www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma come fate a stare con wind???

Inviato da michele1980 
Re: Ma come fate a stare con wind???
10.10.2004 - 12:44
hahahah mi fai ridere!!!!
ricorda che wind non è solo mobile come voda e tre ma un po più grossa fisso mobile e internet
non ha solo di occuparsi di mettere bts, ma ben si di mettere fibra ottica (di cui si serve anche vodafone per le sue bts!!!), servizi di fisso, internt ecc ecc
Comunque io non ho mai trovati sti grossi buchi che dici
alcune volte si ma facendo una ricerca rete ho notato sempre che mancavano anche gli altri operatori
mi sa che vi piace solo buttare fango e basta senza fondamento solo perche siete tifosotti del vostro operatore!!!
su crescete sedicenni!!!

bye bye

Wind UMTS ...ovunque io.


Re: Ma come fate a stare con wind???
10.10.2004 - 12:52
Ma che senso ha quello che hai detto? perché wind se si occupa di fisso e internet non può occuparsi contemporaneamente anche di mobile??? chi glielo vieta?

E poi mi sembra che tifoso di gestore lo sia tu, perché con problemi che ha wind altro chi è tifoso può sempre coprirlo e difenderlo. Io con wind ci sono stato quatro anni e sono dovuto scappare perché di suoi problemi non ne potevo più.
Comunque, ognuno è libero di pensare come vuole.
Saluti.


Re: Ma come fate a stare con wind???
10.10.2004 - 13:14
Io sono in wind da circa sei mesi e sono daccordo con chi dice che non ci sono problemi.
Leggo sul forum di tante persone che buttano mxxxa su wind, ma francamente non capisco perche'. Anche voda ha i suoi buchi di copertura e anche tim non e' che sia sta gran figata come volete far credere. Io penso che tutti i gestori hanno delle zone meglio coperte e delle zone coperte meno. E' logico che chi vive in una zona poco servita parlera' male, ma da qui a dire che wind fa schifo a livello nazionale mi sembra esagerato. Siete forse stati in tutta, e sottolineo TUTTA, Italia? Nelle zone dove sono stato io non ho avuto problemi! Sono miracolato o siete voi gli sfigati?
Comunque anche se la linea mi cascasse ogni 5 minuti, col noi 2 non e' un problema richiamare: E' GRATIS!




Re: Ma come fate a stare con wind???
10.10.2004 - 14:14
gionatan Wind è nata nel 1999 quindi ha 5 anni non 7....Sinceramente leggere ancora le caazzate sulla copertura Wind mi fa' sorridere...possibile che chi non ha più Wind da tempo venga a parlarne male non sapendo che le cose sono tutte cambiate..poi diciamo la verita',Wind ora va benone per quanto riguarda la copertura...poi era bello parlare prima...Wind non prende,Wind copre di meerda...raga,Wind prima andava solo in 1800mhz..mentre gli altri usavano gia' i 900mhz..ora anche Wind ha fatto swap tecnologico con aggiunta di celle a 900mhz quindi...comunque a ragione narkissos418 qui c'è troppa gente che si diverte a lanciare Fango...per quanto riguarda la copertura in galleria...che io sappia l'unica galleria coperta da tutti i 3 gestori gsm è il traforo del montebianco...poi alre non penso lo siano per ora....




----------
...in un soffio...


Re: Ma come fate a stare con wind???
10.10.2004 - 17:09
Nella mia zona in effetti ci sono un po' di problemi di campo, specie ultimamente. La cosa comincia ad essere un po' troppo fastidiosa...

cocci


Re: Ma come fate a stare con wind???
10.10.2004 - 17:28
Caro narkissos418,
sarei ben contento di essere sedicenne, quanto a tifosetto mi sa che lo sei tu ben più di me visto che la tua mente nn contempla chi possa essere su una posizione diversa dalla tua... rotfl
Nn ho nessun interesse a buttare fango e nn sono pagato da nessun operatore, mi limito solo a descrivere la mia situazione in base alla mia attuale esperienza di cliente Wind e, in quanto tale, ha lo stesso fondamento della tua.
L'unica spiegazione, se nn sono soddisfatto della copertura di Wind, è che evidentemente la mia zona è meglio coperta da Tim e Vodafone e quindi sono più sfortunato di te. Quanto al resto, sono chiacchiere: se voglio telefonare e la linea cade, nn m'interessa niente se Wind sta mettendo fibre ottiche o è impegnata anche sul fisso o è sul mercato da 5 anni o da 50, io so solo che il servizio x cui pago in quel momento nn è soddisfacente e nn riesco a parlare. :(

Relativamente al noi2, inizialmente anch'io la pensavo come pepsidog, tuttavia se devo ricominciare 10 volte lo stesso discorso x' la linea cade o se devo sentire le parole smozzicate, alla fine preferisco pagare x avere un dialogo decente e x nn stressarmi anche quando vorrei fare una telefonata rilassante. ::cool::




Re: Ma come fate a stare con wind???
10.10.2004 - 18:38
> possibile che chi non ha più Wind da tempo venga a parlarne male non sapendo che le cose sono tutte cambiate..

Ho lasciato wind ad aprile 2004. Se wind non ha fatto granché in 7 (o 5) anni, non penso che abbia fatto miracoli in 6 mesi.

Mheta, da quanto riportato dal sito di wind, che dice "Fondata nel 1997", mi risulta che da questa data fino ad oggi sono passati 7 anni, poi si vede che la matematica è un'opinione.
Se poi io per parlare con qualcuno devo richiamarlo per 10 volte, allora preferisco mandargli una lettera, almeno ammattisco di meno.
Poi per quanto riguarda quale gestore prende e quale non prende, diciamo che ognuno si merita il gestore che ha, quindi io mi tengo quello che ho e ognuno si tiene quello che ha, altrimenti fa la mnp. Così siamo tutti felici e contenti.


Re: Ma come fate a stare con wind???
10.10.2004 - 20:16
>ognuno si merita il gestore che ha
cavolo,non sapevo che avere tim o omnitel fosse un premio che solo alcuni si meritano :O


Re: Ma come fate a stare con wind???
10.10.2004 - 20:25
Carissimo Firn e Gionatan

io tifosetto non lo sono altrimenti adrei come voi in forum altrui a dire skifo merd.. ecc
stai male in wind?
allora perche perdi tempo esiste la MNP!!!!
e poi ne perdi ancora qui leggendo e scrivendo???
io quando ho cambiato il fisso da telecom a fastweb non son andato in tutti i forum a dire merd.. li merd.. la di telecom!!!
invece mi sembra che molti lo facciano chissa per che solo con wind o 3!!!
quindi tipico dei sedicenni che devono tifare o prendere parte delle squadre
io lo ho rosso e tu no no!! gne gne gne!!
fanatismo
hhahahaah

Wind UMTS ...ovunque io.


Re: Ma come fate a stare con wind???
11.10.2004 - 14:37
Mheta ha scritto:

>qui c'è troppa
> gente che si diverte a lanciare Fango...

Concordo appieno è troppa la gente che parla male di wind per sentito dire chissà quanti anni fa.


Re: Ma come fate a stare con wind???
11.10.2004 - 14:50
Io sono di Bari e sto avendo ad oggi problemi di ricezione del segnale...stessa cosa:linea che cade, continui "Pronto!Pronto!"
Il che mi sembre tutto strano perchè abito in città e non in periferia dove magari il segnale arriva peggio...per fortuna uso la sim solo x le telefonate del noi2 altrimenti non avrei esitato a fare una bella mnp coi fiocchi!!!


Re: Ma come fate a stare con wind???
11.10.2004 - 15:05
ALLORA..

Io ho Wind.. e la preferisco senza dubbio alle altre.. + ke altro x il noi2.. x le tariffe + vantaggiose.. E adesso ke sto attivando anke libero internet no imit, anke x questo!

Ma come ho già detto.. WIND FA VERAMENTE PENA!
Ripeto ultimamente le cose son migliorate decisamente, ma un paio di mesi fa questi erano i problemi:

1) Cerco di kiamare.. linee occupate..
2) Finalmente riesco a kiamare.. poki secondi CON FRUSCIO METALLICO
3) e CASCA LA LINEA..
4) 5) 6) RICASCA SEMPRE LA LINEA..
7) Il messaggio di ki mi ha cercato arriva a volte anke dopo 48 ore (ANCORA OGGI)
8) A volte per ore e ore in tutta la mia città manca del tutto il campo wind (ANCORA OGGI)
9) Tolgono a volte soldi senza motivo!!! E senza rimborsarti..
10) Anzi.. operatori molto maleducati ti riattaccano anke il telefono in faccia!

Premetto ke non sto nè in montagna, nè in galleria, ma in una città di 80.000 abitanti ben coperta da qualsiasi operatore..

A questo punto mi direte.. Ma perkè stai ancora con wind?
Bè.. il noi2, le tariffe, internet.. Tutto sommato.. A me mi sta bene così..


Re: Ma come fate a stare con wind???
11.10.2004 - 16:18
Gionatan ha scritto:

> Spera spera che mamma butta gli gnocchi...
> Scusa, me lo dici quando è nata wind? se non sbaglio nel 1997?
> ad oggi sono passati ben 7 anni ed ancora la sua rete ha buchi
> enormi... lo sai che tim e vodafone a 7 anni dalla loro
> nascita coprivano più o meno quanto lo fanno oggi? lo sai
> questo? e perché wind è sempre indietro, ha sempre bisogno del
> roaming con vodafone... 3 che è nato da 18 mesi ha quasi fatto
> meglio di wind...
> Da qui deriva che wind ha difficoltà di completare la sua rete
> senno a questora l'aveva già fatto, ha avuto 7 anni, tutto il
> tempo per farlo...

Per la precisione: marzo 1999, quindi 5 anni.
I restanti luoghi comuni preferisco non commentarli...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma come fate a stare con wind???
11.10.2004 - 17:26
io posso dire che mi trovo bene con wind come mi trovavo bene con tim..come prezzi uno risparmia di quà..l altro d là...ma x le mie esigenze meglio wind; invece ho avuto una breve esperienza con vodafone completamente DISASTROSA!!


Re: Ma come fate a stare con wind???
11.10.2004 - 17:56
Io ho 4 sim card... 1 Wind 1 Vodafone e 2 Tim...

Il segnale di Wind però da aprile 2004 è molto calato... Però la cella che si trova a 2km e 10 m da casa mia c'è la fa a chiamare e ricevere sms, connessione gprs... per il 10% va.. purtroppo....

Tim sebbene sia a campo pieno si sente male l'audio ogni 10 secondi.... Vodafone è l'unica che non ho mai incontrato disturbi anche a quasi campo 0....

Sono 4 anni che sono in Wind e mi sono lamentato ultimamente visto che hanno spostato la bts "provvisoria" e ne hanno messa una a 2 km da casa mia...

L'155 mi ha chimato dicendomi che la bts che si trova in rifiuteria è "Definitiva" e forse in futuro ci saranno installazioni verso la mia abitazione e nella zona "est".

Come tariffe trovo migliore la Wind... :) Aimè con qualche disservizio ma però accetto lo stesso.... The WInd!!!




----------
Alberto


Re: Ma come fate a stare con wind???
12.10.2004 - 10:18
x narkissos418:
i forum, x loro natura, sono aperti e quindi ognuno è libero di accedervi, di leggere e di scriverci; esiste addirittura una certa libertà x cui è tollerato che alcuni esprimano opinioni contrastanti. :o Qui mi sembra che lo facciano tutti tranne te che apostrofi come tifoso chi nn è della tua parte (e questo mi sembra il vero atteggiamento da tifoso... rotfl ). Se vuoi un forum dove pedissequamente tutti parlano positivamente ed elogiano il prodotto, vai su quelli delle società produttrici o in altri regimi... ::au::
Cmq:
1) mi sembra di leggere che nn siamo in pochi pienamente soddisfatti di Wind (da tifosi passiamo ad una squadretta); :P
2) nn perdo tempo a fare mnp x' ho schede di tutti i gestori; ::sleep::
3) se ti capita di leggere anche gli altri forum, vedrai che sono pieni di critiche anche quelli di Vodafone e Tim; ::diablo::
4) conservo le sim Wind x' ritengo che il piano SL sia il migliore, x le mie esigenze, tra tutti quelli commercializzati finora da tutti i gestori e aspetto con calma che Wind raggiunga nella mia zona quell'efficienza nel servizio di cui persone come te già godono (inoltre ho recuperato a caro prezzo una Gold Wind e nn la mollo più); :D
5) se riscontro problemi x me è importante segnalarli, indipendentemente che si parli di gestori telefonici o di qualsiasi altra categoria, x' unendo i contributi di tutti ognuno si fa un'idea generale del prodotto e si muove di conseguenza (se ad esempio prendo un prodotto Microsoft, so che è mediocre, tuttavia x le mie esigenze mi va bene lo stesso anche x' trovo qualcuno che indica di volta in volta quali sono i bug e nn li definisce superficialmente/banalmente "fango"!) ::au::




Re: Ma come fate a stare con wind???
12.10.2004 - 16:12
Io ho la Wind da più di due anni e non ho mai avuto grossi problemi di copertura sul territorio nazionale. Ho una vecchia tariffa sempre ligth con gli sms a 12cent, Il Noi 2 mi sta facendo risparmiare tantissimo e moltissimi miei amici in questi ultimi mesi sono passati a Wind come operatore principale. Quando avevo Tim spendevo molto di più. Sono comunque tutte questioni di come si utilizza un telefonino, per alcuni può essere meglio un gestore piuttosto che un altro. Ritengo che chi ha avuto problemi con Wind sia stato sfortunato, c'è chi li ha con Tim e chi li ha con Vodafone. In sostanza credo inoltre che mentre noi siamo qua a farci la guerra fra i poveri, i gestori di telefonia si fanno palate di quattrini grazie a noi. Una cosa però la vorrei sottolineare a favore di Wind: è l' unico gestore ad avere avuto utili negli ultimi anni....guardate nel loro sito, dove sono pubblicati i bilanci dal 1999 al 2003. Sono curioso di vedere quello del 2004. In sintesi, se proprio devo farmi prendere per il culo da un gestore telefonico, preferisco che lo faccia la Wind, che almeno mi chiede meno degli altri! Inoltre trovo odiose le pubblicità della Tim!(specialmente quelle con Naomi e quello schifo di cane, anche se in quanto antipatia pure la snobbetta del "mi vuoi sposare" non scherza!) Ma questo è solo un mio parere...


Re: Ma come fate a stare con wind???
12.10.2004 - 16:46
Winston Smith ha scritto:

> Gionatan ha scritto:
>
> > Spera spera che mamma butta gli gnocchi...
> > Scusa, me lo dici quando è nata wind? se non sbaglio nel
> 1997?
> > ad oggi sono passati ben 7 anni ed ancora la sua rete ha
> buchi
> > enormi... lo sai che tim e vodafone a 7 anni dalla loro
> > nascita coprivano più o meno quanto lo fanno oggi? lo sai
> > questo? e perché wind è sempre indietro, ha sempre bisogno
> del
> > roaming con vodafone... 3 che è nato da 18 mesi ha quasi
> fatto
> > meglio di wind...
> > Da qui deriva che wind ha difficoltà di completare la sua
> rete
> > senno a questora l'aveva già fatto, ha avuto 7 anni, tutto
> il
> > tempo per farlo...
>
> Per la precisione: marzo 1999, quindi 5 anni.
> I restanti luoghi comuni preferisco non commentarli...
>


Wind,gionatan è nata nel 1999 e NON nel 1997(tim e vodafone nel 1995) come hai scritto tu e ti assicuro che quando tim e vodafone avevano la stessa età attuale di wind coprivano molto peggio secondo me.


Re: Ma come fate a stare con wind???
12.10.2004 - 18:25
io avevo una scheda tim e sono passata a wind,l'ho usata poche volte(la mia sim princiale è tim) ma mi sono trovata benino, ed avevo avevo amici che con una ricarica da (nn ricordo il taglio preciso)circa 30 euro,mi chiamavano sul mio cellulare tim e riuscivamo a parlare ore e ore avendo però a disposizione (al termine della telefonata)ancora credito residuo!Con tim e vodafone non è assolutamente così conveniente




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: Ma come fate a stare con wind???
12.10.2004 - 18:40
Certamente Wind costa meno degli altri gestori.
Per chi si accontenta non ci sono problemi, per gli altri credo che sia meglio passare ad un altro operatore.
Troppe volte non riesco a telefonare e mi compare sul telefonino il messaggio rete occupata.
Oppure sono irragiungibile pur avendo il massimo della copertura.
Oppure mi trovo a parlare con il solito incompetente del 155, oppure pur essendo competente è maledettamente ottuso e non mi resta che salutarlo senza aver ottenuto un bel nulla.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati