|
|||||||
Personalmente avrei preferito i 100 minuti in più del Noi2...
Concordo con Tosio!
Per Obione, entro 2 mesi o il 31 Gennaio è la stessa cosa! Ancora io non ho chiaro se è un bonus quello che si riceverà a Febbraio; se fosse così lo si può spendere solo per effettuare chiamate e non per pagare ad esempio l'opzione (così la chiamano) del Noi2 o gli sms o, ancora, il collegamento ad internet (per chi ha Wind e gli funziona!). Io ho parlato con il 155 e mi è stato detto che si riceverà una ricarica vera e propria pari al credito consumato fino al 31 Gennaio, purtroppo è lo stesso che mi dicevano sulla promo della MNP! Aspetto di sapere se qualcuno ha notizie più sicure! Credo che questa promozione l'abbiano data a chi non ha usato praticamente mai la scheda Wind per effettuare chiamate a pagamento! E' così? Io ne ho 2, una la uso normalmente, l'altra esclusivamente per la Noi2. Indovinate in quale scheda ho ricevuto questa promozione?
ma TUTTI i numeri vuol dire proprio TUTTI anche tim e vodafone???
Rispondetemi grazie
Ma c'e' un numero a cui chiamare per verificare l'ammontare del bonus (stile tim o voda) per tenero tutto sotto controllo? insomma c'e' un minimo di trasparenza almeno in questo caso o alla fine di gennaio sara' tutto campato "in aria" e magari a qualcuno capitera' che non sara riconosciuto nulla di cio che ha speso? fidarsi e' bene...non fidarsi e' meglio!!!
se qualcuno sa qualcosa in merito mi faccia per favore sapere saluti
Potresti controllare nel dettaglio chiamate, lo richiedi via mail in formato excel a fine promozione nel 155.it e verifichi quanto hai speso solo per telefonare (gli sms ad esempio non valgono). Se la ricarica che ti dovrebbe arrivare è pari alla cifra spesa ok altrimenti... fax all'800915844 ne ho mandati tanti e il numero oramai lo so a memoria !
ok grazie mille!!!ma nel caso in cui volessi verificare gia da adesso se la promo e' effettivamente attiva come mi hanno comunicato che dovrei fare?
Sempre dal 155.it, fai la login, clicchi su "Le tue linee", clicchi sul numero che ti interessa e dovrebbe comparire la promozione attiva. Forse è possibile anche chiamare il 4242 ma su quello non so cosa dovresti digitare!
dal 155.it non risulta nulla purtroppo.. qualcuno a cui e' arrivata la stessa promozione puo' verificare se l'attivazione risulta sul sito?
grazie mille
ma siamo sicuri che e' attiva? ho chiamato il 155 ma come gia detto gli operatori cascano dalle nuvole??!!?? mah ...vedremo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |