www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ring me e altri gestori

Inviato da il Blasco 
Ring me e altri gestori
31.10.2004 - 15:43
Salve volevo chiedervi una cosa in merito al servizio Ring Me di Wind.
Volevo sapere se questo servizio funziona anche con gli altri operatori ? Mi spiego meglio io da 3 giorni sto chiamando vari numeri Wind spenti tra cui x curiosità anche il mio e ogni volta che chiamo sia da Vodafone e Tim dall'altra parte si sente una musichina del Ring Me e che naturalmente vengono tariffate come se avessimo fatto la chiamata. Ora vi chiedo si tratta di un bug o Wind ha introdotto questo servizio pure x gli altri operatori di telefonia mobile ?
Ciao


Re: Ring me e altri gestori
31.10.2004 - 16:07
Sentivo voci ancota tanto tempo fa che diceva che il servizio veniva esteso anche agli altri operatori..


Re: Ring me e altri gestori
31.10.2004 - 21:33
Questa estensione come dici tu era x il Ring Me Sms almeno il 155.it dice cosi..mentre x quello voce non ce nulla in merito.
Cmq x la cronaca se uno richiede la richiamata non funziona.


Re: Ring me e altri gestori
01.11.2004 - 13:36
Si, forse era x il RingMe SMS. Non te lo so dire.. tra l'altro sul sito Wind c'è scritto che il RingMe SMS verrà esteso a tutta l'Italia. Ormai è un po' che c'è questo servizio,ma continua a esserci scritto che è attivo solo nel Lazio..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati