www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

evvvvaiiiiii premiato da wind

Inviato da narkissos418 
evvvvaiiiiii premiato da wind
11.11.2004 - 17:25
ciao raga oggi alle 12 mi è arrivato un sms:

Wind ti regala 15euro ogni mese x 6 mesi al raggiungimento di 15euro di chiamate
nazionali. Attivati rispondendo AUTO SI al 4533 entro il 30/11. Info 800915899

non ci posso credere sono cliente spendente con solo ed unico operatore wind dal lontano novembre 1999 ed questa è stata la prima volta che mi ha premiato!!!

adesso la mia sim ha la sempre light old+ tuttiwind + noi2 + autoricarica 15 x 6 mesi e chi la molla più!!!!
spero che mi arrivi anche la letterina del z1010 a 99 euro!!!

farei i salti di gioia!!!


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
11.11.2004 - 19:22
Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
13.11.2004 - 11:36
a me hanno chiamato...

e una voce registrata mi ha detto che potevo attivarmi la promo 2 euro ogni 5 spesi...(x 3 mesi)

1 per confermare 3 per rifiutare...


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
14.11.2004 - 16:56
che fortuna!!!! ma dai x favore...diciamo che hanno paura di perdere clienti


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
14.11.2004 - 19:20
bhe anche se non me la davano questa opzione gratutita rimanevo sempre in wind mica sono un pollo da farsi spennare dalla ladrafone i "ladri tutti in torno a te!"
heheheh bye bye


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
14.11.2004 - 22:02
A me invece, è giunta una lettera con promo 2 €uro ogni 5 spesi da attivare - guarda caso - su numero associato a SIM smarrita e di cui non ho richiesto il duplicato.
Diciamo che questa promo è uno specchietto per le allodole, quelle vere e remunerative, vedi Gold o 15 €uro ogni 15 spesi, vengono letteralmente centellinate con contagocce..


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
14.11.2004 - 23:18
beh, meglio di niente!!


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
17.11.2004 - 13:29
A me è arrivato l'sms, ma appena ho fatto l'attivazione mi hanno risposto con "Gentile cliente, siamo spiacenti ma su questo numero risulta attiva una opzione non compatibile con la promozione. Per informazioni sull'attivazione chiami il 155". Sicuramente è per il noi wind che ho attivo. Che azienda seria eh? Non bastava che selezionassero i numeri a cui mandare la promozione a seconda se avevano o no le opzioni incompatibili, prima di fare questa buffonata?


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
17.11.2004 - 17:10
15 euro ogni 15 spesi, per 6 mesi, anche a me... :D

Guarda caso attivabile su una sim che da qualche tempo uso di meno, usando maggiormente l'altra sim con Gold+Noi2....

Ora ho un "problema": non so quale sim usare per i prossimi 6 mesi... Quasi quasi una delle due l'affitto a qualcuno, che dite? :P :P rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
17.11.2004 - 17:55
Anch'io ho ricevuto stamane un sms in cui Wind mi regalava ( il 1°regalino) 15 Euro al mese x 6mesi su una sim che uso solo nel weekend dato che ho la "Quando" e francamente di traffico al mese ne faccio al max 5euro !!
Quindi di sta promo non me ne faccio poi nulla...xò sempre meglio di niente !!


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
18.11.2004 - 09:58
A me ieri hanno chiamato da un numero di Napoli dicendomi che per 3 mesi la Wind mi abbassava gratuitamente la tariffa a 15 cent al minuto senza scatto. Bella convenienza... Ho la semprelight. D'accordo i primi 3 minuti, ma dopo pago 15 invece che 12,40... E poi non la userò mai, essendo una sim silente per anni e, GUARDA CASO, promozionata alcuni giorni dopo essere arrivata a ZERO. Vorrei conoscere i geni del marketing...


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
18.11.2004 - 12:31
o jesus jesus....
quindi tu fai chiamate generalmente piu' lunghe di 15 minuti? lol




----------
Talpa Rulez


Re: evvvvaiiiiii premiato da wind
18.11.2004 - 22:29
Beh, Blue, i geni del marketing stano cercando di invogliarti ad usare di più quella sim.
Se ti fosse piaciuta così tanto la SempreLight, per la sua tariffa bassa dopo i 3 minuti, l'avresti usata fin da subito per le chiamate lunghe... Siccome l'hai sempre usata poco, hanno pensato di incentivarti almeno nelle chiamate corte, non ci vedo niente di sbagliato...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati