www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ring me e pensaci tu..

Inviato da owen 
ring me e pensaci tu..
01.11.2004 - 10:09
a che servono questi servizi? grazie


Re: ring me e pensaci tu..
01.11.2004 - 11:17
il ring me è un servizio di prenotazione della chiamata , esempio tu chiami il mio numero ke in quel momento e spento, tu con questo servizio puoi prenotare digitando il tasto 5 la richiamata quando il mio numero Wind torna di nuovo contattabile.
Mentre con il servizio Pensaci Tu puoi far addebitare la chiamata al numero Wind o rete fissa che chiami quando tu non hai credito.
Ciao :-)


Re: ring me e pensaci tu..
01.11.2004 - 12:02
grazie Blasco ,e pensaci tu vale anche se chiami altri operatori? e che devo fare??


Re: ring me e pensaci tu..
01.11.2004 - 13:34
X Il Blasco:
>tu con questo servizio puoi prenotare digitando il tasto 5 la richiamata quando il mio numero Wind torna di nuovo contattabile

Non è assolutamente vero, devi solo rimanere in attesa e non devi digitare niente.


X owen:

Il Blasco ha scritto:
>puoi far addebitare la chiamata al numero Wind o rete fissa che chiami

Mi sembra più che chiaro che è rivolto SOLO a Wind e rete fissa.è scritto chiaramente, se era rivolto anche verso altri operatori avrebbe scritto in modo diverso non credi??

E comunque c'è sempre il sito della Wind per questo tipo di informazioni.
Non è scortesia, solo che aprire un thread per sapere che cosa sono questi servizi mi pare assurdo. Se vai su www.wind.it sono spiegati chiaramente e facevi anche prima..


Re: ring me e pensaci tu..
01.11.2004 - 14:32
dedo hai ragione infatti ho appena fatto una prova ed è così ...vabbe dai errare è umano !! ;-)


Re: ring me e pensaci tu..
03.11.2004 - 15:52
Re: ring me e pensaci tu..
03.11.2004 - 19:15
infatti è acido....si vede che non ......GIOCA!! :-)


Re: ring me e pensaci tu..
03.11.2004 - 22:04
scusate ma xke dovrei essere acido :-? :-O o non ce l'avete con me !?!


Re: ring me e pensaci tu..
04.11.2004 - 15:06
No blasco...non ce l'avevo con te..ma con dedo!!


Re: ring me e pensaci tu..
04.11.2004 - 21:54
Re: ring me e pensaci tu..
05.11.2004 - 01:55
Io ho letto tante volte di gente che si lamenta stizzita perche' qualcuno ha aperto un thread che secondo loro e' inutile o non interessante. Io dico: MA STATEVENE ZITTI! Avete rotto. Se per voi un thread non e' interessante non leggetelo. Ad altri magari piace. Non siete i proprietari del forum. Se voglio apro un thread dove dico che sono felice quando vedo le lucine verdi sulla tastiera del mio cellulare! E nessuno deve permettersi di giudicare o criticare! Suvvia, rilassiamoci un po'! Il forum deve essere un posto piacevole per scambiare opinioni e consigli tra amici! :)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati