www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind svegliati!

Inviato da daredevil 
Wind svegliati!
10.11.2004 - 18:25
ma ti decidi a mettere un profilo autocaricante in ricevuta x tutti??? basta con il graziarti i nuovi clienti perchè se continui cosi perderai quelli vecchi! Almeno fa che il piano Be Wind New sia per tutti perchè altrimenti allo scadere del Pieno Wind passo a Vodafone o a Tre visto che Tim gia' la ho, almeno ho dai 5-10€ abbondanti in ricevuta! E credo che molti faranno la stessa cosa! Wind svegliati!




Re: Wind svegliati!
10.11.2004 - 19:47
Io con voda ho l'eurobonus e mi ricarica al mese dai 7 ai 9 euro.


Re: Wind svegliati!
10.11.2004 - 20:03
beato te! e poi vodafone ha messo anche il cambio gratuito per passare alle nuove tariffe e tra queste c'è autoricarica ricevi che è molto buona ben 5cent al min di autoricarica, Wind prendi esempio!


Re: Wind svegliati!
10.11.2004 - 20:30
si ma secondo me è meglio non ricaricare ma spendere di meno che non spendere di piu' a chiamare e ricevere un pochino di autoricarica


Re: Wind svegliati!
10.11.2004 - 20:31
cambia operatore.... se vuoi un piano che ti ricarica...




----------
enzo voda


Re: Wind svegliati!
11.11.2004 - 02:48
che noia...il post dei voda tifosi...ooohhh guardate che lo stadio non è qui e Vodafone non è una squadra di calcio...pazzesco.




----------
...in un soffio...


Re: Wind svegliati!
11.11.2004 - 02:49
Per me con ste autoricariche ci stiamo buttando la zappa sui piedi. E' normale che poi le tariffe aumentano, sti soldi devono pur saltare fuori da qualche parte!
Sinceramente io, con la sl e il noi wind, non sento il bisogno di un'autoricarica. Non so se vi rendete conto, ma con cinque euro al mese parlate per 5 ore con qualsiasi wind! Non c'e' autoricarica che tenga. Fate il conto di quanto vi costano 5 ore di chiamate col vostro attuale piano tariffario (quale che sia).




Re: Wind svegliati!
11.11.2004 - 17:23
ma perchè dovete fare discorsi cosi egoistici? la Wind se è un'operatore serio deve avere ogni tipo di tariffa per ogni esigenza del consumatore. c'è chi chiamara' poco ma che riceve molto! e sinceramente la chiamata + cara mi sta bene per le pochissime volte che chiamo,intanto e tutto di guadagnato con l'autoricarica


Re: Wind svegliati!
11.11.2004 - 19:28
Le tariffe sono basate sulla maggioranza delle esigenze dei clienti. Se dovessero fare una tariffa adatta per ognuno non si finirebbe più.. non ti stanno bene queste tariffe.. passa pure a Vodafone, non ti trattiene nessuno.. ma stai attento che non ti alzino uno squillo perchè ci perdi 24,5 cent immediatamente mangianoti ben 5 minuti della tua carissima autoricarica..


Re: Wind svegliati!
11.11.2004 - 20:27
>ma stai attento che non ti alzino uno squillo perchè ci perdi 24,5 cent
??
scusa, ma che tariffa ha lo scatto di 24.5 cent??
io con omnitel ho 12.395 su una scheda e 15 su un altra!


Re: Wind svegliati!
11.11.2004 - 20:52
ma parlate come se per voi va bene che la Wind agevoli solo i nuovi clienti! i sono seminuovo, cliente Wind da febbraio e non mi sta bene che quelli nuovi di ora devono avere cose che altri clienti come loro devono avere! la tariffa che voglio c'è è la Be Wind New, quello che mi da rabbia è che una tariffa dovrebbe essere per tutti non per alcuni (escludendo le tariffe speciali come la Gold). E poi io avevo la Be Wind ma lho cambiato tariffa x attivare il Pieno Wind e ora l'hanno rimodulata la Be Wind ma questa ora è solo dei nuovi! Uffa Wind! Io non vorrei passare perchè non ho mai fatto ila mnp e poi queste cose mi scocciano....


Re: Wind svegliati!
12.11.2004 - 01:40
Io non volevo fare discorsi egoistici, dicevo semplicemente che, per come la vedo io, con tariffe come la sl e il noi wind, l'autoricarica in ricezione mi sembra inutile. Ovviamente quello che perdono con una autoricarica devono riprenderlo da un'altra parte, e allora ecco sms a 15 cent e scatti alla risposta da 15 cent e via dicendo. Io dico che preferisco non ci sia nessuna autoricarica ma che le telefonate e i servizi abbiano un costo ragionevole. Con il miraggio di risparmiare ci stiamo rimettendo tutti ( quasi tutti. Sicuramente ci sara' chi mi risponde che lui con l'autoricarica risparmia perche' non telefona quasi mai ma riceve molto. Avrebbe risparmiato anche senza autoricarica, perche' se non telefona quasi mai, spende poco!!!)




Re: Wind svegliati!
12.11.2004 - 14:09
a parte che secondo me ora tutti o quasi vanno per tariffe con autoricarica altrimenti tutti i gestori non l'avrebbero messe perchè all'inizio le aveva solo la Tim ora tutte sono autoricaricabili o in entrata o in uscita! E poi non discudo sul fatto che il gestore miri a tariffe che rispecchino + clienti ma il fatto che solo Wind differenzia nuovi e vecchi clienti! Non vedo perchè i nuovi clienti che la maggior parte compano di solo noi 2 debbano avere piu' privilegi dei vecchi, inoltre io non chiamero' molto ma mando circa 600-700 sms alla settimana e quella tariffa che mi interessa molto colmerebbe l'incredibile somma che spendo ogni settimana!
ora pepsidog dimmi perchè ci dovrebbe essere questa differenza tra nuovi e vecchi clienti?


Re: Wind svegliati!
12.11.2004 - 14:56
> Io non volevo fare discorsi egoistici, dicevo semplicemente che, per come la vedo io, con tariffe come la sl e il noi wind, l'autoricarica in ricezione mi sembra inutile

Io con voda ho l'eurobonus e mi ricarica al mese dai 7 ai 9 euro, ti sembra "inutile" una ricarica mensile di 13553/17426 Lire al mese???


Re: Wind svegliati!
12.11.2004 - 16:52
Per enryb:
>>ma stai attento che non ti alzino uno squillo perchè ci perdi 24,5 cent
??
scusa, ma che tariffa ha lo scatto di 24.5 cent??

Qualsialsi tariffa di autoricarica. Scatto alla risposta di 15 cent (che non comprende alcun secondo di conversazione, al contrario dei piani che hai tu ed è questa la differenza) + 9,5 cent addebitati anticipatamente per i primi 30 secondi. Non a caso se scendi a 23 cent e provi a chiamare dopo poco ti arriva l'SMS del 404 che dice "Traffico insufficiente"..
Provare per credere..


Re: Wind svegliati!
12.11.2004 - 18:38
guarda che non tutti hanno lo scatto alla risposto, tipo la Flash TIM!


Re: Wind svegliati!
12.11.2004 - 20:12
madonna che ladrata!
comunque si sa che con lo scatto alla risposta è cosi.... infatti la happy time che ho sul tacs la uso solo per chiamate lunghe (anche ai 3xte)
ma il meglio per me era il pieno wind...
cavolo... l'ultimo mese non mi ha chiamato nessuno, e da quando mi è scaduto non ho mai ricevuto cosi' tante chiamate :(


Re: Wind svegliati!
13.11.2004 - 02:22
Per daredevil,
perdonami ma non avevo capito che ti riferivi alla differenza tra nuovi e vecchi clienti. Sono pienamente daccordo con te! Anch'io penso che non ci dovrebbe essere nessuna differenza!

Per Gionatan,
l'avevo detto che sicuramente qualcuno mi avrebbe risposto dicendomi che a lui l'autoricarica conviene! :)




Re: Wind svegliati!
13.11.2004 - 15:42
Bravo daredevil sei proprio un furbo.. Quando troverai la FalshTIM in Vodafone fammelo sapere..

Queste persone che si mettono in mezzo ai discorsi senza neanche sapere se sono al mondo o no... che tristezza :(


Re: Wind svegliati!
14.11.2004 - 11:22
dedo non ho capito se mi dici furbo perchè lo sono o perchè non lo sono. Comunque io la Flash Tim gia' la ho sulla mia scheda Tim e non è neanche rimodulata, non m i interessa ritrovare una tariffa simile a Vodafone a me l'autoricarica ricevi ma piu' che bene perchè come ho detto non chiamo molto ma ricevo tanto da tutti i gestori quindi un'altra flash Tim limiterebbe le mie entrate, comunque se dovessi passare a vodafone non farei la mnp ma comprerei una nuova scheda in modo da utilizzare la scheda wind in caso di belle promo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati