www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COPERTURA UMTS WIND

Inviato da Seguret 
Re: COPERTURA UMTS WIND
13.10.2004 - 23:49
ma dovrai aspettare il suo lancio commerciale
quindi non ti fasciare la testa prima di non averla ancora sbattuta!!!


Re: COPERTURA UMTS WIND
14.10.2004 - 00:49
Vagabondo..mi ricordi un'altra persona di nome 80Express..però lui si lamenta per motivi giusti,tu sei solo arrabbiato perchè con il cellulare della 3 (che dovrebbe essere bloccato al solo uso di usim 3)hai problemi di stabilita' di rete....ma cosa vuoi??prov a bloccare la rete su manuale e selezionare Wind 2g..vedrai che poi va' bene il cello...insomma,se nel 2004 non sappiamo nemmeno gestire le registrazioni di rete,lasciamo perdere di prendere il cel umts..usa un normale gsm monoband che è meglio per tutti gli utenti di questo forum...a parte questo,mi hanno detto,persone che lavorano in wind alla realizzazione della rete che,l'umts di wind funzionera' alla perfezione,non vogliono fare come per il gsm che per la fretta di iniziare da soli hanno avuto un sacco di problemi...cmq khomeini sa di cosa sto parlando...




----------
...in un soffio...


Re: COPERTURA UMTS WIND
14.10.2004 - 16:58
Mheta ha scritto:

>...cmq
> khomeini sa di cosa sto parlando...
>

Confermo.


Re: COPERTURA UMTS WIND
14.10.2004 - 17:05
Il 28 ottobre partiremo.




----------
Baonline


Re: COPERTURA UMTS WIND
14.10.2004 - 17:11
Baonline ha scritto:

> Il 28 ottobre partiremo.
>

Ho saputo spero sarà ben funzionante la rete come ci avete promesso e come ci hanno detto alcuni(lavorano in wind) che hanno provato wind in 3g.


Re: COPERTURA UMTS WIND
14.10.2004 - 19:04
ora sono connesso in UMTS con la connect card UMTS di vodafone! sono a milano e la velocità e ottima! ho una normale sim 32k e la flat da 19 euro!




----------
tcandido


Re: COPERTURA UMTS WIND
14.10.2004 - 21:31
Rispondo a Mheta: purtroppo il Motorolone non si può bloccare in 2g.
Per il resto va tutto bene. Lo sto utilizzando come modem con Tim Maxi Web e va benissimo. La Tim parla di Connessione GPRS, ma qui a Torino va in 3g ed ovviamente è molto più veloce di quando opera su 2g.
Aspetto di poterlo usare su 3g con Wind. Sicuramente sarà più veloce della Tim in quanto sarà meno trafficata.




Re: COPERTURA UMTS WIND
14.10.2004 - 21:43
allora fino al 28 posso navigare tranquillamente con UMTS!!!!

EVVAIIIIII !!!!!!!!!!!




----------
tcandido


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati