www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

be wind: quest è il cambiamento?

Inviato da michelin 
be wind: quest è il cambiamento?
07.10.2004 - 12:43
Salve riporto quanto scritto sul sito Wind:

Wind Ricorda

Dal 22 novembre cambia il meccanismo di autoricarica

Dal 22 novembre il piano tariffario Be Wind sarà modificato.
Il suo credito telefonico verrà ricaricato esclusivamente dalle telefonate originate e ricevute in Italia, dai numeri di rete fissa nazionali e dai numeri di altri operatori mobili nazionali con prefisso diverso da 32 e 38. Riceverà 3 centesimi di euro di ricarica al minuto fin dal primo minuto di conversazione e soltanto se ha credito telefonico disponibile. Le tariffe del piano telefonico rimarranno invariate: 20 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali verso i numeri wind; 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali verso fissi e mobili di altri operatori. Senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
Tutti i costi si intendono IVA inclusa.

Allora ricaricheranno tutte le chiamate entranti?
Secondo voi è così?
Grazie per i vostri pareri, ciao


Re: be wind: quest è il cambiamento?
07.10.2004 - 14:27
Ricaricheranno tutte le chiamate tranne quelle Wind e ex-Wind con prefissi 32X e 38X.


Re: be wind: quest è il cambiamento?
07.10.2004 - 17:27
Inoltre la ricarica è stata aumentata a 3 cent sempre...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: be wind: quest è il cambiamento?
07.10.2004 - 18:12
urco!!!
la tariffa per chiamare è sempre scandalosa, ma l'autoricarica mi sembra ottima


Re: be wind: quest è il cambiamento?
08.10.2004 - 11:28
Grazie quindi hanno capovolto esattamente il precedente piano che si ricaricava solo con chiamate Wind...........non male però.
Grazie ciao


Re: be wind: quest è il cambiamento?
08.10.2004 - 15:04
Ma xke cavolo capovolgere? Bo.. Anke se forse + conveniente visto ke ricevo + da fissi e da altri operatori, non capisco questa loro scelta..


Re: be wind: quest è il cambiamento?
08.10.2004 - 18:35
Forse evitare che ti ricarichi quando il chiamante ha piani che gli fanno risparmiare verso Wind,tipo avendo BeWind e chiamando col NoiTre da casa o chi ha la nuova tariffa autoricarica(va beche spende chi chiama),chi ha Wind Inclusive,non permetterlo a chi richiede la MNP verso Wind di chiamare un piano BeWind sapendo che vengono rimborsati a inizio 2005 max 100 euro spesi verso tutte le direttrici nazionali,mi saranno scappate altre cose,non so se era permesso col NoiWind,Opzione Wind Tandem Opzione Wind Tandem SMS e Mobile Zero,Pronto ricarica,ecc.




----------
Ernesto


Re: be wind: quest è il cambiamento?
08.10.2004 - 20:41
In questo modo la ricarica viene ampiamente ammortizzata dai costi di interconnessione... un pò come ha fatto tre con le sue autoricariche. Chiamali scemi!


Re: be wind: quest è il cambiamento?
08.10.2004 - 20:46
Ho fatto una confusione totale.
Non considerate proprio l'opzione Mobile Zero da casa e il NoiTre anch'esso da casa,ma ma il NoiTre tra le SIM.




----------
Ernesto


Re: be wind: quest è il cambiamento?
12.10.2004 - 14:56
tralasciando quei quattro spiccioli che hanno aggiunto come ricarica(...al limite dell'elemosina),modificare le condizioni di un piano telefonico che hai spontaneamente sottoscritto la trovo una BASTARDATA ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!

saluti


Re: be wind: quest è il cambiamento?
14.10.2004 - 17:13
il discorso è lo stravolgimento, non capisco poi il motivo per cui i numeri ex-wind dalla modifica non concorreranno comunque alla ricarica! cioè se i numeri sono realmente wind o con prefisso wind non ricaricano? veramente assurdo, posso capire le chiamate intragestore (eppure non mi sembra cosi' grave vista l'esiguita' dell'autoricarica visto che le nuove tariffe, la piu' bassa è 15 cent) ma se io chiamo da un altro gestore con l'interconnessione dovrebbero tranquillamente coprire l'autoricarica, invece se ha un 320 portato in vodafone non ricarico? questa cosa non ha senso.


Re: be wind: quest è il cambiamento?
14.10.2004 - 18:26
ciao a tutti comuque il be wind ritornerà come la sempre light ma sarà adattata per il UMTS!!!

ciao a tutti

Wind UMTS ...ovunque io.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati