www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

evolution sms

Inviato da franciT10982 
evolution sms
30.09.2004 - 09:51
ho attiva qst opzione.
il prossimo febbraio scadrà: la posso rinnovare in ql momento o no?
come faccio a sapere quanti sms occorrono per avere il bonus?
raggiunto, vengo avvertita via sms?
quanti sms occorrono e di quantè il bonus?


grazie!!!!!


Re: evolution sms
30.09.2004 - 10:36
- non puoi rinnovarla

- *123*3#

- no

-non ricordo mi sembra 20 di bonus ogni 40 ma nn mi ricordo più;mi è scaduta a maggio


Re: evolution sms
30.09.2004 - 17:59
per conoscere il bonus devi chiamare il 4242 ->3 -->4 -->3


Re: evolution sms
30.09.2004 - 19:05
è allucinante come certa gente abbia attive delle opzioni da mesi e non sa nemmeno cosa siano e come funzionino..


Re: evolution sms
01.10.2004 - 15:49
Dedo, non mi pare il caso di essere così acidi. A me pare sia umanamente tollerabile avere, ogni tanto, qualche dubbio e/o incertezza. Se poi vogliamo proprio essere pignoli, TUTTI i forum (di telefonia e non solo) vedono tornare, ciclicamente, gli stessi argomenti. Non possiamo farci nulla, se nel mondo ci sono quelli come te (e me) che leggono le "istruzioni per l'uso" e quelli che preferiscono chiedere... Non trovi? Stammi bene.




----------
Aloha


Re: evolution sms
01.10.2004 - 16:49
Io ho un'altra questione scottante, e chiedo perdono a Dedo se è già stata chiesta, e io non ero attento... :D

Io ho attivato l'opzione il 5 ottobre scorso. Quindi dovrebbe scadermi il 5 ottobre, giusto?
Siccome ho appena avuto il bonus da 20 sms, vorrei sapere se li devo consumare entro il 5 ottobre, oppure se, essendo una opzione mensile, ed essendo sempre stato specificato che gli sms bonus non hanno scadenza, allora più tempo per consumarli...
In realtà lo chiedo solo per togliermi il dubbio subito, tanto so già, anche volendolo con tutte le mie forze, che non riuscirò mai mandare 20 sms in 5 giorni... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: evolution sms
02.10.2004 - 14:31
Sansobbia sto solo dicendo che se gli scade a febbraio vuol dire che è da febbraio 2004 che l'ha attiva, ovvero la bellezza di 8 mesi!! Quelle domande dopo 8 mesi di utilizzo sono scandalose.. è un po' come comprare ad occhi chiusi.. Attivi le cose senza manco sapere cosa sono?? è un comportamento normale chiedere infromazioni e sapere cos'è una certa cosa, però PRIMA di attivarla, di certo non dopo 8 mesi!!


Re: evolution sms
05.10.2004 - 17:27
Per la cronaca, da oggi gli sms li pago... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: evolution sms
15.10.2004 - 09:53
ciao dedo
eh si...mi vergogno terribilmente DI AVERE FATTO QUESTA FIGURACCIA CON TE!!!!!!!

ma scherziamo??

a febbraio ero stra convinta di usare definitivamente la wind attivando evolution sms e noi2..
3 giorni dopo la vodafone mi dà sms gratis fino 1 ottobre ...........capisci chiaramente che NON SONO COSI TONTA DA SPENDERE SOLDI PER USUFRUIRE DELLA EVOLUTION SMS!!!!

e spero per me sia piu che normale dimenticaersi cm funziona una certa opzione!

cmq ..ritiro la domanda..non mi interesa piu perche ora ho sms gratis per altri 2 mesi con voda e poi mi aspetta la christmas card... e la nuova tariffa super ricarica sms

ciao E PERDONA LA MIA DISUMANA E VERGOGNOSA IGNORANZA!!!


Re: evolution sms
15.10.2004 - 10:19
Qui do ragione a franciT10982. A parte che i forum sono fatti apposta per fare domande...ma la figura dell'allucinato l ha fatta dedo visto che uno non è tenuto a ricordarsi o sapere sempre tutto di tutto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati