www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione parli gratis

Inviato da tosio 
Promozione parli gratis
02.12.2004 - 14:54
Mi è appena arrivato un sms che dice:
Wind ti ha regalato la promozione Parli gratis con tutti fino a 200 euro! Per conoscere i dettagli chiama il numero 800****** dal tuo telefonino...
Peccato che sarà la decima volta che provo a chiamare ma mi continua a dire che il servizio clienti è occupato e che devo richiamare più tardi.
Qualcuno sa di cosa si tratta?


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 15:01
e' arrivato anche a me lo stesso sms con la promo da 200 euro.purtroppo il numero verde e' sempre occupato.


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 15:08
Mi hanno messo in attesa...musichetta di sottofondo...e dopo una decina di minuti...sbam...giù la linea...e ora ancora il messaggio che il servizio assistenza clienti è occupato...uffa...sono curioso di sapere di cosa si tratta!!


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 15:14
Finalmente mi hanno risposto...una voce preregistrata dice che mi hanno regalato questa promozione e che il traffico voce mi verrà rimborsato a febbraio..a quanto pare vale su tutti gli operatori..ma non lo dice esplicitamente..dice verso tutti...ma tutti chi??? Anche i numeri di rete fissa???
Praticamente anche telefonando al numero verde non si riesce a sapere nulla di più di quello che c'è scritto nel sms che mi è arrivato...


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 15:26
Ad occhio, sembra un'"estensione" ad alcuni vecchi clienti dei benefici previsti per chi decide di portare il proprio numero in WIND. Anche ad essi, infatti, verrà rimborsato (entro Marzo) il traffico effettuato, fino a 200 €.

A me, per ora, niente messaggio....


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 15:39
Penso anch'io...ma è quel TUTTI che mi lascia perplesso...TUTTI i numeri wind???TUTTI i numeri di telefonia mobile??? TUTTI i numeri sia di telefonia mobile che fissi??? Appena avrò un attimo di tempo proverò a sentire l'assistenza clienti.


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 16:21
Tutti vuol dire tutti!! Rete Fissa, tutti i cellulari...

E' una promo uguale uguale a quella riservata alla MNP, però può attivarla solo chi ha ricevuto l'sms... Il limite per l'attivazione è il 15/12, e i messaggini mandati saranno molti, quindi c'è buona probabilità che arrivino a un po' di persone...
La promo consiste in un rimborso fino ad un max di 200euro del traffico voce effettuato fino al 31/1/2005. Tutto il traffico voce a pagamento, esclusi i numeri non geografici, ed eslcuso il traffico voce che è già gratuito (quindi ad esempio, quello del Noi2 o Noi Wind)...

Probabilmente hanno fatto male i loro conti ed hanno mandato troppi sms contemporaneamente, quindi il nuemro verde si è intasato...

La fonte è uno di quei "sitacci inaffidabili" dedicato a Wind, di cui parla Iencenelli in un altro thread.. Te possino, Nando... ::diablo:: rotfl


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 16:40
Grazie mille per le informazioni molto precise!
Ma per attivarla, bastava telefonare al numero verde dopo aver ricevuto l'sms...giusto?!


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 16:49
Ma il rimborso e' del tutto assimilabile al credito o viene rimborsato come bonus ( epertanto con una scadenza) ?


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 17:15
tosio ha scritto:

> Grazie mille per le informazioni molto precise!
> Ma per attivarla, bastava telefonare al numero verde dopo aver
> ricevuto l'sms...giusto?!

A dirti la verità questo non lo so... Se nella fonia non è indicato nessun metodo (tipo sms al 4533), significa di sì...


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 19:43
sarei curioso di verificare se questa promozione ha come destinatari esclusivamente i danneggiati della decurtazione dei 100 minuti del noi 2...credo proprio che sia cosi...


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 21:53
be ragazzi io l'ho appena attivata, preferisco 100 minuti in meno e 200€ in piu' forza wind


Re: Promozione parli gratis
02.12.2004 - 23:06
non ho capito se hai 200 euro di chiamate gratis o

ricarichi fino a 200 euro e poi ti restituiscono quanto speso a febbraio




Re: Promozione parli gratis
03.12.2004 - 00:51
ricarichi al max fino a 200 e poi ti restituiscono quanto speso a febbraio


Re: Promozione parli gratis
03.12.2004 - 01:06
obione ha scritto:
>preferisco 100 minuti in meno e 200€ in piu' forza wind

ma siamo diventati matti?
i 200 euro (che NON sono credito regalato ma devi cmq anticipare con le ricariche!) ti vengono dati solo UNA volta e devi NECESSARIAMENTE consumarli in meno di 2 mesi.... i 100 minuti tolti ti sarebbero dovuti essere in piu "per sempre" (come diceva lo sponsor)...
e poi ci lamentiamo che le compagnie telefoniche fanno quello che vogliono...e' chiaro, prima ci usurpano di cio' che ci spetta e poi danno il contentino tanto sanno che per molti va tutto bene...anzi ... lo preferiscono e' inneggiano a wind...vi meritate davvero questi trattamenti di m erda!!! mi dispiace solo per quelli che vedono il mondo senza paraocchi e capiscono di essere stati presi per i fondelli!!!!!e paghiamo le conseguenze tutti purtroppo

SALUTI


Re: Promozione parli gratis
03.12.2004 - 02:32
Re: Promozione parli gratis
03.12.2004 - 11:35
non c'e' alcun nesso tra riduzione noi2 e questa promo.
hanno dato una promo a chi (secondo loro) poteva convenire.
punto.

chi la ritiene interessante si spenda i 200 euro entro fine gennaio. li riavra' pari pari a febbraio e ci potra' andare avanti anche tutto l'anno.
chi non la ritiene interessante pazienza.

mi sembrate quelli della pubblicita' "ma cosa ci sara' dietro?"...

La mossa mi sembra positiva. Cio' non toglie che il saldo tra + e - ognuno lo fa secondo il proprio parere.




----------
Talpa Rulez


Promozione parli gratis (oppure spendi e ti rimborsano)
03.12.2004 - 17:50
Talpa, quello che non sopporto è questo tipo di promozioni, in cui tu spendi e poi ti restituiscono sotto forma di bonus con scadenza e non come TIM che ti fa chiamare gratis a scadenza, senza anticipare i soldi. Quindi io posso chiamare gratis per 30 giorni anche avendo solo 1 euro.

Ciao da Paolo


Re: Promozione parli gratis
03.12.2004 - 20:36
Speriamo soprattuto che riescano ad renderla attiva questa promo...perche ho i miei validi motivi di dubitare dopo aver sentito qualche operatore tra i quali nessuno mi ha fornito notizie certe...sono praticamente scesi dalle nuvole.
ad un certo punto mentre parlavo pensavo di aver fatto una gaffe e aver chiamato il CC voda o tim visto visto con non ne sapevano assolutamente nulla!
qualcuno potrebbe dirmi come si fa verificare se la promo e' attiva?


Re: Promozione parli gratis
03.12.2004 - 20:44
bragiox ha scritto:

> obione ha scritto:
> >preferisco 100 minuti in meno e 200€ in piu' forza wind
>
> ma siamo diventati matti?
> i 200 euro (che NON sono credito regalato ma devi cmq
> anticipare con le ricariche!) ti vengono dati solo UNA volta e
> devi NECESSARIAMENTE consumarli in meno di 2 mesi.... i 100
> minuti tolti ti sarebbero dovuti essere in piu "per sempre"
> (come diceva lo sponsor)...
> e poi ci lamentiamo che le compagnie telefoniche fanno quello
> che vogliono...e' chiaro, prima ci usurpano di cio' che ci
> spetta e poi danno il contentino tanto sanno che per molti va
> tutto bene...anzi ... lo preferiscono e' inneggiano a wind...vi
> meritate davvero questi trattamenti di m erda!!! mi dispiace
> solo per quelli che vedono il mondo senza paraocchi e capiscono
> di essere stati presi per i fondelli!!!!!e paghiamo le
> conseguenze tutti purtroppo
>
> SALUTI

:-) chi ti ha detto che i 200€ devi consumarli in meno di 2 mesi... a me non risulta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati