www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tornerà presto la sempre light

Inviato da Alessandro Rossetti 
Tornerà presto la sempre light
08.10.2004 - 22:37
Notizia ricevuta da mailing list: presto tornerà la sempre light: stesse tariffe di prima, sms a 15 centesimi.
Appena so qualcosa di piu' preciso vi avviso, per ora prendete la notizia come anteprima.




----------
Saluti. alex.


Re: Tornerà presto la sempre light
08.10.2004 - 23:27
Ma la wind non ha intenzione di far una tariffa flat tipo la vecchia top3executive?


Re: Tornerà presto la sempre light
09.10.2004 - 01:55
confermo la tua notizia...su diversi forum diverse persone affermano la tua stessa notizia...quindi e molto probabile torni la semprelight...




----------
...in un soffio...


Re: Tornerà presto la sempre light
09.10.2004 - 10:33
... "sms a 15 centesimi.." che tristezza :( ...


Re: Tornerà presto la sempre light
09.10.2004 - 12:14
Lo so... tristissimo, ma d'altra parte o l'autority interviene o bbliga tutti a ribassare i prezzi o on c'è nulla da fare, sugli sms i 3 gestori han fatto cartello e tre pure. Io ora aspetto un ritorno sotto qualche forma del pieno wind, in questo modo si compenserebbero anche i 5 euro di costo di ricarica.




----------
Saluti. alex.


Re: Tornerà presto la sempre light
09.10.2004 - 14:18
Son contento che torni la mitica SL; ma che senso ha avuto toglierla... per poi rimetterla? Forse si sono accorti d'aver commesso un colossale errore!


Re: Tornerà presto la sempre light
09.10.2004 - 20:49
già... da oggi ho il telefono di casa che manda sms (a 200 lire).... quindi non me ne frega + nulla di avere gli sms a 240 piuttosto che a 300 (in fondo ho una scheda omnitel con sms a 240), quindi penso che metterò la sl (dato che i signorini della wind non mi hanno accettato il passaggio a postpagato :( (sti infami... peggio x loro, cosi a volte rimango a credito 0 e chiamo da altre sim!!)


Re: Tornerà presto la sempre light
10.10.2004 - 14:19
A mi parere se reintrodurrano la Sempre Light è semplicemente perchè attualmente l'offerta tariffaria Wind fa schifo. Se uno vuole una falt senza scatto alla risposta non c'è e deve pagare ben 40 cent verso gli altri gestori. Se vuoi la flat ti becchi lo scatto alla risposta. Probabilmente si sono resi conto che quelle 2, e sottlineo 2 (è l'unico gestore che ha SOLO 2 tariffe), fanno veramente schifo e non soddifano neanche il 10% delle esigenze delle persone..


Re: Tornerà presto la sempre light
10.10.2004 - 22:09
Secondo me invece dipende solo dal mercato: adesso è di nuovo in espansione grazie all'UMTS e quindi ogni gestore inventa di tutto per accaparrarsi il maggior numero possibile di utenti.

Nel momento in cui la vendita di schede UMTS si stabilizzerà, sicuramente scompariranno tutte le super-offerte, incluso la Sempre Light (per la seconda volta)...




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Tornerà presto la sempre light
11.10.2004 - 00:33
beh, intanto faremo in tempo ad attivarle :)
cmq io dico W LA SEMPRE LIGHT, MA METTETE GLI SMS A 240£ !!!!


Re: Tornerà presto la sempre light
11.10.2004 - 12:11
Mah. Sta cosa non mi convince troppo: non vorrei fare il pessimista di turno ma io ci crederò quando il sito Wind renderà ufficiale la notizia. Correggetemi se sbaglio, sarebbe la prima volta nella storia della telefonia che si rimette sul mercato una tariffa non più sottoscrivibile. Spero di essere smentito...




----------
Aloha


Re: Tornerà presto la sempre light
11.10.2004 - 13:35
Ecco:
1)Dal 18 Ottobre sarà nuovamente attivabile Sempre Light, il piano che permette di chiamare sempre tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale ad una tariffa unica che viene scontata per le telefonate oltre i 3 minuti:
Commercialmente il piano sarà chiamato Sempre Light (per ricaricabile e per abbonamento).
Sui sistemi (e quindi anche sul 155.it) i piani nuovamente attivabili saranno Sempre Light Wind per le ricaricabili e Sempre Light per gli abbonamenti.

2)Dal 18 Ottobre il costo di attivazione di Noi 2 e Call your Country passa a 8 euro (iva inclusa).
Le modalità di attivazione rimangono invariate.
Cambia, di conseguenza, anche il costo della Wind Card.

3)Dal 18 ottobre non sarà più possibile sottoscrivere l’opzione Libero Mobile No Limit che prevede la possibilità di navigare in Internet via mobile (con telefono o modem) a soli 19€ iva inclusa per 30 giorni senza limiti di consumo.
L’opzione rimarrà attiva per i clienti con data di sottoscrizione antecedente al 18/10.
I clienti mobili Wind (Consumer) potranno continuare a navigare in Internet a consumo:
- in modalità GSM (CSD)
- in modalità GPRS
secondo le attuali tariffe in vigore.




Re: Tornerà presto la sempre light
11.10.2004 - 14:09
COME COME? :-o
Libero Mobile non più attivabile ? :?


Re: Tornerà presto la sempre light
11.10.2004 - 14:14
Re: Tornerà presto la sempre light
11.10.2004 - 16:15
gia... :(
Resterà attiva a chi l'avrà attivata entro il 18 ottobre...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Tornerà presto la sempre light
11.10.2004 - 18:23
Beh se fosse cosi...farò una MNP e attiverò un abbonamento...con sms a 12,40


Re: Tornerà presto la sempre light
11.10.2004 - 23:30
grrr
altro che passaggio da prepagato ad abbonamento che nn mi fanno sti cialtroni
faccio una nuova sim abbonamento, e doppia mnp del numero!!
ditemi voi se è giusta sta cosa!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati