www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Flat Umts: Wind + cara di Voda!

Inviato da teleguida 
Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
28.10.2004 - 14:54
Buon sangue non mente. Un vampiro fa il suo mestiere. Da sempre un A.D. è chi viene strapagato per fare cose che qualunque persona con un briciolo di buonsenso si guarderebbe bene dal fare. E si sa benissimo che troppi soldi dànno alla testa.
In quanto al problema UMTS, il modo migliore per sdrammatizzare è riderci sopra e lasciare a quelli della Wind la super mega offerta convenientissima (per loro, non per i clienti).
Forse però la loro politica non è sbagliata. Molti clienti scapperanno a gambe levate e questo forse servirà a ridurre l'intasamento della rete ormai a livelli insostenibili.




Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
28.10.2004 - 23:47
Winston Smith ha scritto:

> Comunque i Mbyte sono 325,52, per essere precisi (1 MByte=1024
> KByte, se non buttiamo a mare 40 anni di informatica)...

Azz... mi è completamente sfuggito questo "dettaglio"... ho continuato a scrivere 333,3 e invece erano 325,52 MB

Chiedo scusa a tutti.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
29.10.2004 - 15:28
> Azz... mi è completamente sfuggito questo "dettaglio"... ho continuato a scrivere 333,3 e invece erano 325,52 MB

Ancora meno.


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
29.10.2004 - 15:57
teleguida ha scritto:

>
> Azz... mi è completamente sfuggito questo "dettaglio"... ho
> continuato a scrivere 333,3 e invece erano 325,52 MB
>
> Chiedo scusa a tutti.
>


Tengo a precisare che, nell'infervorare della discussione, forse poteva sembrare che ce l'avessi con te, ma non era così... :)
chiedo scusa per il tono eccessivamente ironico che ho usato nella frase da te riportata




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
29.10.2004 - 20:39
..che classe il nostro Winston...

Comunque, ripeto, Wind sta veramente toppando, ed il lato peggiore della faccenda è che le stanno facendo prendere la stessa piega che ha portato Omnitel a divenire Vomitel...


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
31.10.2004 - 16:28

Come si chiama colui che lavorava in Vodafone che ora si occupa del Marketing Wind?




----------
mairie-seguret.fr


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
01.11.2004 - 13:51
Seguret ha scritto:

>
> Non ho parole, obbligo di comprare un terminale? :(
>
> Se realmemte la promo di delinea cosi' forse vogliono pochi
> clienti
> sulla rete UMTS....per ora...
>

Ma quale obbligo se c'è gente che ci accede persino con un 7600 nokia.Vodafone sta per preparare la connessione internet umts a tempo per novembre quindi wind la supererà di nuovo.Come si dice:uomo avvisato mezzo salvato:D


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
01.11.2004 - 19:36
L'obbligo è solo per la Flat della promozione "Mega Umts"... in questa discussione si parla di Flat, l'accesso generico è OT.

Comunque mi sembra di capire, da quello che hai (confusamente) scritto, che ci stai anticipando l'uscita di una nuova Flat Wind migliore di quella che Voda proporrà dopo la scadenza del 20 novembre, esatto?




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
02.11.2004 - 15:05
Esatto sì l'ho scritto confuso anche perchè della cosa si sa ancora poco.
Il fatto è che vodafone dopo il 20 novembre dovrebbe concedere l'opportunità di pagare il traffico umts ad ore ma con prezzi da furto per le mie esigenze, tipo 20 ore di connessione a 30€.


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
02.11.2004 - 15:09
Khomeini, ma parli con intuito per sentito dire (hai la sfera magica) o parli perché hai delle certezze???


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
02.11.2004 - 19:27
Questa notizia proviene fonte in vodafone ma ancora non è certo al 100% che si realizzi ma comunque c'è una buona possibilità che succeda tutto cuò per fine novembre.


Re: Flat Umts: Wind + cara di Voda!
05.11.2004 - 23:50
Khomeini ha scritto:
> Questa notizia proviene fonte in vodafone...

Sembra proprio che le tue fonti siano buone:
http://www.cellularitalia.com/news/vo270novembre04.php

Non appena Wind toglie l'obbligo di acquistare il terminale... potrebbero davvero attirare di più 325,52 MB per 20€ anziché 20 ore/mese per 30€ !
Comunque sono deluso del rincaro generalizzato :(




----------
No Lock? Sì grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati