www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Followwind....come si attiva???

Inviato da mishima 
Followwind....come si attiva???
27.10.2004 - 21:07
Re: Followwind....come si attiva???
27.10.2004 - 21:44
registrandoti sul sito www.wind.it . Almeno io l'ho attivata da lì qualche mese fa..!!


Re: Followwind....come si attiva???
27.10.2004 - 21:48
Non è più attivabile da qualche mese ormai...


Re: Followwind....come si attiva???
29.10.2004 - 10:46
... e comunque è un servizio che NON funziona per la maggior parte del tempo.


Re: Followwind....come si attiva???
31.10.2004 - 21:35
e x quelle poche volte funziona i messaggi sms di notifica arrivano anche con 24- 48 ore di ritardo dalla ricezione delle mail !! :-(


Re: Followwind....come si attiva???
01.11.2004 - 14:38
Scusate volevo chiedervi una cosa riguardo la Follow Wind, io ieri ho impostato sulla mia casella XXX@wind.it la ricezione delle email esterne che ho (inwind e Libero) xò ho visto che ricevo solo le notifiche via sms delle emails che ricevo sul mio indirizzo @wind.it ce un modo x ricevere anche le notifiche via sms di questi altri 2 indirizzi ?
Sul sito di libero ce un opzione del genere xò pagare x ogni email ricevuta 9cent. non mi va proprio !!


Re: Followwind....come si attiva???
01.11.2004 - 22:26
La notifica mi funziona egregiamente,mentre gli sms gratis verso tutt i cell a volte arrivano a volte no,x non parlare che dal web è spesso inaccessibile e chiamando il 4040(ora non si deve chiamare + il costoso 4050 come prima),quando digito 3 x ascoltare le email mi dice che ci sono problemi!




----------
Ernesto


Re: Followwind....come si attiva???
02.11.2004 - 09:47
Non vorrei dare un'info errata ma mi sembra che la notifica SMS funzioni solo per i MSG ricevuti sulla casella follwwind e non sulle caselle esterne ...


Re: Followwind....come si attiva???
02.11.2004 - 17:50
Giuseppe credo che sia come dici tu, infatti facendo delle prove ho constatato che mi arrivavano solo gli sms del mio indirizzo ***@wind.it e non le altre (Libero e InWind) purtroppo :-( !!


Re: Followwind....come si attiva???
03.11.2004 - 22:21
Questo è sicuro,altrimenti tutti i sottoscrittori di FollowWind porterebbero email esterne beneficiando della notifica via SMS gratis dal momento che quelle con dominio @libero,@inwind,etc sono a pagamento!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati