricarica ma se, ipoteticamente, a maggio ricarico, l'opzione si attiva per i 2 euro al mese. Per i mesi precedenti non viene scalato nulla?
Ho scritto tante cretinate?
grazie


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
23.12.2004 - 09:37
Esatto l'opzione non sarà rinnovata. In teoria quando ricaricherai ti verrà riattivato il noi2 per il mese in corso. Comunque non commetterò una simile imprudenza dopo quello che si sente sulle variazioni tariffarie.Non vorrei che mi venisse disattivata in modo definitivo :( Sono curioso di vedere se mi verranno accreditati 500 minuti oppure 400 dato che non ho ricevuto nessun sms.Secondo il dealer dovrebberò darmene ancora 500 dato che le mie sim sono state acquistate prima della data che loro indicano.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati